Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paccio
Nuovo

Cesena - Forlì-Cesena
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2008 :  09:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono appassionato di auto e moto d'epoca, ma purtroppo non conosco benissimo il mondo delle meravigliose Lambrette, siccome mi è capitata l'opportunità di acquistare una lambretta D del 56 restaurata maniacalmente e coi documenti originali, volevo avere un ordine di grandezza di quello che può essere il valore....

Grazie mille

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2008 :  10:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
innanzitutto benvenuto tra di noi, malati di "ferrivecchi"
per la quotazione della D, ormai se ne sentono di tutti i colori.
Non sono espertissimo e quindi non saprei dare un volore effettivo del pezzo in questione, calcola che per un buon restauro fatto a regola d'arte, ci vogliono all'incirca dai 2500 ai 3500 eurozzi + il valore del mezzo prima del restauro.
Comunque aspettiamo le quotazioni dei piu' esperti
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2008 :  11:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao PACCIO e ben arrivato. Subito una domanda....la D è 125 o 150? Presumo 150.Considera che quest'ultima è valutata di più rispetto ad una qualsiasi 125D.Direi dai 500 agli 800/1000 euro di differenza in più. Se ben fatta e restaurata da professionisti con doc ok da passaggio ho sentito delle valutazioni arrivare anche a 4500/4700 euro.La 150 è molto più versatile della 125,la usi tranquillamente quasi come fosse una serie LI. La 125D (sempre NO SMS MODEe GRAN LAMBRETTA!Direi la LAmbretta per antonomasia....in genere il 90% degli anziani chi dice LAMBRETTA pensa alla D) è leggermente (ma solo leggermente) più brigosa per via del cambio a teleflex e della velocità ovviamente più ridotta.Molto versatile anche lei ma meno per via di queste caratteristiche tecniche.Una buona D125 direi che MEDIAMENTE può arrivare attorno ai 3800/4200.

Correggetemi se sbaglio...
Ciao a TUTTI!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  11:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , ben arrivato.
Potresti postare qualche scatto??
Il restauro "maniacale" di molti, è una accozzaglia di pezzi trovati qua e la per altri.
Prima di fare valutazioni vediamo di cosa parliamo.

A meno che non parliamo di restauratore noto a tutti.

Py

Paccio
Nuovo

Cesena - Forlì-Cesena
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2008 :  12:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, siete tutti gentilissimi.... allora è una 125, appena possibile posto una foto, considerate che è stata restaurata da un mio meccanico di fiducia, personalmente non l'ho vista ma conto di andare a vederla presto. Spero di trovare un mezzo che mi colpisca e che non mi chieda un'esagerazione...vi terrò informati!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000