Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fare Miscela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +

Lauria - PZ
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2004 :  18:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, vorrei porvi un quesito, secondo voi quando si puo scendere con la percentuale di olio nella miscela, visto che gli oli moderni sono superiori rispetto quelli di una volta,perche andando in giro con la lambretta che funa come una vaporiera con olio al6x100,è un po fastidioso.non mi rispondete" prova fino a che grippi ".Grazie Rocco.

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2004 :  19:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motore in buone condizioni e completamente rodato, cilindro non troppo rialesato ne' pasticciato, olio completamente sintetico : 2%

Ciao, Paolo

P.S.: per la cronaca, io faccio miscela al 2,5 % di Castrol TTS (non si sa mai...), e la Lambra non fuma
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2004 :  22:59:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma di quali lambre stiamo parlando? Li, ld, c?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miraglia rocco
Junior +

Lauria - PZ
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2004 :  19:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora io parlo di una 150D del1955 con motore perfetto,dal 6x100 sono sceso al4x100 ancora funa,di meno ma fuma forse c'è ancora residui di olio nella marmitta, comunque da un po di tempo uso il Castrol non ricordo la sigla costa 13euro il litro,quindi per Paolo ancora posso scendere di sicuro al 3- sensa avere problemi. Ciao Rocco.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000