Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cerco ape 50 x furla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2008 :  22:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che ultimamente non riesce a far 50 km senza cadere, credo NO SMS MODEon ci sia altro rimedio che dotare furla di un'ape, forse con 3 ruote non si rebalta;) ciao gaurlo

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  09:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

visto che ultimamente non riesce a far 50 km senza cadere, credo NO SMS MODEon ci sia altro rimedio che dotare furla di un'ape, forse con 3 ruote non si rebalta;) ciao gaurlo

io mi son ribaltato anchje con l'ape un pò di tempo fa... .. meglio lasciar perdere

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2008 :  10:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: ape camper1160920070431.jpg
32,76 KB io per i lunghi spostamenti........... adopero questo.... cosi evito il problema di mangiare e dormire nei periodi affollati

ciao

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  12:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, ah!!!
Bè alla prossima stracca puoi parcheggiarti con quello nel giardino di Remo,
e farti anche tutto il giro !!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz ho sentito che furla ha assaggiato di nuovo l'asfalto!! azz furla tutto ok????
io consiglio un bel ape poker, quello a 4 ruote che con tre ci si ribalta lo stesso e poi una bella polizza kasko e una infortuni!
azz furla va pian con quel bolide!!!!

Lambretta Boys Trento

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  17:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non un ape cross, ha anche il roll bar e lo stereo

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  18:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ragazzi non ci scherziamo troppo....noi eravamo dietro di lui....per un attimo ho visto il sole a strisce e le arance son pesanti da digerire....persi altri 15 anni di vita! Il furla è sempre uno dei primi arrivi ai raduni, quindi va trattato bene!

11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  18:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh, ma siete proprio un branco di str..........
perchè un'ape?perchè un ape?perchè l'ape?!?!?!voglio un lambro!!!!(con ts1 s'intende)

piuttosto che un ape metto le rotelle di lato alla lambretta!

ah...potete cominciare anche subito con la colletta...

www orsidellealpi it

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  18:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spiegami la storia del sole a strisce e delle arance.cos'è?modo di dire di san paolo???
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

dai ragazzi non ci scherziamo troppo....noi eravamo dietro di lui....per un attimo ho visto il sole a strisce e le arance son pesanti da digerire....persi altri 15 anni di vita! Il furla è sempre uno dei primi arrivi ai raduni, quindi va trattato bene!

11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!

Wight is callin'

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  19:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sai chi sono i miei dirimpettai?? I carcerati di santa bona! potevo scrivere sole a scacchi...ma la cella non ha le sbarre???

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

tati
Junior

Maniago - PN
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  19:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero, dimenticavo il famoso carcere di santa Bona!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

sai chi sono i miei dirimpettai?? I carcerati di santa bona! potevo scrivere sole a scacchi...ma la cella non ha le sbarre???

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

Wight is callin'

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  20:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei Furla!!! Come ti va?

Ho sentito che hai fatto come Pedrosa!!!

Attenzione voi giovincelli, che dovete tenervi sani per pagare la pensione a noi vecchietti!!!

Ovviamente scherzo per sdrammatrizzare!

Spero niente di grave!!!

Ciao e buona guarigione!!

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  21:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manu guarda che al furla gli vogliamo bene veramente! siamo solo preoccupati!!!
allora vada per il lambro col ts1 e l'alettone, di buono c'e' che non ti bagni, hai un posto dove dormire e puoi metterci uno stereo tipo pimp my ride da 5000 watts!!!!
pero' se continui cosi' gaurlo finisce presto gli scudi e i parafanghi!!!! azzzzz!!!!

Lambretta Boys Trento

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  21:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manu quarda che furla è uno degl'ultimi scootteristi con le palle!! sfido qualcuno che faccia i km che fa lui con la lambra!!!
il punto è un'altro.. troppi tonfi
e personalmente non sono preoccupato x lui ma x la lambretta che sfoggerà tra un po' ;)
furla ora che ricordo giovedì lambro84 parlava di un'ape che deve sistemare x il vecchietto del suo paese (ricordi???) dai facci un pensierino;()
axx gau

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  22:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh.. tutto questo per un po' di sfiga ??? capita di trovare del JARIN per strada....
piuttosto tutto ok ????

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  23:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto a posto non vi preoccupate...oggi alla fine non sono neanche riuscito a guardare la lambra...ho cazzeggiato tutto il giorno ...beh,ci vuole ogni tanto,domani si vedrà!
l'importante è essere pronti per il prossimo week end.....

comunque giuro davanti a tutti che quest'inverno se avro finito la giallona sistemerò la mia vera compagna di strada...se lo merita veramente......promesso!

www orsidellealpi it

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  09:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è un cocciuto come pochi questo furla!....porca miseria!!!....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000