Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MILANO TARANTO: le scommesse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2008 :  18:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa a tutti per i messaggi che ho cancellato o modificato nell'altra discussione.

Questo è il posto per commentare i diari, e fare le proprie scommesse sulla milano taranto

POZZE, ZAMBE e LAMBRETTISTA puntano su geppe:
"nell'ultimo periodo ha eseguito delle MARGINALISSIME regolazioni, e ha con se delle chiavi sghembe. nessuno lo può fermare".

ORIETTA alias volabas, punta tutto su freedom.

si cercano sostenitori per i vicentini!!!!

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2008 :  19:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io do remo favorito !!! cè anche donato da tener d'occhio, remo NO SMS MODE ha la moto + veloce ;)
che non ci tocchi andare a prenderli giù x qualche terra dei cachi!!! ;)asss gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2008 :  19:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FREEDOM!!! non si discute.

Carletto racing Fans Club

Py

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2008 :  20:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi sbilancio!!

Come faccio a scegliere tra Remo, Moreno, Geppes e Donato??

In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!!!

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenti a Remo: già alla Coppa dell'Umbria ha fatto capire che sotto il baffo gattone (vicentino) ci cova.....

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora facciamo un po' di calcoli a voce alta come se fossi da Gerry Scotti:
- Donato/vdrdd è esperto, ha già partecipato alla Mi-Ta ed è il più esperto in fatto di lunghi raid (celebre anche la sua partecipazione/organizzazione della Milano Barcellona), penso che sia il favorito (e penso che si stia già toccando i maroni);
- Carlo/Freedom vanta anche esperienza meccanica non indifferente, può fregarlo un po' la sua irruenza giovanile (eh, eh!), inotre ha talvolta problemi con occhiali motociclistici che si fingono zanzaroni assassini ed il trauma che ha avuto tempo fa potrebbe giocare a suo sfavore;
- Pieremo/Remo, la sua classe non si discute, è stato capace alla prima partecipazione alla coppa d'Umbria di portare a casa un ambito premio, nozioni meccaniche d'alto livello, le lunghe distanza non lo spaventano, l'unico problema potrebbe essere la forma fisica "straccata" dall'organizzazione della Straccamoreno 2008. E' comunque da tenere d'occhio, la vecchia volpe potrebbe dare la zampata sul finale quando i giochi si fanno duri;
- Moreno è il vero outsider, dategli un mezzo meccanico e lui vi solleverà l'asfalto che solca. Non sente la fatica, dopo la Straccamoreno voleva accompagnare a casa gli amici trentini ed andare a recuperare la cioccolata da Baronerosso che si era dimenticato nel frigorifero in Svizzera. Ingegnere "perfettino" non dovrebbe saltare neanche un controllo tempo, speriamo solo che l'emozione non lo porti a fare calcoli sbagliati come nel caso del soppalco di casa sua;
- Giuseppe/Geppes, dato per favorito dall'alto Veneto, in molti hanno puntato sulla sua vittoria, ha già prenotato casse e casse di Prosecco per festeggiare... il suo compleanno (AUGURIIIII!!!!!), ha infatti imparato a non dire gatto... ...specie se in vicino a te ci sono dei compagni di viaggio vicentini!

Che dire, in bocca al lupo a tutti, tenete alto il nome di Scooterdepoca e fate vincere una Lambretta nella categoria Scooter: non importa chi sarà, voi pensate solo ad arrivare fino in fondo senza farvi male ed a divertirvi: state vivendo l'esperienza che tutti noi vorremmo fare!

Bicius

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di veronese, che io sappia , non ho nessuno per cui tifare, tutti gli altri sono "cugini" dunque, vinca il migliore!!
Io penso come GAURLO......che non ci tocchi andare a raccattarli in giro.....

Ciao a tutti, miki

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius che risate, tifo per tutti. La differenza la farà oltre
alla tenuta fisica "o tisica" la scelta delle gomme
So per certo di qualche scelta azzardata e non vorrei che alla lunga... qualcuno è partito con le slik ma la scelta migliore....
bè non posso dirvi tutto
Saluti Marino

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito remo: a 4 ore dalla partenza pioveva, ed era incazzato xchè gli è caduto lo zaino in una pozzanghera ;) che dio ce li riporti come li abbiamo lasciati!!!! addavadai da qui a taranto afff gaurlo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Bicius che risate, tifo per tutti. La differenza la farà oltre
alla tenuta fisica "o tisica" la scelta delle gomme
So per certo di qualche scelta azzardata e non vorrei che alla lunga... qualcuno è partito con le slik ma la scelta migliore....
bè non posso dirvi tutto
Saluti Marino

Dì la verità: hai visto il gran Premio di Formula 1 oggi, eh?

