Autore |
Discussione |
|
francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage
138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 17:11:33
|
salve ho trovato una lambretta dl 200 messa molto bene di carrozzeria parte al primo colpo tutta originale revisionata fino al 2009 con targa e doc originali sono andato a vederla oggi e ma il proprietario non c'era, c'era un parente quanto si aggira il suo valore? quanto secondo voi dovrei pagarla? grazie
francescobarbieri |
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 18:23:15
|
Citazione: Messaggio inserito da francescobarbieri
salve ho trovato una lambretta dl 200 messa molto bene di carrozzeria parte al primo colpo tutta originale revisionata fino al 2009 con targa e doc originali sono andato a vederla oggi e ma il proprietario non c'era, c'era un parente quanto si aggira il suo valore? quanto secondo voi dovrei pagarla? grazie
francescobarbieri
Ciao Francesco, secondo me hai fatto un terno al lotto.. viste le condizioni e il valore del mezzo, il suo valore va dai 3000€ in su se ti chiede meno tanto meglio..non pensarci troppo la fortuna bussa poche volte !!!
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 18:28:16
|
ho sentito adesso il proprietario vuole 5000 euro trattabili dcisamente troppo..a inizio luglio una lambretta dl 200 è stata venduta su e bay a 4000 ed era nelle stesse condizioni di carrozzeria.. boh.. non credo che la prenderò..
fatemi NO SMS MODE sapere secondo voi quanto puo valere..
francescobarbieri |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 18:35:05
|
Ciao Francesco, concordo con Almo, benchè non sia un modello che io stimo molto, è sicuramente uno dei più richiesti e ricercati sia in Italia che all' erstero.Direi che prima di sbiolanciarti con un offerta dovresti giocare e "far parlare" il venditore per capire primo se già qualcun altro è stato li per la Lambra, secondo quello che lui intende realizzare. Comunque anche se ti spara 1000 euro non fare un grinza e comnincia scherzosamente a fare mugugni di dolore facendogli capire che non pensavi di spendere tanto. Se poi gli riesci a tirare giù altri 50 euro tanto meglio. Vedendo le quotazioni spuntate ultimamente per questo modello ti sconsoglierei comunque di andare oltre i 5.000 euro. Poi ovviamente valuta tu. In bocca al lupo.... ciao e facci sapere come va a finire.
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 19:09:00
|
5000 euro è troppo secondo me, ultimamente su ebay hanno girato meno, i prezzi vengon sparati alti ma poi alla lunga la gente si stufa pure, 5000 euro potrebbero andare solo se doc in regola passaggio metti in moto e parti senza altre spese supplementari. La mia modesta opinione.
RALLY 200 & DL 200 |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 20:07:39
|
5000 euro passaggio compreso?? immagino di no.. comunque secondo la mia idea se fossi in te tirerei sul prezzo o almeno proverei... almeno c'hai provato no?? se dici che è in regola e anche tenuta bene io proverei...non si trovano con i documenti tutti i giorni... visto che in giro c'è da dire anche che vogliono sui 2500 radiate e da restaurare..sappiamo tutti quanto costa un restauro..no??? pensaci bene e fai sapere... |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 21:23:22
|
io offrirei 4500...anche se senza foto è difficile giudicare. |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 23:30:33
|
a mio parere è inutile pensare se il prezzo è 100 euro in più o in meno del ''valore di mercato''... se ti piace la prendi (che non se ne trovano mica tutti i girni) sennò lasci perdere.... poi...........ogniuno fa quel che vuole................
www orsidellealpi it |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 23:46:04
|
Grande Furla, sono d'accordissimo con te! Se è la "tua" lambra prendila, certe occasioni non si ripetono spesso. se invece sei interessato alla giallona solo per il suo valore assoluto allora lascia perdere
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2008 : 00:52:34
|
il fatto è che ho 20 anni non ho un lavoro quindi non ho soldi " in piu " per poter permettermi un gioiello del genere anche se mi piace da morire.. e so che è una lambretta rara e pregiata ma è NO SMS MODE una spesa ingente per un 20enne..
cmq sono riuscito ad abbassare a 4000 + passaggio di proprietà a mio carico.. per le foto cercherò di mandare mio padre visto che tra 6 ore parto per l'india e non torno fino al 20 cmq è veramente perfetta appena l'ho vista gli ho chiesto se l'aveva riverniciata e mi ha detto che ha tutto originale (tra l'altro solo 12 000 km) ha anche lo pneumatico originale sulla ruota di scorta e chiavi doppie originali innocenti. motore revisionato da poco e revisione fino al 2009. credo che sia veramente il massimo, di meglio non potevo trovare..
francescobarbieri |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2008 : 10:48:09
|
...allora cosa aspetti? Hai abbassato il prezzo di 1000 euro in un giorno!!!!!!!! Calcola che il trapasso non incide moltissimo su quel prezzo, settimana scorsa l'ho fatto io al PRA e ho speso 90 euro + marca da bollo da 14.62. ....prendi, porta a casa e inizia a girare. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2008 : 11:16:21
|
via via allora valla a prendere al volo 4000 in regola e perfetta poi non ti ricapita, senti se in casa riescono a prestarti qualche soldino poi magari con qualche lavoretto ed un po' di sacrifici e rinunce glieli restituisci piano piano e vedrai che metterci il culo sopra ti darà ancora + soddisfazione.
RALLY 200 & DL 200 |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 lug 2008 : 12:46:27
|
Se non lo predi mi passeresti il contatto?? So che è una follia ma oggi come oggi..
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
|
Discussione |
|