Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ganasce posteriori j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AleJ50
Nuovo


Gallarate - Varese
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi eccomi subito a caccia di consigli, qualcuno mi dice il procedimento (per favore) di come si smonta il tamburo posteriore per cambiare le ganasce??Perche ho gia smontato la ruota e svitato il bullone centrale,ma non riesco a tirarlo fuori!
Sono alle prime armi...si vede eh? GRAZIE A TUTTI!

Ab

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo togli con l'estrattore per il tamburo!

Py
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  12:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sei molto pratico porta il motore da un meccanico e con l'estrattore a tre pinze, un bel po di svitol e molta cura lo smonti

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

AleJ50
Nuovo


Gallarate - Varese
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,allora oggi mi procuro l'estrattore da un mio amico meccanico e stasera pian pianino mi metto all'opera..
Altri accorgimenti per fare un buon lavoro?Grazie a tutti

Ab
Torna all'inizio della Pagina

bubbo
Junior +