Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione Sprint Veloce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2008 :  13:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena tornato da un paese vicino al mio dove avevo sentito dire che un signore vendeva la vespa in oggetto. Sono andato a vederla. è stata restaurata completamente, verniciata del colore originale (credo chiaro di luna) ma non è stato dato poi così bene...Motore rifatto completamente da rodare, documenti in regola originali da passaggio e targa della mia provincia, monta la sella lunga e non quella singola. Quanto la paghereste? Poi vi dico quanto chiede!!!
Grazie e ciao
Federico

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2008 :  14:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io starei sui 1000-1500€ se li vale, altrimenti la lascerei dov'è . Se la verniciatura non è ben fatta, io inizierei anche ad avere dubbi sulla carrozzeria: mi spiego : un carrozziere che vernicia male verosimilmente avrà anche fatto un brutto lavoro di restauro al telaio, del tipo usare quintali di stucco invece di tirar su le botte con martello e cannello, mi spiego ?

Ergo: se poi una volta acquistata ti tocca rimetter mano al telaio e riverniciarla spendi almeno altri 700/1000€

Controlla per bene anche il motore , c'è gente che dice "ho rifatto nuovo il motore" poi in realtà scopri che è uno schifo, maneggiato alla meno peggio giusto per farlo camminare...

il problema dei restaurati è che sono come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ci trovi dentro!!!

a way of life !
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2008 :  15:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 2005 pagai la mia sprint veloce 800€.
Motore buono, direi ottimo ma colore non originale, documenti a posto, un punto di ruggine passante.
La puoi vedere sull'album fotografico, se vuoi farti un'idea.
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2008 :  00:47:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lui chiede 2000...che dite, se lo porto a 1700 è una buona cifra? Il problema è che ormai la voglio e come voi certamente saprete è difficile resistere alle tentazioni!!!! Mi spiace solo non potervi postare una foto ma li per lì non ci ho pensato a fargliene qualcuna col cell!!!!
Nel 2005 erano altri tempi... adesso purtroppo le vespe vanno di moda e i nostri sogni di trovare vespe e Lambrette nelle cantine sono purtroppo svaniti nel nulla... Tra l'altro questo signore nel garage ha anche una vs1 conservata ad OK che venderebbe per 3500 euro se solo la figlia gli desse il permesso....appena l'ho vista son rimasto di pietra!!!

VespistaMods

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2008 :  08:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me come prezzo se la tratti un poco ci siamo, col motore rifatto e riverniciata (anche se non bene) voglio proprio vedere dove la trovate a 700/1000 euro, se tipiace tratta un poco il prezzo e prendila, è una bella vespa, poi con calma gli fai tutti i lavoretti di rifinitura di cui necessita.

RALLY 200 & DL 200

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2008 :  09:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VespistaMods

Lui chiede 2000...che dite, se lo porto a 1700 è una buona cifra?

Se vuoi arrivare a 1700€ prova a offrire 1500€.
Io farei così, anche se non è detto che sia la strategia giusta.
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2008 :  09:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La strategia giusta è quella di andare dal tizio con i contanti che vuoi spendere in mano (biglietti da 50 euro).

Ciao, Gino

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2008 :  10:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

La strategia giusta è quella di andare dal tizio con i contanti che vuoi spendere in mano (biglietti da 50 euro).

Ciao, Gino

Ottima Strategia!!!
Credo proprio che farò così!!! eheheheh

VespistaMods

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 lug 2008 :  12:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VS1 a 3500 Euro!!!!! intendi un gs 150 cavi esterni?? praticamente regalata!!
Io prenderei quella!!
Giulio

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2008 :  12:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attento a chi dice motore rifatto io o acq.un gs motore da rodare aveva di nuovo solo il pistone ,,,, cuscinetti e biella ruggini frizione bloccata e cambio da rifare. quando gli e lo detto al vecchio mi disse che lui l'aveva portata dal meccanico che adesso e morto. CAPITO........ SERGIO VL3

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2008 :  12:56:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Vs1 non la vende assolutamente sennò l'avrei portata via subito a quella cifra!!!
Sulla qualità del motore mi è sembrato molto tranquillo mentre mi diceva che è stato rifatto tutto, mi ha addirittura fatto vede le foto del restauro e la vespa è stata smontata tutta pezzo per pezzo... non mi sembrava dire cose non vere...

VespistaMods
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000