Autore |
Discussione |
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage
192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 22:39:15
|
(1a Puntata)tre settimane fa...ESSA era all'interno di un rovo! il "proprietario" la libera dopo diversi colpi d'ascia, sembrava Indiana Jones! quindi LA VEDO! faccio la mia offerta e mi dice," per questa cifra la moto resta quì" SIGH!poi mi dice "procurami un cavallo" e dopo... "mi hanno offerto un'aratro da collegare al trattore". ma io dove lo procuro un cavallo!!! ed un'aratro da mettere su un trattore dico... "fammi una tua proposta...insomma quanto vuoi!?! e lui niente...dovrei trovare uno di questi elementi... non mi dice quanto vuole, e vado via con un formicolio strano all'alluce sinistro...mi prende cosi quando mi resta il rospo in gola... comunque mi metto alla ricerca... a breve allego le foto (se ci riesco!)
sladu |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 23:05:59
|
mio nonno a cagliari forse ti sa aiutare per dove trovare un cavallo se vuoi metto in moto la macchina infernale.
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 23:16:04
|
...ad ESSA (credo sia una 1^versione)mancano i due cofani, e il coprifaro, la ruggine è presente ma non passante, come se il rovo l'abbia quasi protetta dalle intemperie, purtroppo non aveva la candela d'accensione quindi il motore risulta bloccato... p.s. effetivamente avevo offerto poco!!però meglio partire basso basso
sladu |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 23:34:39
|
Favoloso, si ricomincia con il baratto ! Ho una F, vale una capra ? remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 25 ago 2008 : 23:59:39
|
...ho provato a proporgli del SALE! ACQUA DI FUOCO! CAMMELLI! scherzo, comunque insieme a ESSA darebbe un telaio (niente lamierati)di DL 200 con forcella compresa, ed un motore che non mi ha specificato se è del DL. seriamente... quanto dovrei offrirgli onestamente premetto che ESSA ha la targa ma non i documenti.
sladu |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 07:42:45
|
Ciao sladu, proporre lo scambio con un cavallo mi sembra molto vago....di cavalli ce ne sono da molti prezzi...si va dal "ronzino" al "fuoriclasse"...sinceramenta non ho capito "lui" a che categoria si riferisce....tieni conto che anche a peso, da macello un cavallo supera i 2000€ quindi..vedi tu...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 10:03:01
|
E un trattorino usato da circa 1000-2000 euri? Visto che lo deve usare per l'aratro!
Bicius |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 13:43:29
|
ciao a tutti stamattina son tornato alla carica, gli ho detto che gli avrei comprato io l'aratro ma non sò quanto può costare, quindi mi ha detto di richiamarlo stasera che mi da il prezzo... lui è sicuramente più pratico di me... speriamo bene
sladu |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 13:58:44
|
Questo post è stupendo! |
|
|
bracci
Junior +
Padova - PD Italy
122 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 14:05:30
|
gurda che gli aratri usati vengono via a poco |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 15:40:09
|
Dai Sandro coraggio, forse se è così legato alla moto riesci a comprare tutto il terreno a poco, aratro compreso e allora non avresti più nemmeno il tempo di pensare alla moto...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 20:00:09
|
che storia affascinante... voglio sapere come andrà a finire... mi raccomando lo voglio sapere... che spettacolo!!!! |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 22:19:35
|
stasera h 17:35..."allora? " gli dico, "mi sai dare un prezzo, che non sia quello di vendere l'anima al DIAVOLO?? ..."ascurta...(mi risponde in un dialetto stretto che anch'io che lo parlo non ho capito nulla! quindi mi rivolgo in "ITALIANO" facendo finta che ci siano interferenze al cellulare!) ..."ascolta se mi dai EURO ti porti via tutto" ed io OOOOOKKHHEI!!VAAAAABEENE!!! la prossima settimana sono libero dal lavoro vado a PRENDERLAAAA! ...magari siete curiosi di sapere la cifra vero? spero comunque di non avervi annoiato, voleva raccontata e condivisa con chi ha la mia stessa passione.
sladu |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ago 2008 : 23:05:46
|
Attento che non sia troppo tardi la sett prox!!!
Io col DL ho "patito" un anno e appena "combinata" la Lambra l'ho portata via per paura che la ex proprietaria cambiasse idea!!! E lo stava per fare......!!!! Sai com'è: le tengono a marcire e appena qualcuno si interessa.....!! Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 00:42:26
|
evvai!ottimo ritrovamento...... p.s.:ma allora è vero?le prime tv montavano il parafango li?
www orsidellealpi it |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 09:11:57
|
Sandro, sei fortissimo. Per l'aratro potrei aiutarti. Chiedi se occorre "dentro o fuori solco" e con che tipo di trattore deve tirarlo (quanti Hp).
Forse.... se non spare una cifra iperbolica io pagherei e porterei via immediatamente.
IMMEDIATAMENTE!!!
Py |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 09:50:10
|
Bhè . . . che colpazzo!!! Ma alla fine hai raggiunto una cifra o devi sempre trovargli un cavallo?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 10:32:05
|
a quanto corrispondono le due faccine
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 10:34:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
evvai!ottimo ritrovamento...... p.s.:ma allora è vero?le prime tv montavano il parafango li?
www orsidellealpi it
Ciao Furla, direi propio di no il TV dai primissimi esemplari è uscito col parafango tipo Special..in fibra di vetro. Sulla lambra di sladu è stato cambiato come la mascherina copri claxson che pare di una X 150 special.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|