Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 iscrizione registro storico fmi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  19:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo iscriver la mia vespa al registro storico, secondo voi lo passa?
Ho sistemato la pedalina, ho tolto i sedile dietro e sistemato il filo dell' km.

Allegato: 200832719710_Vespa_VNB_002.jpg

Allegato: 200832719652_Vespa_VNB_001.jpg

Allegato: 200832719745_Vespa_VNB_005.jpg

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  21:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un amico una vnb4 l'hanno passata con sellino post e gli hanno dato anche la targa. Ma la pedalina non e storta? la vedo troppo curva in punta
guarda questa ha attacco diverso ma stessa curva della vnb
http://cgi.ebay.it/6Vespa-Leva-Messa-in-Moto-Vespa-50-90-125-tct-5406002_W0QQitemZ160123712070QQcmdZViewItem?hash=item160123712070&_trkparms=72%3A914|39%3A1|66%3A2|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  22:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si era storta, ora gli ho rofatto il motore proprio per quel motivo li avevo il perno storto per torsione.Il sellino l'ho tolto perchè è più scuro di quello davanti, così almeno sono sicuro che NO SMS MODE mi faccaona storie, almeno spero!!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  22:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passera' non ti preoccupare!!!!!
Piccola perprellita'... ma i fascia bianca? mi sa che non vanno bene

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  22:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come le ruote con la fascia bianca NO SMS MODE vanno bene! Una volta sulla espa potevi mettere le ruote con la fascia bianca, se NO SMS MODE andassero bene NO SMS MODE ci sarebbe nessuno che le monta!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  23:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dico che non sono originali

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2008 :  23:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come NO SMS MODE sono originali!! Oggiuno monta quelle che vuole, NO SMS MODE penso che per le ruote NO SMS MODE te la accettono!!!! Se no sarebbe una puttanata o no ?

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2008 :  07:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credoche mi tocchi cambiar gomme?

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2008 :  10:31:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so che dire... aspettiamo qualcuno + esperto oppure contatta il tuo esaminatore di zona e gli e lo domandi in modo da non aver sorprese.
Vado al mare.... a stasera

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ago 2008 :  10:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le gomme vanno bene anche bianche ne ho fatte 5 fmi con le fascie bianche

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2008 :  13:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allo ra si possono fare anche così!

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2008 :  23:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un altro problema, sul vespa tecnica fanno vedere che sulle fiancate vanno montate dei fregi in alluminio, però la mia NO SMS MODE aveva i buchi per inserirli, così guardando su internet ho visto che ce ne sono anche altre senza quei fregi li, NO SMS MODE è che mi facciano storie anche per quello? Mi tocca montarle? La stessa cosa è anche per il bordoscudo, la mia monta quello in acciaio cromato, ma sul vespa tecnica fanno vedere che in teoria monterebbe quello in allumineo!!!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  00:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelli laterali sono un optional e io sinceramente non li mettero mai perche primo costano un botto secondo perche si dovrebbero bucare le sacche per montarli, per il bordo-scudo non so dirti.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  12:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando l'ho comprata montava quel bordoscudo, il signore che me la venduta cioè il vecchio proprietario mi ha detto che quando l'ha comprata era così originale! Poi un altra cosa io la molla dell'ammortizzatore NO SMS MODE l'ho zincata, però mi hanno dato l'auto zincante,va bene lostesso?

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  18:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può andar bene!!!!!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  18:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parliamo del posteriore o dell'anteriore? quella del post a me è nera invece qualla ant e' color zinco comprata cosi e l'ho montata è originale "piaggio" come tutti i ricambi che ho montato. Compro solo roba originale dopo che ho visto i ricambi che vende il sig. gregge.
Vi farei solo vedere l'etichetta "miscela al 2%" che ha venduto ad un mio amico roba da ucciderlo

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  19:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parlo dell'anteriore!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  20:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo e' il mio ma non chiedermi il colore perche' sono daltonico
Allegato: particolare molla.JPG
31,96 KB

goblin
Junior

Varese - VA
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2008 :  22:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
secondo me le foto non vanno bene, dovrebbero essere fatte su sfondo neutro, possibilmente all'aperto e senza flash.

Ti suggerisco, prima di inoltrare la richiesta di iscrizione al RS FMI, di inviare le foto all'esaminatore regionale per avere un parere; ultimamente sono diventati particolarmente severi.

ciao
goblin

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  23:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so, quelle che ho messo NO SMS MODE sono le foto che mando, anche perchè bisogna farle con una macchina fotografica normale e all'aperto. Quelle erano solo per vedere se la vespa poteva andare bene così!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  23:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da goblin

ciao,
secondo me le foto non vanno bene, dovrebbero essere fatte su sfondo neutro, possibilmente all'aperto e senza flash.
ciao
goblin

è vero.... anche vicino al muro va bene basta che sia solo 1 colore
Se proprio non sai dove farle metti un lenzuolo bianco sulla porta del garage

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page