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 IMOLA 186
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2008 :  13:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE RAGAZZI ANCHE SE LE FOTO NON SONO UN GRANCHE' ECCOVI IL MIO MOTORE 186 IMOLA,PREPARATO DA UN MIO AMICO MOTORISTA,MONTA UN CAMBIO SPERIMENTALE NON DI LAMBRETTA,LO STESSO MOTORE SENZA KIT IMOLA MA CON CILINDRO LAMBRO PREPARATO L'ABBIAMO PROVATO IERI SU STRADA,MONTATO SU UN DL 150 DI UN NOSTRO SOCIO.LO PROVATO IO,CONSIDERATE CHE IO PESO QUASI 100 KG.ECCOVI I RISULTATI:
-IN SALITA 110 KMH.;
-IN PIANURA 130 KMH.;
-IN UNA SEMI DISCESA 145 KMH,QUESTI DATI SONO STATI MISURATI DA UN MIO AMICO CHE MI SEGUIVA ALLA GUIDA DELLA SUA MINI COOPER NATURALMENTE SONO VELOCITA' DI CONTAKM E NON SONO EFFETTIVI,ADESSO NON RESTA CHE MONTARE IL MIO MOTORE E PROVARLO SU' STRADA.VI FARO' SAPERE PIU' IN LA'.SALUTI A TUTTI



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giuseppe

Freedom
Junior ++


Milano - MI
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Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  13:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo voglio anch'io! Giuseppeeeee!!!
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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2008 :  15:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che cambio hai usato?

orsidellealpi/
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Grisu
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2008 :  15:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZI AL MOMENTO NON POSSO DIRVI NULLA NON PER MIO VOLERE,MA APPENA POSSO VI FACCIO UNA RADIOGRAFIA DI TUTTO QUELLO CHE HO FATTO.IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE NON SONO GELOSO DEI MIEI MOTORI PERTANTO A BREVE FARO UNA SCHEDA TECNICA,CON I DATI DEL MIO MOTORE,VELOCITA' IN TUTTI I TRACCIATI,RIPRESA E ALTRO,ABBIATE PAZIENZA,UN CARO SALUTO A TUTTI


P.S.CIAO CARLO SONO SEMPRE FELICI DI SENTIRTI.CIAO A PRESTO.........

giuseppe
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rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
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Il mio Garage

859 Messaggi
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Inserito il - 01 giu 2008 :  15:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti anche per l'estetica.
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simo_83
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  19:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissà chi era l'amico...e chissà chi era quello che giudava da Mini Cooper...Ragazzi vi dico che fa paura!!!
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almo
Master



Carrara - MS
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Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  21:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, bel lavoro, una domanda il diagramma del motore Lambro è diverso,era fatto per avere molta coppia ma bassa velacita',hai dovuto lavorarci parecchio quindi..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Luud
Senior


Pordenone - PN
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Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  23:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sto aereo,su cosa lo monti?? ieri ho provato un ts1 qui in austria...
indescrivibile solo questo..

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
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Inserito il - 01 giu 2008 :  23:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao almo effettivamente il mio amico ha fresato parecchio ,anche i travasi sul carter fresati al limite,mantiene tranquillamente un phbh da 28 mm.,marmitta AF,pignone da 14,campana allegerita da 47 denti,cambio..................,accensione elettronica indiana.adesso non vedo l'ora di montare il mio e vedere con 20 cavalli e piu' cosa succede.

per luud,il mio motore lo montero su una 150 sx,naturalmente migliorata in tutto,ammortizzatore posteriore a gas regolabile,freno a disco anteriore con disco speciale,ammortizzatorini regolabili,cerchi larghi,e gomme da pista.senza spirito di presunzione ma se il cambio che abbiamo sperimentato da' gli stessi risultati sul mio imola in ripresa no ma in velocita' il ts1 lo passa tranquillamente,comunque a termine restauro vi faro' vedere le foto della lambretta e relative prestazioni effettive.ciao ragazzi a presto.
p.s.eccovi intanto qualche foto della forcella migliorata che montero,la vernice opaca con cui e' stata verniciata e' un grafitato che usano per verniciare i carter della yamaha R1-termica,naturalmente anche il coperchio carter e mozzo posteriore stesso trattamento.

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peppe aversa
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Luud
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Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 02 giu 2008 :  10:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe sul mozzo, dici che monti un disco speciale??E roba di T..o s..i??mi pare che ne avesse di quelli forati se non sbaglio,poi se me lo puoi dire, cosa monti al posto del tiraggio sul mozzo?vedo che ce una piastra con 2 buchi...
MA ti dico lo spero, qui tutti non montano altro...

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
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Inserito il - 02 giu 2008 :  11:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
reverse pull,il buco è uno,l'altro è il soffieto...

orsidellealpi/
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Luud
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Pordenone - PN
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Inserito il - 02 giu 2008 :  11:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Viel danke!
Senti si possono postare altre foto???magari con qualche particolare in più??

Grazie Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
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Freedom
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Milano - MI
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Inserito il - 02 giu 2008 :  15:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giuseppe ottimo lavoro complimenti! Mi sento di consigliarti di non montare cerchi larghi sull'avantreno tendono a chiudere lo sterzo sulle curve strette e perde di maneggevolezza sui curvoni larghi. L'ottimale è l'originale con una buona gomma! Ottima la scelta del freno reverse come quella degli ammortizzatorini puoi/devi lavorare anche sulle molle delle forcelle montando quelle più dure e progressive e magari anche sui tamponi fine corsa. È sempre un piacere leggerti a presto carlo
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simo_83
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Castrovillari - CS
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Inserito il - 02 giu 2008 :  20:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahi Ahi Ahi...Peppe sentito che ha detto Carlo???quindi stai molto attento nelle curve ti brucio.....
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Grisu
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Castrovillari - CS
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Inserito il - 02 giu 2008 :  21:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi
ho effettuato la modifica con il reverse pull ce' un solo buco e il soffietto e tenuto fermo per il momento da un po' di nastro adesivo,il fermo che vedete di colore nero che dovrebbe guidare la guaina me lo sono autocostruito ,pensate con un manico di un bidone di 25 litri di vernice quei manici acciaiosi,sagomato perfettamente due punti di saldatura ad ossigeno fondo e verniciato.il disco freno e' quello forato pare che si riscaldi di meno e conseguentemente freni meglio,le molle e i tamponi sono quelli speciali a cui accennava freedom,per quanto riguarda i cerchi sono quelli larghi ma le gomme sono misura 3.50.10 uguali alle originali,logicamente con il cerchio largo messi a pressione raggiungono una larghezza di 13 cm.adesso li montero' cosi e provo semmai dovessi riscontrare il problema che mi indicava freedom provvedero a montare un cerchio standar,la piastra che si vede in foto e' un convogliatore per portare piu aria all'interno del disco non so' se funziona ma a me piace come estetica.

per luud non ho capito a quale tiraggio ti riferisci comunque domani posto altre foto,il pull reverse e' descritto in una discussione di M455 perfettamente (ci sono anche delle foto)io ho preso spunto dal suo lavoro

il disco l'ho preso su scoorts RS a 13,00 euro.ciao a presto

giuseppe
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Luud
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Pordenone - PN
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 giu 2008 :  13:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ciao scusa, intendevo la piastra, e non ho ancora capito come fare questa conversion, non è che posteresti delle foto??O anche per MP??
Grazie e ancora complimenti!

e dai svela il mistero!!

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

Poi le biellette del freno a disco sono diverse dal tamburo normale vero??qualcuno ne ha??O sa se le rifanno??
Gian
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 03 giu 2008 :  18:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti bel motorello..

ma per montare la gomma larga occorre qualche modifica? fino a quanto le si può montare tenendo il cerchione originale..?? sia dietro che davanti intendo..
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brunide
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Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 giu 2008 :  19:24:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe, non mettete Simo sulla lambra con il motorone sperimentale: considerato che pesa più o meno come me se non sta attento decolla....Insomma dopo l'Imola 186 direi che abbiamo un Castrovillari 186 e vedo con piacere che è genuino come il vostro formaggio (che ho avuto il piacere di assaggiare ad Assisi)

bruno
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pozze
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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 giu 2008 :  19:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mi piacerebbe sapere che configurazione del carburatore hai messo...
del getto al vaporizzatore...
sto leggermente bestemmiando con il mio.....

il mio mito.......... soiapic
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Py
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Roma - RM
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Inserito il - 03 giu 2008 :  19:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pozze, i dati che ti darà Giuseppe, dovrai utilizzarli come indicazione di massima.
La carburazione giusta devi farla sul TUO motore; vedrai.... sarà simile a quella di Giuseppe ma non identica.

Py
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pozze
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Spresiano - TV
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Il mio Garage

3534 Messaggi
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Inserito il - 03 giu 2008 :  20:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo trovato una simil carburazione.. con ingolfata quando tiravo l'aria.. 100 km ed e' magra ...
mi sa' che giovedi al WvW avevo bevuto troppa birra..... oppure l'euforia... del collaudo ha giocato brutti scherzi..




il mio mito.......... soiapic
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