Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 14:13:13
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao Gianca ti ho inviato un MP.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Anch'io Gianca!
Bicius |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 15:56:07
|
Ciao Gianca 950 S!! Per quanto riguarda il discorso qualità dei ricambi e sul fatto che necessariamente devi appoggiarti a ditte esterne,che a volte lavorano male, hai tutta la mia comprensione e solidarietà....approvo in pieno quello che dici. Tuttavia, tu che sei uno dei ricambisti più famosi che girano sul forum...qualche segretuccio lo avrai!! Che cosa secondo te potresti (tu con la tua azienda!) pensare di riprodurre che oggi non si trova affatto nuovo, nè di buona nè di cattiva qualità?(questo era il titolo dell'intervento ) Hai qualche progetto nel cassetto a lungo e medio termine? E di ciò che è stato detto negli interventi di questa discussione cosa pensi che prima o poi verrà riprodotto?(giusto per dirne una...qualcuno ha pensato al tamburo del TVI serie...ha paura di andare che se si rompe rimane a piedi!!) Illuminaci!! Pistone |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 20:27:54
|
Un magazzino abbandonato pieno di ricambi NOS!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2008 : 23:50:13
|
Ragazzi, questi discorsi richiedono concentrazione, al momento siamo in giro in moto con Turismoveloce e sto approfittando del suo iPhone per rispondervi brevemente..... siamo in procinto di iniziare i festeggiamenti di "ferragosto"...... ci sentiamo la prossima settimana e buon ferragosto a tutti
Gianca 950 S
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2008 : 18:38:00
|
... un bel ricambio potrebbe essere il telaio.... con la possibilita' da parte della motorizzazione di sistemare i numeri in caso di danni irreparabili !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2008 : 20:14:53
|
Turismoveloce in moto?????? NAAAAAA......!!???!!!!! Non ci posso credere...! e dove siete andati a Frascati? e poi.... ha preso quella SòLa del iPhone??? Complimenti!!!
Raga, quando arrivate sotto Albano Laziale chiamate che vi offro un bicchierino.... sarete stanchi di stare in moto!
Py |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 20 ago 2008 : 23:56:46
|
Caro Py... vedere per credere... Partenza da casa mia....(questo figliuolo non m'è costato niente..... gli ho dato da mangiare, da bere, da dormire, ... una delle mie moto con il pieno.... ) cosa non si fa per un amico....
Allegato: P1000322.JPG 83,96 KB
in direzione appennino Tosco-Emiliano per strada normale, su sterrato ..... e anche di peggio
Allegato: P1000329.JPG 76,66 KB
Dopo 3 giorni....ecco l'arrivo nel giardino di casa mia
Allegato: P1000320.JPG 82,9 KB
Il riposo di Turismoveloce....sorvegliato a vista dai miei cani....
Allegato: P1000340.JPG 80,74 KB
Grazie Turismo per le piacevoli giornate passate assieme
Ciao Py, ora vado a dormire che domattina all'alba ripartiamo in moto io ed Ori sù e giù per le Vie del Chianti in Toscana per appuntamento serale con Amici all'isola d'Elba..... e il giorno dopo assieme partiamo da Portoferraio per 10 giorni in barca a vela ....... (attenzione ... la barca non è nostra.... siamo solo ospiti..) Ciao a tutti ci risentiamo tra 10 giorni
Gianca 950 S
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 03 set 2008 : 00:01:38
|
Ciao a tutti, rieccomi in pista dopo le ferie .... e aggiungo anche che sono state ottime, ma sopra tutto in buona compagnia. prima di partire ho risposto all'amico rinaldo .... le problematiche sono tante e spero di essere stato chiaro.... comunque sono sempre qua. Caro pistone, mi chiedi se abbiamo nel cassetto progetti a medio - lungo termine; per quanto riguarda i progetti...sono tanti purtroppo si parla anche di azienda e automaticamente un'azienda ha anche un bilancio.... e quango si parla di bilancio, interviene anche in dio soldo quindi più o meno si fa o si rifa ciò che il mercato chiede e allo stesso tempo si cerca di perfezionare un ricambio già inserito sul mercato per renderlo più affidabile se ha dato qualche cenno di problema. Quando si costruisce un ricambio ti affidi all'esperienza dell'azienda che te lo produce oppure ad uffici tecnici che elaborano il progetto. Alla prima uscita di un certo tipo di prodotto, si danno in omaggio una decina di pezzi ad alcune persone che girano parecchio in lambretta per poterne testare affidabilità e poter mettere l'articolo al più presto sul mercato. Per quanto riguarda il tamburo da TV 1° serie... alcuni anni fa abbiamo fatto fare dei preventivi ma per un articolo del genere, vista anche la scarsa richiesta del mercato, il pezzo singolo, avrebbe dei costi proppo elevati di conseguenza abbiamo momentaneamente abbandonato il progetto. Per altre cose, diamo tempo al tempo... Per quanto riguarda la mia presenza sul forum, purtroppo andiamo verso un periodo per cui mi sentirete raramente..... visto che incombono le fiere prima di tutto quella di Imola... e per me saranno 20 giorni d'inferno. Ciao a Tutti.... ci sentiamo dopo Imola
Gianca 950 S
|
|
|
Discussione |
|