Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Verniciatura VNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  12:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, c'è qualche esperto vespista che sa se vi sono delle parti da lasciare con il fondo a vista su una vespa VNA del '58?

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  16:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno che può aiutarmi?
Torna all'inizio della Pagina

segugio
Nuovo


Chiavari - GE
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, sono un vespista, magari non espertissimo, ma secondo me si può tranquillamente verniciare tutto. il fondo a vista era una prerogativa delle vespe + "datate", tipo VL, farobasso ecc...cmq attendiamo conferma autorevole. aggiungo che sulla mia VBA del '60 il fondo si intravvede appena nel vano sotto il serbatoio e sul serbatoio stesso.
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2008 :  20:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anche sulla mia VBB del '61 l'unica parte col fondo a vista è l'interno telaio, ma dato che le farobasso le hanno prodotte fino al '57 non vorrei che sul VNA ci fosse ancora qualche pezzo "grezzo".
Cmq aspettiamo conferme.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2008 :  09:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deve essere verniciata; il fondo a vista solo interno telaio e parte del serbatoio che rimane affogata.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2008 :  13:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, perfetto! Grazie!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits