Autore |
Discussione |
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 21:40:19
|
...arrivati a Perugia ore 18.00...!!!...viaggio alquanto movimentato in quanto il "priore Don Vito" continuava a ripetere: Pronto c'è Lucia ????....e poi scoppiava a ridere....!!!!!....per non parlare di questa notte...russava peggio di un trattore Landini a testa calda !!!!...la prossima volta lo lasciamo nel romitorio con le sue perpetue... che dire della serata...eccezionale e memorabile !!!!...compagnia stupenda, un'insieme variegato di "genuini goliardi" accomunati dalla "sana" passione per la lambretta ma anche per la "buona cucina"... e la cena di ieri sera è stato un vero godimento per il palato...abbiamo assaporato una vasta gamma di piatti a base di pesce e non... E' stato bello rivedere tanti amici, ma sopratutto vedere tra noi un "grande innamorato" della lambretta:Simo83...un ventenne orgoglioso di possedere e di guidare una lambretta...(mentre tanti suoi coetani preferiscono un anonimo plasticone!!!)...il mio augurio è che alla prossima "magnata" insieme a noi ci siano tanti altri come Simone...!!! Un ringraziamento particolare al "mitico" Horny...gran cerimoniere della serata e a quel ric.... del Gamba per l'organizzazione del pernottamento.... La due giorni di Trani si è conclusa questa mattina con la visita dei cimeli di Zio Michele, vera momoria storica di tutto ciò che riguarda le auto Innocenti...!!!! P.S.: grande assente della serata "Donato il Grande"...!!! A Donà vedrò di regalare anche a te un'infermeria ...a quanto pare funziona...il Biccaro l'ho trovato ringiovanito di vent'anni !!!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 21:41:58
|
Bene Francesco, se vuoi qualche foto di "spessore" posso tentare io con le mie. Certo che quelle di Donato sono irraggiungibili come qualità. La cena è stata un match di quelli pesissimi! Già alcuni favoriti non venivano nemmeno quotati dagli allibratori nel giro delle scommesse. Comunque le verifiche e la competizione sono state regolari. Ecco uno degli atleti alla verifiva peso
Allegato: Verifica pre match.jpg 92,52 KB
Uno scorcio del ring, sede della competizione.
Allegato: Il ring.jpg 78,86 KB
Ecco un immagine del 3° 0 4° round dove il nostro atleta domina la scena e controlla la situazione. Dietro le spalle dell'atleta ci sei Tu (Horny) nel ruolo di coach!
Allegato: Il grande match.jpg 66,03 KB
So che altri reporter hanno foto di colpi spettacolari messi a segno dell'atleta!
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 21:46:14
|
Bravo Luca è proprio vero, sentire parlare Simo della sua lambretta è veramente bello ha proprio passione, mi auguro che gli possa durare perchè se il ragazzo sta bene dovrebbero venirgli fuori anche altre passioni prima o poi!!! A parte gli scherzi grande SIMO continua così Gino |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 22:17:33
|
Ragazzi e stato tutto bellissimoooooooooo.hoo..hoooooo fraaaa fammi avere il tuo Cell. Tutto e stato perfetto,a noi mancava solo la coperta, (ci sara per la prossima cena????????) |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 22:33:58
|
Ma scusa per la coperta non potevi chiamare LUCIA? Ti mando un MP con il mio numero! Ciao
HornyMan |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 23:57:28
|
Grazie agli amici che hanno organizzato tutto veramente splendido, ottima cena (ho nello stomaco ancora un polipo che si muove), ottima la compagnia ma su questo non avevamo dubbi emblematico Don Vito con la sua espressione, se non era per Lucia non avrebbe fatto una piega, carismatico zio Michele. Peccato chiudere la serata così presto ma bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte altrimenti si sfascia tutto. Grande Simone che ha sopportato di tutto, ma noi gli vogliamo veramente bene così come ne vogliamo agli amici del forum che sono dei grandi. Sicuramente gli amici calabresi non mancheranno al prossimo appuntamento.
