Autore |
Discussione |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage
3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 18:54:57
|
Chiedo scusa a tutti per i messaggi che ho cancellato o modificato nell'altra discussione.
Questo è il posto per commentare i diari, e fare le proprie scommesse sulla milano taranto
POZZE, ZAMBE e LAMBRETTISTA puntano su geppe: "nell'ultimo periodo ha eseguito delle MARGINALISSIME regolazioni, e ha con se delle chiavi sghembe. nessuno lo può fermare".
ORIETTA alias volabas, punta tutto su freedom.
si cercano sostenitori per i vicentini!!!!
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 19:13:41
|
io do remo favorito !!! cè anche donato da tener d'occhio, remo NO SMS MODE ha la moto + veloce ;) che non ci tocchi andare a prenderli giù x qualche terra dei cachi!!! ;)asss gaurlo |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 19:15:49
|
FREEDOM!!! non si discute.
Carletto racing Fans Club
Py |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 20:33:42
|
Non mi sbilancio!!
Come faccio a scegliere tra Remo, Moreno, Geppes e Donato??
In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!!!
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:03:32
|
Attenti a Remo: già alla Coppa dell'Umbria ha fatto capire che sotto il baffo gattone (vicentino) ci cova.....
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:13:43
|
Allora facciamo un po' di calcoli a voce alta come se fossi da Gerry Scotti: - Donato/vdrdd è esperto, ha già partecipato alla Mi-Ta ed è il più esperto in fatto di lunghi raid (celebre anche la sua partecipazione/organizzazione della Milano Barcellona), penso che sia il favorito (e penso che si stia già toccando i maroni); - Carlo/Freedom vanta anche esperienza meccanica non indifferente, può fregarlo un po' la sua irruenza giovanile (eh, eh!), inotre ha talvolta problemi con occhiali motociclistici che si fingono zanzaroni assassini ed il trauma che ha avuto tempo fa potrebbe giocare a suo sfavore; - Pieremo/Remo, la sua classe non si discute, è stato capace alla prima partecipazione alla coppa d'Umbria di portare a casa un ambito premio, nozioni meccaniche d'alto livello, le lunghe distanza non lo spaventano, l'unico problema potrebbe essere la forma fisica "straccata" dall'organizzazione della Straccamoreno 2008. E' comunque da tenere d'occhio, la vecchia volpe potrebbe dare la zampata sul finale quando i giochi si fanno duri; - Moreno è il vero outsider, dategli un mezzo meccanico e lui vi solleverà l'asfalto che solca. Non sente la fatica, dopo la Straccamoreno voleva accompagnare a casa gli amici trentini ed andare a recuperare la cioccolata da Baronerosso che si era dimenticato nel frigorifero in Svizzera. Ingegnere "perfettino" non dovrebbe saltare neanche un controllo tempo, speriamo solo che l'emozione non lo porti a fare calcoli sbagliati come nel caso del soppalco di casa sua; - Giuseppe/Geppes, dato per favorito dall'alto Veneto, in molti hanno puntato sulla sua vittoria, ha già prenotato casse e casse di Prosecco per festeggiare... il suo compleanno (AUGURIIIII!!!!!), ha infatti imparato a non dire gatto... ...specie se in vicino a te ci sono dei compagni di viaggio vicentini!
Che dire, in bocca al lupo a tutti, tenete alto il nome di Scooterdepoca e fate vincere una Lambretta nella categoria Scooter: non importa chi sarà, voi pensate solo ad arrivare fino in fondo senza farvi male ed a divertirvi: state vivendo l'esperienza che tutti noi vorremmo fare!
Bicius |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:14:27
|
Di veronese, che io sappia , non ho nessuno per cui tifare, tutti gli altri sono "cugini" dunque, vinca il migliore!! Io penso come GAURLO......che non ci tocchi andare a raccattarli in giro.....
Ciao a tutti, miki
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:24:10
|
Bicius che risate, tifo per tutti. La differenza la farà oltre alla tenuta fisica "o tisica" la scelta delle gomme So per certo di qualche scelta azzardata e non vorrei che alla lunga... qualcuno è partito con le slik ma la scelta migliore.... bè non posso dirvi tutto Saluti Marino |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:33:02
|
ho sentito remo: a 4 ore dalla partenza pioveva, ed era incazzato xchè gli è caduto lo zaino in una pozzanghera ;) che dio ce li riporti come li abbiamo lasciati!!!! addavadai da qui a taranto afff gaurlo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:33:06
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Bicius che risate, tifo per tutti. La differenza la farà oltre alla tenuta fisica "o tisica" la scelta delle gomme So per certo di qualche scelta azzardata e non vorrei che alla lunga... qualcuno è partito con le slik ma la scelta migliore.... bè non posso dirvi tutto Saluti Marino
Dì la verità: hai visto il gran Premio di Formula 1 oggi, eh?
