sul motore che ho fatto per il mio dl ho messo una pedivella di un 200... è possibile che essendo leggermente più lunga mi faccia fare meno movimento di rotazione alla prima marcia rispetto ad una normale pedivella? mi da quest'impressione... mi consigliate di metter quella normale?
ciao puo' essere che una leva piu' lunga faccia fare al motore meno giri, questo puo' dipendere anche da come ingrana il pistoncino sulla ruota della prima marcia, se si accende e tutto funziona regolare lasciala su...
Ciao rolly la pedivella piu' lunga che secondo i tecnici dell' INNOCENTI doveva far fare meno fatica all'avviamento avendo portato la cilindrata a 200 cc in realta' toccava prima a terra, facendo far meno giri...infatti con il DL si torno' alla misura precedente.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Controlla quanto scende la pedalina prima che innesta! Altrimenti dovresti regolarla internamente. Comunque con quella del 200, di sicuro diminuisce la corsa.
Ciao FABIO. La pedivella originale del 200 DL era lunga come tutte le altre della serie DL. Solo quella montata su SX aveva un allungo sulla curvatura e risultava essere effettivamente più lunga ed unica. Quindi se hai un 200DL monta tranquillamente la leva normale.(che poi è l'originale!).