Bicius

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha Ha, non guardo la formula1. Mi annoia troppo.Mi riferivo ai nostri
intrepidi biker, qualcuno è stato visto con le termocoperte
Saluti Marino

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi scende una lacrima...

cosa ci faccio a casa a studiare diritto????

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 lug 2008 :  22:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

Mi scende una lacrima...

cosa ci faccio a casa a studiare diritto????

Semplice, ti crei una copertura!
Ti auguro di trovare un esaminatore con le nostre stesse passioni, in bocca al lupo!

Bicius

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2008 :  23:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

FREEDOM!!! non si discute.

Carletto racing Fans Club

Py

In qualità di socio sostenitore del Carletto Racing Fan Club sostengo anch'io senza riserve il nostro beniamino FREEDOM largo ai giovani!!! Anche se Donato...

HornyMan

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2008 :  23:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora vi dico senza dubbio FREEDOM,grande carletto ce la fara',se va con la s-type l'ho provata il suo bolide non ha rivali credetemi,vai carletto!!!!!!!!

giuseppe

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2008 :  01:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, 950 S che ha il suo furgone di servizio con meccanico al seguito della MI-TA con ricambi e muletto sopra, vi aggiorna sulle
ultime dalla MI-TA:
1° lampadina cambiata (ancora prima di partire)
15 KM prima di Crema il capo branco vdrdd ha sbagliato svincolo ed ha fatto una repentina inversione contro mano ....... ma tutto regolare
ore 1 e 15 primo controllo orario tutto ok

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2008 :  01:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho copiata anche sull'altro psot!!!

grazie gianca. ottimo lavoro.

Vado a letto... a domattina!

lampadina
Nuovo

Peschiera Borromeo - Mi
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  02:23:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le foto della partenza dell'amico Donato Maurizio e Carlo

http://i139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/milanotaranto2008008.jpg
http://i139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/milanotaranto2008009.jpg
http://i139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/milanotaranto2008012.jpg
http://i139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/milanotaranto2008014.jpg
http://i139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/milanotaranto2008016.jpg
http://i139.photobucket.com/albums/q294/motocicletta/milano%20taranto/milanotaranto2008017-1.jpg

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  07:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troppo belli, forza forza
Saluti Marino

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2008 :  07:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 4 circa il computer di bordo della LD di Moreno segnala un calo di potenza sotto i 350 cavalli... il motore non raggiunge più i 21.000 giri prefissi . Dai monitor del "furgone muretto" si evidenzia la perdita di pressione in marmitta dal furgone viene lanciata una chiave di 10 presa al volo coi denti da Pieremo che in 8 sec. e 23 centesimi stringe il coperchio marmitta. Operazione conclusa felicemente .... la LD di Moreno è ancora in pista.
Qualche minuto dopo l'officina mobile vede con occhio molto sveglio.... (si fa per dire) qualcosa che rotola sull'asfalto... l'occhio sveglio lo segue.... ma come dicono a Roma: li mortacci sua... non si ferma mai; una botta du cu.o l'oggetto si ferma in mezzo all'unico ciuffo d'erba folto nel giro di 200 km. quadrati....
Luca il meccanico con l'occhio sveglio, nonchè autista del furgone, si ferma si tuffa nel ciuffo d'erba con la torcia in mano, raccoglie l'oggetto rotolante e vede che è il coperchietto del freno a disco di un DL l'occhio svelto di luca si accorge (dopo)che il grosso ciuffo d'erba era un mucchio di ortiche.
Tempi d'intervento:
7 secondi per aspettare che si fermi l'oggetto,
4 secondi alla ricerca dell'oggetto
1 ora e 40 di grattata generale e faccia gonfia
4 secondi per la consegna del coperchietto freno a disco

(Ho impiegato + Tempo io a scrivere anche perchè non ho dimestichezza con il computer)
Scusate se ho messo un po di "colore" ma le cose sono andate così
Adesso comincio a lavorare.... ci sentiamo alle prossime segnalazioni

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2008 :  11:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultime dal Tour:
Un Australiano con una C racing (Troppo racing), com'è iniziato l'altipiano d'Asiago, ha ricevuto segnalazione dai box di rallentare, visto che aveva montato gomme intemedie e saltava come un canguro (....la lambretta è stata preparata da un Australiano..... e non aveva calcolato bene le nostre strade).
Il "muretto mobile" (il furgone) lo ha seguito mantenendo la media dei 15 / 20 KM orari...
naturalmente ha rallentato troppo..... ma niente paura..... arriverà a fine tappa tra un salto e l'altro

Vola bas
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000