Autore |
Discussione |
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 19:58:39
|
Ci siamo...qualcuno del forum già sapeva tutto o quasi,ma da qualche minuto è ufficile...il 13luglio a Palagiano(TA) ci sarà il primo mototurismo d'epoca a cui parteciperanno nella mattinata alcuni dei partecipanti alla MI-TA...tra qualche giorno vi inserisco il programma della manifestazione. Chi degli amici pugliesi e regioni vicine si unisce?segnatevi!! ciaooooo P.S.donato ho ricevuto l'email ..tutto ok. |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 20:32:02
|
Ottimo giu!!!
Non vedo l'ora di leggere il programma. Ti raccomando, d'accordo anche con Armando, ho una voglia matta di mangiare gli "gnummreddr" e di farli assaggiare agli altri sei "forestieri"!!!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 08:25:04
|
Il 13 luglio a Palagiano(TA) 1 mototurismo d'epoca
Programma ore9 Ritrovo in P.zza Vittorio Veneto con alcuni dei partecipanti della Mi-TA
ore10.30 aperitivo
ore11.00 Consegna di una targa omaggio alla delegazione della MI-TA ore11.30 Sfilata per le vie del paese ore13,00 pranzo presso il ristorante ''La nuova lanterna''
nel pome saranno previste delle visite guidate a piedi,presso il centro storico e la zona archeologica(frantoio ipogeo e resti della domus aurea)
sera(per chi viene alla sera) ore18,30:mostra-scambio
ore 19: raduno ed esposizione delle moto d'epoca provenienti dalla Puglia e regioni vicine in P.ZZA V.VEneto,degustazione prodotti tipici locali
ore20,30: insediamento commissione valutatrice
ore21,30: relativa premiazione ed omaggi a tutti i partecipanti..
Giuseppe 340/2664465 per le prenotazioni ristorante e albergo.
|
|
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
|
Inserito il - 24 giu 2008 : 10:23:22
|
Donato ci siamo ormai..ho parlato già con armando e lui si è già mosso...dovremmo risentirci in settimana..forse a pranzo saremo una ventina e passa..non saprei esattamente ,ma mi serve saperlo.cmq gli ''gnumredd''ci saranno..ciao |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2008 : 12:01:48
|
Ottimo!! Sarebbe bello se ci fossero altri lambrettisti e che magari facessero con noi il viaggio a Bari nel pomeriggio.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|