Autore |
Discussione |
|
Paccio
Nuovo
Cesena - Forlì-Cesena Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 09:45:54
|
Buongiorno a tutti, sono appassionato di auto e moto d'epoca, ma purtroppo non conosco benissimo il mondo delle meravigliose Lambrette, siccome mi è capitata l'opportunità di acquistare una lambretta D del 56 restaurata maniacalmente e coi documenti originali, volevo avere un ordine di grandezza di quello che può essere il valore....
Grazie mille |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 10:07:48
|
innanzitutto benvenuto tra di noi, malati di "ferrivecchi" per la quotazione della D, ormai se ne sentono di tutti i colori. Non sono espertissimo e quindi non saprei dare un volore effettivo del pezzo in questione, calcola che per un buon restauro fatto a regola d'arte, ci vogliono all'incirca dai 2500 ai 3500 eurozzi + il valore del mezzo prima del restauro. Comunque aspettiamo le quotazioni dei piu' esperti ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 11:42:01
|