Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E' rinata una nuova Lambretta LI 150 IIIS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  16:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Date un'occhiata e dite cosa ne pensate. E' andata in moto con la prima botta di pedivella. L'unico, per ora inconveniente è che dal collettore di scarico della famosa "casa zampetta" si è del tutto tolta la zincatura dopo solo 10 minuti di funzionamento. Bel successo!!!

Allegato: lambra1.JPG
219,44 KB

Allegato: lambra3.JPG
222,17 KB

Allegato: lmbra2.JPG
178,91 KB

Il Botticelli

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  17:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Luigi, ottimo restauro, per il collettore purtroppo succede, io ho risolto pitturandolo con del colore argento resistente al calore per un po'rimane accettabile. Ti sei dimenticato il pezzo di gommetta di spurgo del soffietto del carburo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  17:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima, complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2008 :  17:30:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel lavoro e gran bella Lambretta.
Complimenti!

Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  18:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella lambretta, bravo. Me la fai vedere con le scocche?
Grassie.


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  18:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti,
ottimo lavoro!!!!!!! Bella lambretta e belli i colori.
Per il discorso del collettore, perso che sia normale che la zincatura si sia tolta dopo 10 minuti, anche perchè la zincatura gliel'avranno fatta vedere!!!!!!!!
Oggi ho verniciato la marmitta originale del 1967 e relativo collettore del mio 125 special con l'alluminio alte temperature, speriamo che resista!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti, ecco la foto della magnifica lambra con il mio primo aiuto meccanico, mio nipote Alessio. Il tubetto dello spurgo c'è è che essendo trasparente non si vede!!

Allegato: lambra4.JPG
227,12 KB

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima bella, speriamo che la mia diventerà cosi.

unico cosa dovresti bruine la molla della pippa del filtro aria e il tondino (e le placche) che tiene le maniglie dei cofani laterali.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti,molto bella.
Ne ho una identica.
Vedreai ..... ti darà tante soddisfazioni.

Py
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie paolo la conosco molto bene questa è stata di mio padre e la mia prima moto adolescenziale, so bene cosa si prova a viaggiare con questo mezzo. Oggi ho provato una forte emozione quando l'ho sentita cantare. Peccato che le luci non funzionano ancora come dovrebbero, controllerò di nuovo i fili. ci arà qualche inversione. A te Paolo devo tanto per questo restauro, grazie alle tue indicazioni ho conosciuto un carrozziere bravo e crupoloso e tanti amici che si occupano con entusiasmo del mondo lambretta. Grazie ancora Paolo,


Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  20:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ma sei te????
Come è piccolo il mondo.....!
Non devi ringraziarmi, dovere.
Ti invio un Mp con l'indirizzo della agenzia che è vicino a Franco.

Riesci a venire al raduno di Napoli??

Py
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  21:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbotticelli

grazie a tutti, ecco la foto della magnifica lambra con il mio primo aiuto meccanico, mio nipote Alessio. Il tubetto dello spurgo c'è è che essendo trasparente non si vede!!

Allegato: lambra4.JPG
227,12 KB

Il Botticelli


.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  21:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende quando? il lambro non è in nessuna modo circolante. Il sabato vi vedete ancora alla piramide? se si, provo questo sabato ad arrivarci


Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  23:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il tuo lavoro. Anch'io spero di portare a termine il mio restauro prima di fine anno. Goditi l'estate ed il mezzo.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  07:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie gigio sarà così anche per te. Dispenso anche consigli e aiuti vari solo per la terza serie. Ci ai vedere a che punto sei?

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2008 :  08:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi, questo sabato in particolare e il prossimo penso che non ci incontreremo. Siamo un po tutti preparandoci per andare a Napoli.
Poi il sabato 5 luglio andremo a fare una due gg all'Aquila.
Se te la senti....?
Trovi il programma sul sito regionale.
Penso che se vai in agenzia per regolarizzare i documenti, intanto ti danno un provvisorio per circolare.

Py
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  08:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno Paolo, per il 5 e 6 luglio sono impegnato con l'atletica a Rieti. Purtroppo devo lavorare. Credo che sia possibile muovermi solo ad agosto.

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2008 :  08:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Luigi,
Come detto il 27/28/29 siamo a Napoli,il 5/6....
Per il resto... a settembre e ottobre dovrebbero esserci altre 2 uscite, ma nel caso facciamo un giro di sms e organizziamo un uscita non programmata.
Da noi quando si tratta di muovere la Lambretta e farci una mangiata/bevuta sono sempre tutti pronti, Presidente in testa.

Py
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  10:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono molto in accordo con te paolo. A presto.

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits