Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 val brembana: da non perdere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2008 :  08:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
martedì sono stato a Carona in Val Brembana (BG) con la famiglia; avremmo dovuto raggiungere il rifugio Calvi ma la pioggia e due bambini di 4 anni ci hanno fatto desistere e ....allora che si fa?
il parere è stato unanime, 14° e una pioggia insistente...andiamo a frci una buona polenta tarangna.
su consiglio di amici siamo andati al ristorante CORONA di BRANZI un apaese poco sotto Carona...ne vale la pena ve lo consiglio.
ciao

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ago 2008 :  11:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per una Taragna strepitosa prova a Ponte Merlo (frazione di Bracca) all'inizio della Val Brembana. Non te ne pentirai (dopo qualche Alka-Selzer)

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2008 :  21:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Lorenzo,
non sei il primo che mi parla di Ponte Merlo, devo propio segnarmelo!
ciao

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2008 :  12:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova, ne vale la pena. Menu' senza pretese, cucina ruspante e prezzi abbordabili.

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000