Autore |
Discussione |
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage
483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 00:34:54
|
La mia 150 D ( BAULETTA ),cancellata da P.R.A. ,ma reiscritta nel 2000 ,ho dovuto consegnare libretto , foglio complementare ,iscrzione al P.R.A. vecchia (degli ultimi due ho una fotocopia),mentre della targa ne ho denunciato lo smarrimento (se la cerco spremendomi, il cervello,sono sicuro di ritrovarla!).Da notare che allora non potevo reiscriverla al P.R.A.con i vecchi documenti e targa,perchè la legge è arrivata dopo (mannaggia...!). A questo punto sapete il necessario. Domanda:Se ritrovassi la targa e con le fotocopie dei documenti,(Sul nuovo libretto c'è scritto anche ...già (ex)TN 24...),potrei rimetterla in strada con il suo vecchio libretto e la sua vecchia targa ?
Roby |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 01:10:10
|
no. non si può fare. non c'è verso. in alcun sistema. purtroppo è così. non fidarti di chi ti dice il contrario
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 02:27:08
|
No.
miki |
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 08:46:02
|
Me lo avevano già detto,ma ,sapete com'è,si ha sempre la speranza di qualche risposta positiva che,fino ad ora ,non mi ha dato nessuno ! Pensavo di poter fare fare lo scambio ,demolendo la nuova e recuperando la vecchia.In teoria sarebbe una cosa semplicissima,se ci pensate ! Grazie comunque per la vostra ulteriore conferma;ciao
Roby |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 15:17:05
|
Non si puo fare ,hai trovato il cofano? ciao skiro |
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 lug 2008 : 16:10:35
|
ciao Stefano:il venditore in questione penso abbia fatto il furbo con l'aiuto di qualche suo amico compiacente!Lo ha rimesso in vendita nonostante la considerevole cifra di oltre 142 euri.Al che,la seconda volta,dopo un piccolo tentativo,ho lasciato perdere!Avranno sicuramente scannato qualche altro pollastro!Ti telefono ,cosi' ti racconto !Ariciao
Roby |
|
|
|
Discussione |
|