Bicius |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:56:11
|
Ha Ha, non guardo la formula1. Mi annoia troppo.Mi riferivo ai nostri intrepidi biker, qualcuno è stato visto con le termocoperte Saluti Marino |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 21:56:27
|
Mi scende una lacrima...
cosa ci faccio a casa a studiare diritto????
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 22:43:28
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
Mi scende una lacrima...
cosa ci faccio a casa a studiare diritto????
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 23:16:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
FREEDOM!!! non si discute.
Carletto racing Fans Club
Py
In qualità di socio sostenitore del Carletto Racing Fan Club sostengo anch'io senza riserve il nostro beniamino FREEDOM largo ai giovani!!! Anche se Donato...
HornyMan |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 23:51:58
|
allora vi dico senza dubbio FREEDOM,grande carletto ce la fara',se va con la s-type l'ho provata il suo bolide non ha rivali credetemi,vai carletto!!!!!!!!
giuseppe |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 01:35:10
|
Ciao a tutti, 950 S che ha il suo furgone di servizio con meccanico al seguito della MI-TA con ricambi e muletto sopra, vi aggiorna sulle ultime dalla MI-TA: 1° lampadina cambiata (ancora prima di partire) 15 KM prima di Crema il capo branco vdrdd ha sbagliato svincolo ed ha fatto una repentina inversione contro mano ....... ma tutto regolare ore 1 e 15 primo controllo orario tutto ok
Gianca 950 S |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 01:41:03
|
l'ho copiata anche sull'altro psot!!!
grazie gianca. ottimo lavoro.
Vado a letto... a domattina!
lampadina
Nuovo
Peschiera Borromeo - Mi Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 07:27:07
|
Troppo belli, forza forza Saluti Marino |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 07:35:32
|
Ore 4 circa il computer di bordo della LD di Moreno segnala un calo di potenza sotto i 350 cavalli... il motore non raggiunge più i 21.000 giri prefissi . Dai monitor del "furgone muretto" si evidenzia la perdita di pressione in marmitta dal furgone viene lanciata una chiave di 10 presa al volo coi denti da Pieremo che in 8 sec. e 23 centesimi stringe il coperchio marmitta. Operazione conclusa felicemente .... la LD di Moreno è ancora in pista. Qualche minuto dopo l'officina mobile vede con occhio molto sveglio.... (si fa per dire) qualcosa che rotola sull'asfalto... l'occhio sveglio lo segue.... ma come dicono a Roma: li mortacci sua... non si ferma mai; una botta du cu.o l'oggetto si ferma in mezzo all'unico ciuffo d'erba folto nel giro di 200 km. quadrati.... Luca il meccanico con l'occhio sveglio, nonchè autista del furgone, si ferma si tuffa nel ciuffo d'erba con la torcia in mano, raccoglie l'oggetto rotolante e vede che è il coperchietto del freno a disco di un DL l'occhio svelto di luca si accorge (dopo)che il grosso ciuffo d'erba era un mucchio di ortiche. Tempi d'intervento: 7 secondi per aspettare che si fermi l'oggetto, 4 secondi alla ricerca dell'oggetto 1 ora e 40 di grattata generale e faccia gonfia 4 secondi per la consegna del coperchietto freno a disco
(Ho impiegato + Tempo io a scrivere anche perchè non ho dimestichezza con il computer) Scusate se ho messo un po di "colore" ma le cose sono andate così Adesso comincio a lavorare.... ci sentiamo alle prossime segnalazioni
Gianca 950 S |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 11:00:36
|
Ultime dal Tour: Un Australiano con una C racing (Troppo racing), com'è iniziato l'altipiano d'Asiago, ha ricevuto segnalazione dai box di rallentare, visto che aveva montato gomme intemedie e saltava come un canguro (....la lambretta è stata preparata da un Australiano..... e non aveva calcolato bene le nostre strade). Il "muretto mobile" (il furgone) lo ha seguito mantenendo la media dei 15 / 20 KM orari... naturalmente ha rallentato troppo..... ma niente paura..... arriverà a fine tappa tra un salto e l'altro
Vola bas |
|
|
Discussione |
|