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 10:50:14
|
Ciao ragazzi... Sono quattro giorni che non mi muovo di casa, questa maledetta influenza mi sta proprio scocciando. Leggendovi aumenta il rammarico per non aver potuto partecipare a questa benedetta cena che aspettavo da mesi. Avevo proprio una gran voglia di vedere tutti gli amici di goliardate e di risate e invece... Non vedo l'ora di rivedervi tutti, al più presto!! Che dite, dobbiamo aspettare l'Innocenti Day, o riusciamo a rivederci prima??? Magari il mese prossimo a Novegro. Potremmo organizzare una cena il sabato sera. O no?
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 11:10:25
|
ciao donato buona guarigione,effettivamente ci siete mancati tu e freedom,peccato sara' per la prossima volta.un caro abbraccio
p.s.comunque la tua cena non e' andata persa ha mangiato tutto gambadilegno.>(abbenedica).-
giuseppe |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 11:16:29
|
Grazie agli amici corregionali sono stati perfetti!!!!!!!! La loro ospitalita è al disopra di ogni aspettativa. Grazie al Ricch....... Gambadilegno "tarlata" a HornyMan e lo zio Michele. Piccolo riassunto...fotografico... del viaggio che ho fatto insieme a Claudio e Mauro e la Katia
Allegato: ritrovo a Trani 006.jpg 165,63 KB
Allegato: ritrovo a Trani 004.jpg 168,15 KBvelocita' max raggiunta in discesa....
Allegato: ritrovo a Trani 008.jpg 168,92 KB ...la notte da leoni e il giorno da c.........
Allegato: ritrovo a Trani 012.jpg 168,41 KB...qua mi sentivo a casa mia e da qua in poi i fratellini si sono calmati.... erano......all'estero
Allegato: ritrovo a Trani 014.jpg 202,77 KB giunti a destinazione
Allegato: ritrovo a Trani 017.jpg 179,01 KBmateria prima per il buon vino il "rosso di Corato "d.o.c."
Allegato: ritrovo a Trani 019.jpg 193,14 KB come si presenta il buale dell'auto di gamba da notare il minifrigo portatile per auto
Allegato: ritrovo a Trani 025.jpg 168,45 KB Barletta
Allegato: ritrovo a Trani 041.jpg 181,77 KB Trani
Allegato: ritrovo a Trani 045.jpg 180,03 KB Trani
Allegato: ritrovo a Trani 051.jpg 176,47 KB
Allegato: ritrovo a Trani 054.jpg 165,03 KB faceva un bel freddo
Allegato: ritrovo a Trani 055.jpg 168,16 KB HornyMan in "macchina"su un isola pedonale della serie io posso
Allegato: ritrovo a Trani 057.jpg 168,78 KB lo stress non esiste qua
Allegato: ritrovo a Trani 058.jpg 170,77 KBtecnologia avanzata Per sapere quanto uno consuma di Gas " suonare campanello" e si ha la risposta |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 11:58:36
|
Allegato: ritrovo a Trani 065.jpg 171,71 KB a ricordo del'incontro siamo stati omaggiati di una bellissima maglietta con un CD e una piantina di Trani
Allegato: ritrovo a Trani 070.jpg 170,04 KB iniziamo con del OTTIMO crudo
Allegato: ritrovo a Trani 071.jpg 180,95 KB
Allegato: ritrovo a Trani 075.jpg 171,15 KB la foto parla da solo
Allegato: ritrovo a Trani 073.jpg 175,75 KB non vi sembra il"gatto che mangia il topo e rimane fuori la coda"? RUggiero scusami ma permettimi questa battutaccia
Allegato: ritrovo a Trani 074.jpg 177,72 KB che delizia!!!!!!!!!!!!!
Allegato: ritrovo a Trani 077.jpg 153,21 KB .pronto LUcia?
