Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione vespa nuova 125 anno '67
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2008 :  19:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, premetto che è da un po che stò cercando una 125 small frame per la mia ragazza; ebbene oggi quasi per caso mi sono trovato davanti a questa strana Vespa "primavera" del '67, scritta Vespa 125 allo scudo, fanale posteriore strano e nessun portaoggetti, facendomi un giro nel web apprendo si tratti di una nuova 125 prodotta dal '65 al '67 in 17.000 e qualcosa esemplari. Ora devo parlare di prezzo con il proprietario, premetto che la moto da visura risulta viva e che è ferma dagli 80's, quanto posso pagarla, o meglio, quanto può valere?! Grazie a tutti anticipatamente.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2008 :  14:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa vale più della primavera/ET3 xo non saprei dirti un prezzo, forse sui 1800/2000??

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2008 :  17:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende dalle condizioni generali, naturalmente. In effetti dovrebbe valere più di Primavera ed ET3. Se ti chiede meno di 2.000 euro, prendila al volo!

Ciao, Gino

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2008 :  20:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente vale un secchio di birra ;) axx gau

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2008 :  12:16:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa è completa, bella ma riverniciata di arancio... Gaurlo facciamo due secchi di birra...

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2008 :  13:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in quanto vespista ti dico la mia : la Primavera (in generale) oggigiorno è sopravvalutata; chiedono cifre astronomiche ed ingiustificate solo perchè va di moda tra i fighetti, i modaioli e quelli da "voglio tutto e subito" .
Quindi spesso i venditori (in particolar modo i commercianti) chiedono 2000-2500 o anche 3000€ per quella che non è altro che una smallframe (stesso telaio dei 50ini solo più lungo di 5 cm) con un portaoggetti laterale.
Se prendi un 50ino qualsiasi (Special, R, N o L) , ci metti una sella lunga e un blocco motore ET3 (o ancora meglio prepari un 130 Polini o un Quattrini) hai già una Primavera .

Tenendo presente che nel tuo caso si tratta di una Nuova 125 il valore può essere un pò più alto, ma io non andrei più su dei 1500€ , contando che dovrai revisionare il motore perchè è fermo.
Tutto ciò ovviamente se proprio desideri una Small, altrimenti io starei su altri modelli Large molto più sfruttabili (ed economici)

Ciauz!

a way of life !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000