Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma la CHAT?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  12:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...ma...nessuno di voi va mai in chat?Vi capita mai di entrarvi ogni tanto?E' sempre deserta!
Eppure a volte sarebbe un buon mezzo per scambiarsi alcune opinioni senza scrivere un post e poi aspettare che l'altro risponda...se si sa di essere in linea contemporaneamente perchè non utilizzarla?Scusate l'intervento ma mi è venuto così...mentre leggevo alcuni post dove notavo che BOTTA e RISPOSTA erano distanziate solo da pochissimi minuti....
Ciao a TUTTI!

-SX 200-

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 lug 2008 :  13:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ogni tanto ci sono andato ma non ho mai trovato nessuno in chatt.
Non me ne intendo tanto, ma sarabbe forse piu prativo vedere gia' dalla home page se ci sono utenti o meno in chatt.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  13:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero Claudio...hai avuto una buona idea...anzi OTTIMA! Forse l'uso ridotto o quasi inesistente della Chat è dovuto dal fatto che NO SMS MODE si ha a disposizione una finestrella che comunica immediatamente e che mostra chi è collegato alla stessa. Creandola forse si incentiverebbe all'uso della chat!Voi che ne dite?

-SX 200-

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2008 :  13:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema della chat è che, se riesci ad entrare, dopo pochi secondi ti "sputa" fuori in automatico.
Sarà per questo che non la utilizza nessuno?
..... E comunque, se le discussioni si svolgessero in chat, molte notizie interessanti si perderebbero, non credete?
A me, tutto sommato, va bene così.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  17:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego, anch'io spesso ho provato ma non ho mai trovato nessuno...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  17:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono stato "sputazzato" anch'io diverse volte, quindi, ho lasciato perdere.
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  17:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perbacco, sono in chat in questo momento e non sono stato cacciato via!

Come non detto......mi ha cacciato.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  17:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Almo: sono bloccato, non capisco bene il perchè ma risulto presente in chat pur non potendo scrivere.
Ciao
Ale

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  18:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ale è successo anche a me ad un certo punto è cambiata la pagina e non posso piu' scrivere

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  18:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora è stata presa d'assalto.... non si riesci piu' ad entrare...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  18:36:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho smosso un polverone!!!!!!!

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  18:39:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso ho provato pure io e mi ha sparato fuori....poi incredibilmente ho riprovato ma mi diceva che il mio nik era già usato da un altro utente???????Quindi son dovuto entrare con MEGO1....sdoppiamento della personalità o qualche difettuccio della chat!?!?

-SX 200-

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 lug 2008 :  18:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ho già detto in altre occasioni il software della chat è pessimo ma è uno dei pochi che si può integrare con il nostro sistema.
Per ora non sono previsti aggiornamenti.
Sicuro della vostra comprensione........

Pierfranco Viviano - Administrator

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  18:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok!Grande ADMIN!Veloce e conciso come sempre. Attendiamo l'aggiornamento...tanto sopravviviamo tranquillamente anche senza...però sai...se tutti ci prendessimo la mano due chiacchere in chat per delle spiegazioni veloci sarebbero NO SMS MODEe utili e più immediate.I post NO SMS MODEe restano MOLTO utili sopratutto per i nuovi iscritti e i neofiti del mondo dello scooter d'epoca (...ma anche per i più esperti a volte!)-

-SX 200-

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2008 :  08:26:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attendo anch'io, non ho fretta.
Ciao e grazie.
Ale

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  08:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me la chat non piace.
Non hai il tempo di leggere quello che qualcuno ha scritto che arrivano 10 risposte.
a quel punto a chi rispondi???

Sarò cavernicolo ma è meglio il forum; così prima di rispondere hai tutto il tempo per pensarci.

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2008 :  11:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nelle chat serie (se NO SMS MODE ricordo male) si potevano aprire delle finestre dove parli anche solo con l'interessato).Per il resto hai ragione però...bisogna avere l'occhio svelto e le dita altrettanto rapide per rispondere digitando.....in fondo è anche un modo per imparare a digitare velocemente...eh eh eh!
Cmqe averla che funziona bene è sempre un opzione migliorata in più del Forum...ne accrescerebbe la completezza e il prestigio!!EH EH EH!!!Che ne dite?(Attendiamo pazienti!)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000