Allegato: ritrovo a Trani 079.jpg 128,87 KB Simo ha avuto "l'iniziazine e benedizione" dallo zio Michele il Simo da li a poco prendera accordi con "LUCIA"
Allegato: ritrovo a Trani 082.jpg 169,99 KB Don Vito ...ha preso confidenza con LUCIA
Allegato: ritrovo a Trani 090.jpg 175,46 KB sulla strada del ritorno....pero' contenti di aver trascorso un week.end bellissimo peccato mancava Donato io proporrei di ripeterlo di nuovo quest'avventura anche a Novegro come proposto dallo stesso Donato ciao a tutti e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 12:43:50
|
Antoniooooo, finalmente ci sei! Descrizione fotografica eccellente!!! Basta con i complimenti, altrimenti mi monto la testa! Le magliette le ho pagate poco, perchè ho detto al rivenditore che dovevo regalarle ad una Fondazione Senza Scopo di Lucro (Infatti è la verità) Il CD e la Piantina, sono stati gentilmente offerti dal mio collega dell'Ufficio Turismo e Spettacolo, a cui rinnovo il mio ringraziamento, (semmai un giorno leggerà questo post!!!).
Il proprietario del ristorante l'ho minacciato di chiusura, semmai si fosse sognato di comportarsi male...
Per tutto il resto, sono io che devo ringraziare ancora una Volta TUTTI VOI!!!
Ciao Ragazzi a presto!
HornyMan |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 13:08:19
|
Ragazzi,grazie a tutti voi per le belle parole che avete detto.... Peccato che mancavano parecchie persone altrimenti era davvero una serata indimenticabile!!!
Grazie ragazzi |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 13:41:25
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi,grazie a tutti voi per le belle parole che avete detto.... Peccato che mancavano parecchie persone altrimenti era davvero una serata indimenticabile!!!
Grazie ragazzi
Simo statt'accuort tu devi provare l esperienza che ha avuto gambadilegno a New York quando in un vicolo cieco si è trovato ...spalle al muro..e di fronte un MANDINGOche per fortuna non gli ha rotto la testa.....per cui devi avere il battesimo ...non dimenticarlo nella vita c e di tutto e di piu'a parte tutto sei un ragazzo fantastico ciao e a presto
ciao |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 18:43:50
|
Dalla fotocamera sono uscite altre immagini.
Passeggiata sul lungomare di Trani.
Allegato: Passeggiata1.jpg 80,15 KB
Passeggiata romantica sul lungomare di Trani.
Allegato: Passeggiata amiconi.jpg 77,98 KB
Visti dal basso.
Allegato: Dal basso1.jpg 79,33 KB
Anche questi visti dal basso.
Allegato: Dal basso2.jpg 74,39 KB
Ad un certo punto della cena ci hanno portato degli strani mitili "pelosi". A richiesta comune di "Cosa sono?", le guide locali ci hanno spiegato che a Trani sono chiamati "Le f---e delle suore!" A questo punto Don Vito, in qualità dell'autorità che gli conferisce il suo uffizio e Hobos, per pura conoscenza medico-scientifica, hanno svolto una breve indagine.
Allegato: Suore1.jpg 60,8 KB
Allegato: suore2.jpg 79,54 KB
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 22:45:09
|
Carissimo Antonio, è stato un piacere conoscerti di persona, guarda è meglio se non mi capita l'esperienza di gambadilegno Sarebbe pericolosa la cosa!!!!! A parte gli scherzi, mi sono divertito ed ho conosciuto di persona amici amici!!! grazie e alla prossima!!!!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 22:50:36
|
per HornyMan " a bocca chiuuusa a bocca chiuuuuusa perche quelli di Trani non cantano?"
Allegato: boccapertack2.jpg 51,29 KB
ciao |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 13 ott 2008 : 23:07:25
|
Chiamate Don Vito per una benedizione..... lo vedo molto male il tizio! ovviamente ci vuole anche la presenza di LUCIAAAAAAAAAAAAA!!!!
|
|
|
Discussione |
|