Autore |
Discussione |
|
FLA
Nuovo
Tolentino - Macerata Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 11:25:27
|
Questo è il mio primo messaggio ed inizio col salutarvi a TUTTI. Sono in possesso di una vecchia lambretta del 1948 da restaurare, non è messa malissimo ma è molto tempo che è ferma. Comunque da smontare tutta, riverniciare, cromare, ecc. La mia speranza è di avere un preventivo non molto alto dato che è completa di tutti i pezzi. Vorrei sapere se ci sono nella mia regione "MARCHE" dei restauratori oppure dove rivolgermi. Grazie
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 11:32:16
|
Ciao FLA,
benvenuto in questo forum, sei capitato nel posto giusto!! Hai sicuramente una lambretta A o B, complimenti!!Posta qualche foto! Di restauratori ce ne sono moltissimi in tutta Italia, anche non lontano da te; qui non è bello far pubblicità a qualcuno, ma magari se fai una breve ricerca in internet ne trovi parecchi! Qui a consigli troverai migliaia di pagine utili, usa la ricerca sopra o chiedi direttamente aiuto nei vari forum. Aspettiamo le foto, complimenti e buon inizio restauro,
Riccardo. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 12:01:13
|
Ciao FLA, benvenuto nel forum. Ti invio un MP(messaggio privato) con il nome di un collezionista restauratore di Potenza Picena (MC).
Buon divertimento.
Py |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 12:16:06
|
Ciao FLA benvenuto in questa famiglia di malati per la lamiera arrugginita!!!E complimenti per il ferro in tuo possesso!!Direi un SIGNOR inizio!!!BENE BENE!!!Qui troverai tante info utili!
-SX 200-
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 12:41:18
|
Ciao FLA, benvenuto, la tua lambretta è sicuramente una A quindi un bel pezzo.....complimenti, qui troverai tutta l'assistenza che ti serve.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 13:57:34
|
ben venuto nel nostro forum!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
|
FLA
Nuovo
Tolentino - Macerata Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 20:10:55
|
Grazie PY per il messaggio provero' a kiamare POLDO90 sono d'accordo con te che con la voglia tutto si puo' fare o quasi tutto. C'è quel piccolo particolare dei soldini ke occorrono per aggiustarla purtroppo mi sono sempre trattenuto per questo motivo. Domani se riesco metto foto del mio amore CIAO
|
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ago 2008 : 20:16:46
|
I soldi si spendono è vero, però poi verrà un bel lavoro!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ago 2008 : 01:31:30
|
Ciao Fla, ben arrivato! Qui penso che avrai risposte alle tue domande perchè c'è gente molto esperta, esperta, meno esperta ed alle prime armi, ma l'importante è che ci si aiuta tra amici del forum. Complimenti per il mezzo. Non avere fretta e non risparmiare su ciò che necessita essere fatto. E' meglio prolungare il restauro di qualche mese che finirlo in tempi brevi e poi dover ritoccare o smontare qualcosa una volta "finito". In bocca al lupo |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ago 2008 : 09:18:24
|
Fla, hai solo 2 post, non ti è permesso mettere foto. Riduci gli scatti intorno a 100 KB e inviale a me, le inserirò io.
Py |
|
|
|
Discussione |
|