Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sostituzione gruppo t. vespa 125 ts
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  08:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti...
domani se trovo il tempo cambio il gruppo termico della mia ts 125 con un 150,
volevo saper quando devo sfilar il cilindro devo togliere anche i prigionieri o ci passa..?
o mogari devo toogliere tutto il motore..?

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  15:05:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella VBB2 il cilindro non passa e penso anche nella ts, ti consiglio di scendere direttamente il motore, per evitare di staccare i fili delle marce, togli l'olio del cambio e poi smonti il selettore delle marce, sono due dadi da 11, cosi eviti nel caso di cambiare i due cavi nel caso siano rovinati nelle punte.
Torna all'inizio della Pagina

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  15:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok perfetto...mi ha consigliato un amico che dovrebbe venir via anche solo togliendo lìammortizzatore e far ruotare il motore...a quel punto dovrebbe passar...grazie ciao...

Pixel
Nuovo

Treviso - TV
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2008 :  21:48:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto quello che ha detto rinaldo1968...aggiungerei che ti converebbe togliere anche i prigionieri con la soluzione dado-contro-dado per togliere il gt al meglio senza stressarti troppo l'anima!

Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!!

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2008 :  08:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok sta sera spero di riuscir a trovar il tempo di farlo...quando saro li decidero quale delle due soluzioni sara piu conveniente...grazie ciao...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000