Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 50special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo the best
Nuovo

milano - mi
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2008 :  14:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi io sono interessato a comprare una vespa 50special e ne ho trovata una del 1972 con documenti originali con però vernice un po' rovinata e motore ingolfato... il prezzo si aggira sugli 800 euro vi sembra un buon affare? aspetto consigli

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2008 :  15:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si restaurata e funzionante te ne chiedono anche 3000, per quel prezzo comprala , tanto poi fai sempre ora a darla via.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2008 :  17:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimamente su Motociclismo d'Epoca e' valutata 1000 dunque!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2008 :  21:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Si restaurata e funzionante te ne chiedono anche 3000

si, importata da Marte.... se trovo uno che mi chiede 3.000 euros per un cinquantino come minimo gli sputo in un occhio...

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 lug 2008 :  08:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su ebay ne avevo vista una a 3000 euro con 2 offerte, quindi vuol dire che c'è qualcuno che è disposto a pagarle così!!!!!

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2008 :  11:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da poldo90

Su ebay ne avevo vista una a 3000 euro con 2 offerte, quindi vuol dire che c'è qualcuno che è disposto a pagarle così!!!!!

Quelle si chiamano aste pilotate, sicuramente chi ha offerto non era certo un potenziale acquirente....

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 lug 2008 :  14:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere, io ho detto solo quello che ho visto

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2008 :  14:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come quel palermitano che la settimana scorsa aveva messo in asta un motore 150 px elestart e mix, feedback zero che al quale avevo offerto xxx euro di offerta max.
A 5 min dalla scadenza uno , probabilmente un amico oppure il venditore stesso offre xxx più 1 € .
Il giorno dopo mi scrive dicendo che ne ha un' altro come quello IDENTICO con polini 177 e me lo rimette in asta al prezzo compralo subito della mia offerta massima...
L' ho mandato a c@..*e, chiaramente...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2008 :  19:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, a me sembrano tanti €800. Considera che devi spenderne almeno €1000 tra verniciatura, accessori e motore. Ricordatevi che siamo noi a creare il mercato e quindi più paghiamo per un mezzo, più ci chiederanno per il prossimo.
Io gliene darei max €500 per quel tipo di scooter.
Ti allego una pagina di quotazioni dal sito Registro Italiano Veicoli Storici:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/PIAGGIO.htm

ed ecco quella delle lambrette:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/INNOCENTI.htm

Stampati questi e glieli fai vedere. Cerca di farlo scendere sul prezzo.
Saluti

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2008 :  21:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao, a me sembrano tanti €800. Considera che devi spenderne almeno €1000 tra verniciatura, accessori e motore. Ricordatevi che siamo noi a creare il mercato e quindi più paghiamo per un mezzo, più ci chiederanno per il prossimo.
Io gliene darei max €500 per quel tipo di scooter.
Ti allego una pagina di quotazioni dal sito Registro Italiano Veicoli Storici:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/PIAGGIO.htm

ed ecco quella delle lambrette:
http://www.veicolistorici.com/quotazioni-moto/INNOCENTI.htm

Stampati questi e glieli fai vedere. Cerca di farlo scendere sul prezzo.
Saluti

tratto dal sito veicoli storici:

LAMBRETTA 125 A 124 1947-1948 € 2.840,00
VESPA 125 U 123 1953-1954 € 1.650,00

a questo prezzo ne prenderei una dozzina miste

ciao

il breizh

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  00:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io direi che 800 euro è nella media.Hanno certi prezzi ormai.... Generalemnte si arriva a spendere sui 1000 anche...parlo di esemplare abbastanza bene o ben onservato e ovviamente con libretto.
Diciamo che se iri un 50euro (100 sarebbe il top) puoi tranquillamente far l'affare...se lo Special ti piace così tanto non vorrei mai che un giorno ti mangi poi le mani x NO SMS MODE averlo preso!

-SX 200-

simo the best
Nuovo

milano - mi
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2008 :  19:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie... allora cerchero di approfittarne

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2008 :  19:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O ragazzi chi mi vende un DL200 eletronic per 620 euro??
Gliene prendo 2!

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2008 :  20:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne compro 3 misti... e 3 sx200....

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  05:04:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Vorrei riprendere il discorso riguardante le quotazioni dei mezzi e le tabelle. Lo sò che sembrano bassi i valori dei mezzi di cui sopra, ma se noi ci avvicinassimo di più a quelle valori, i prezzi si manterrebbero abbordabili. Io voglio solo dirvi che ho acquistato una lambretta 125 2^ serie a €250 (radiata), una 3^ serie ereditata (radiata), una vespa 50R a €250 ed una vespa 125 GTR del 1970 a €400 (documenti in regola).
Penso che mi sia avvicinato alle quotazioni delle tabelle. Non sò cosa dirvi, forse ha avuto cu-o? A voi i pareri.
Saluti

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  12:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao a tutti. Vorrei riprendere il discorso riguardante le quotazioni dei mezzi e le tabelle. Lo sò che sembrano bassi i valori dei mezzi di cui sopra, ma se noi ci avvicinassimo di più a quelle valori, i prezzi si manterrebbero abbordabili. Io voglio solo dirvi che ho acquistato una lambretta 125 2^ serie a €250 (radiata), una 3^ serie ereditata (radiata), una vespa 50R a €250 ed una vespa 125 GTR del 1970 a €400 (documenti in regola).
Penso che mi sia avvicinato alle quotazioni delle tabelle. Non sò cosa dirvi, forse ha avuto cu-o? A voi i pareri.
Saluti

hai ragione in pieno! se e quando vorrai vendere la tua seconda serie, sono dipsosto a pagartela anche 350euro.

ciao

il breizh

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  14:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra un pò difficile ilbreizh, ho faticato molto per ottenere quei pezzi. Comunque, se dovessi cambiare idea (e mi sembra impossibile) ti giuro che sarai il primo.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000