21nano21
Nuovo
Maccagno - VA Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 lug 2008 : 20:24:15
|
Ciao a tutti! poco tempo fa ho "disturbato" il forum circa un problema di vuoti su un rally 180, il problema direi risolto come consigliato da molti pulendo il carburatore e serbatotio. Ogni tanto pero la vespina da problemi a ripartire a caldo.Fa un schioppo e poi mi tocca spingere un po..Inoltre ho notato che nella "scatola" del carburatore c'è della miscela "vacante",o meglio,se passo le ditina queste si riempiono proprio di miscela...possono i due problemi essere collegati? a cosa possono essere dovuti? mal carburazione?
PS: ho perso il tappo digomma che copre la vite dell'aria, è determinate per un corretto funzionamento? (PPS: non è il prob di ricomprarlo! :) sono solo curioso! e trovo miscela anche sulla lamiera direttamente dietro il carburatore.
Ciao a tutti e buona estate in vespa!
Gabriele |
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 12:54:37
|
direi carburazione troppo grassa,cioe' il carburatore tira troppa miscela rispetto alla percentuale aria benzina come da manuale.devi ricarburare e controllare il getto del max,forse troppo grande ecco perche' sputa benzina.il fatto che trovi la lamiera sporca e' dovuto al fatto che non hai quel gommino perso. saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
|
|