Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un cavallo per una 175 TV/3!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  10:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel colpo Sandro, complimenti.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  10:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sandro.....se ti servono trattori,aratro e cavalli... qui in Calabria abbiamo di tutto!!!!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ago 2008 :  11:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti sandro!!
come va? è dal nazionale che non ci sentiamo...tutto bene?

ti porto anche il saluto dei toscanacci!!

ciao

matteo

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  11:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei una motozappa "Brumi" bella funzionante, ed anche una bella cavalla una stupenda saltatrice.
Tienimi presente.

Nuragico

gasta
Junior +

Cremona - CR
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  11:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sto piegando dalle risate.
Sembra una roba in stile MONKEY ISLAND.
Usa pollo di gomma con carrucola in mezzo su filo.

scooterboyscremona.blogspot/
myspace/scooterboyscremona

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2008 :  13:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquilli l'accordo lo abbiamo raggiunto = €600,00 vanno bene vero?
un caro lambrettistico saluto a PY, Matteo e ricambia i saluti ai TOSCANACCI?
ora l'idea e cercare qualche bella "CAVALLA" a due cosce per me...ma credo che costino troppo... se conoscete qualche sito...

sladu

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  13:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gasta

Mi sto piegando dalle risate.
Sembra una roba in stile MONKEY ISLAND.
Usa pollo di gomma con carrucola in mezzo su filo.

scooterboyscremona.blogspot/
myspace/scooterboyscremona

Mancava solo che gli chiedesse un'aringa rossa !

--- Lambretta 150 Special: lo spyder a due ruote! ---

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  13:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sto crepando dalle risate!!!!

Siete dei pazzi!!!!!

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2008 :  13:41:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riguardo i colori, particolari ecc.ecc. saro sicuramente piu preciso una volta che la porto a casa... non vedo l'ora, effettivamente parafango LI mascherina o nasello dello stesso colore dello scudo...ma vedremo dopo una attenta "analisi" cosa vien fuori.

sladu

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  14:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh 600 euro non sono tanti,
ma considerando che il fenomeno era più intenzionato al baratto avrei cominciato la mia offerta diciamo da .. un paio di guanti da lavoro misura 9 usati ma tenuti molto bene.
Chissà che probabilmente dopo lunghe trattative e tira e molla avresti potuto portarla a casa in cambio di una lavastoviglie seminuova o 12 matasse di filo spinato...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  14:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti bel mezzo... e sopratutto dove e come lo hai trovato... ho visto le foto di dov'era .. il trattore serviva per ritar fuori la lambra !!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2008 :  16:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Sandro.....ora ci vuole un duro lavoro per vedere degli ottimi risultati.....

Complimenti per il ritrovamento!
Chissà quante lambrette ci sono in giro per l'Italia in questo stato e in questi posti nascosti!?!?!?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2008 :  20:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
600 euro per un TV3 semicompleto e con targa . . . e dove lo trovi!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2008 :  21:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pero' che bello se continuava il "baratto"........poi il vil danaro prende sempre il soppravento.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2008 :  21:42:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si vabbè, ma pensa te se quello si fissava con il cavallo . . .
Trova il ronzino, cerca un camion trasporto cavalli, vallo a prendere, portaglielo subito (perchè mica lo puoi lasciare in garage!!!) . . . fai che non gli piace perchè il 99% di noi non capisce na mazza di cavalli se non quelli che riusciamo a tirare fuori dalle nostre vecchiette . . .

Insomma meglio 600 sporchi, maledetti euro, no?

Bel colpo!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2008 :  22:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....premetto che dista circa 60km da dove abito io, e sono andato in quel paese perche dovevo aiutare un'amico per un lavoro, quindi facendogli capire che "non son venuto qua mica per la Lambretta!!" e cercando di non far trasparire in me la benchè minima emozione gli ho detto "ti do quello che ho in tasca!(150 €!)ci stai? e quello "la moto resta quì!" ..."vabbè ti do 200€" ..."la moto resta qui" ed io (GRRRRR)ho chiesto al mio amico Giampaolo altri 100€ ma quello ..."niente da fare"
e concludendo gli dico..."mica son venuto qui per la Lambretta!!
è stata una notte insonne, febbricitante, vedevo in sogno il mio povero Babbo (LI 150 3 serie '63) che me ne diceva di tutti i colori, il mio povero Fratello (LD 150 '57) che mi minacciava di non darmi i numeri da giocare al lotto, cosa gli avrei detto ai miei figli di 4 e 7 anni!!!

sladu

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ago 2008 :  22:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sandro, se l'amico dovesse trovare un'altra Lambra sotto i rovi puoi provare a barattarla con questo.... chissà che non si accontenti

Allegato: 200515r500.jpg
117,58 KB

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2008 :  22:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e chi lo sà, il mondo e bello perchè e vario!
buona l'idea però, si potrebbe offrire una batteria di pentole(usate) "LACROSTINA" alla moglie, perche si sa, le mogli hanno una certa influenza sui mariti dalle nostre parti, alcune portano i "pantaloni" fin dalla tenera età!..oppure "donare" al figlio tutte le figurine di DRAGONBOOOLL,credo che al babbo farebbe due pa...e quadrate, lo sfianche rebbe a tal punto da decidere di darmi anche qualche pecorella in omaggio... e una ipotesi ad prendere in considerazione.

sladu

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  22:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Sandro ottimo acquisto, ma alla botte di cannonau non hai pensato. Penso che già dopo un litro iniziava a ragionare meglio er contadinozzo

Skipe rinaldo19681

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2008 :  23:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sandro, si va beh....., ma l'hai portata a casa o no??

Py
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000