Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore 200 spagnolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2008 :  20:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho recuperato un motore 200 spagnolo, quelli con il segna folle!!!
non ho mai avuto a che fare con quel motore quindi, chiedo qualche consiglio:
il volano è a 12 o 6??
il cambio è sx o dl??
il cilindro com'è, va bene o è pessimo???
internamente cosa cambia ???
posso svuotarlo e riempirlo di cose made in italia???
vale la pena sistemarlo o che ??? grazie gaurlo

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2008 :  20:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io da modesto possessore di JEt200 ti posso dire che il motore tira molto bene, mi sembra un po' vuoto ai bassi regimi, ma la coppia è buona!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2008 :  20:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sistemerei quello...in teoria dovrebbe montare l'ingranaggeria e il cilindro della serie DL...però lascio l'ultima parola ai più esperti

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2008 :  23:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto ne so io se ha lo statore ricoperto da una plastica di colore rosso è a 12 volt, il cambio è SX, internamente non dovrebbe cambiare nulla. Io ho quello 125 però montava il cambio 125 pre modifica, quello corto.
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2008 :  07:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Teoricamente deve essere un 200sx in tutto e per tutto, l'accensione è elettronica 6V.
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2008 :  13:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia c'è proprio un blocco motore SX, ma l'accensione non è elettronica...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2008 :  13:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io parlo di motore 200 lince, la tua serveta ha la spia della folle maxdon?!
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +


Pistoia - PT
Italy


Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2008 :  18:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, la mia è Jet200 serie 70, pre-Lince...

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2008 :  21:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accensione elettronica a 6 v... mi piace!! bobina at ho quella del dl200 el. il problema è il regolatore.. come posso fare??? grazie gau
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits