Autore |
Discussione |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 22:36:30
|
Ciao ragazzi, vi augoro una buona serata per sabato sera e mi raccomando non mangiate troppo!!!!!!!!!!!! Ciao. Gino |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 19:09:54
|
RAGAZZIIIIIII !!! SIETE PRONTI? SI PARTE?
HornyMan |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 19:57:54
|
Ciao Francesco, da Bologna siamo pronti! Ho già fatto la valigina con spazzolino, dentifricio, pigiamino e ciabattine. Ho già concordato l'orario di partenza con Claudio, Katia e Antonio. Unico problema è dove sistemiamo Antonio in macchina. Davanti non può stare, è troppo irrequieto. Dietro si agita e disturba il conducente. Chiuso nel baule ha paura del buio. Legato sul tetto urlerebbe come un ossesso. Forse l'unica soluzione è che stia con la testa fuori dal finestrino con le orecchie che sventolano come ad un cocker!
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 20:05:04
|
No, con la testa fuori dal finestrino no, può essere pericoloso, con quelle orecchie che si ritrova rischiate di decollare Rispettate i limiti di velocità, e fatevi sentire ogni 200 Km. percorsi... Ciao ragazzi a domani!!!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ott 2008 : 21:21:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao Francesco, da Bologna siamo pronti! Ho già fatto la valigina con spazzolino, dentifricio, pigiamino e ciabattine. Ho già concordato l'orario di partenza con Claudio, Katia e Antonio. Unico problema è dove sistemiamo Antonio in macchina. Davanti non può stare, è troppo irrequieto. Dietro si agita e disturba il conducente. Chiuso nel baule ha paura del buio. Legato sul tetto urlerebbe come un ossesso. Forse l'unica soluzione è che stia con la testa fuori dal finestrino con le orecchie che sventolano come ad un cocker!
Mauro Galli
domani mattina presto quando sarai sotto casa (e te lo meriti) aspetterai invano. Il sottoscritto dopo la mezzanotte prende il treno con posto prenotato ed in prima classe cosi non mi stresso spero che ti sia portato le candele di ricambio anche se è un diesel rischierete insieme a tuo fratello di far venire il ...pallino ....vicino all'elettrodo ci vediamo in albergo a Barletta io vi aspetto la fresco e riposato!!!!!
ciao |
|
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 06:19:34
|
salve amici, il giorno tanto atteso è arrivato, speriamo di passarlo in allegria, e che ci siano tutti gli amici. strano sono le 6.18 ed il ric..... non ha ancora telefonato, può darsi lo faccia per discrezione . a dopo |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 06:34:47
|
ciao ruggero anch'io mi sono alzato presto per fare alcuni lavori,vedo che anche tu sei operativo,noi dalla calabria partenza ore 14,30,non appena arriviamo facciamo uno squillo.ciao
giuseppe |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 16:46:45
|
Ultimora: Il gruppo composto da Mauro-Claudio&Katia Galli e quel Gran cor... to di Antonio, dopo avermi sommerso da una serie infinita di sms, pare si sia definitivamete perso!!!!
Vola bas mi ha chiamato 5 minuti fa per chiedermi l'indirizzo dell'Hotel quindi sono già qui!
VDRDD a causa di una brutta influenza, ha purtroppo dovuto rinunciare ad essere dei nostri! Ciao Donato ci mancherai, e adesso si pone il grosso problema delle foto, chi si occuperà di immortalarci se tu non ci sei? Un abbraccio da tutti noi, spero di vederti presto.
Non si hanno notizie di: 1) Balboni & Co 2) Hobos & Don Vito 3) De Santis,Adessosono & Simo83
Ma dovrebbero essere in dirittura d'arrivo...
Sarà dei nostri anche il Presidente LC Puglia Enzo Del Giudice!!!
HornyMan |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 19:09:01
|
Ragazzi.....! buon divertimento! Domattina alle 6 vado al calduccio. Ci vediamo al rientro.
Un abbraccio a tutti.
Py |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 05:01:31
|
ciao ragazzi siamo appena rientrati,persone simpaticissime e cena stupenda,dopo la cena passeggiata sul lungomare di trani citta' fantastica,complimenti a francesco (horny)per l'ottima organizzazione.il povero simo83 ha dormito per tutto il viaggio poverino era stanco e mi e' toccato guidare per ben tre ore.ciao a presto
giuseppe |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 12:41:05
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
ciao ragazzi siamo appena rientrati,persone simpaticissime e cena stupenda,dopo la cena passeggiata sul lungomare di trani citta' fantastica,complimenti a francesco (horny)per l'ottima organizzazione.il povero simo83 ha dormito per tutto il viaggio poverino era stanco e mi e' toccato guidare per ben tre ore.ciao a presto
giuseppe
carissimo Peppe...non fare lo splendido!!!perchè quello che ha dormito come un ghiro sei stato tu!io ho guidato sia all'andare che al ritorno... Complimenti a Franco per l'ottima cena e per il posto, è stata una serata bellissima e finalmente ci siamo conosciuti un po tutti...anche se ieri sera mi hanno fattoNERO!!!
Allegato: HPIM1962.jpg 185,02 KB |
|
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 13:17:49
|
salve ragazzi, questa volta è proprio il caso di dire amici di merenda ,, come tutte le cose belle iniziano (per fortuna ) e finiscono. Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla spendida riuscita della serata passata sotto il segno della più reale goliardia, e ... a detta di tutti dell'ottima cucina, che personalmente ho apprezzato più di tutti perchè aggiungevo su tutto quei splendidi peperoncini che gli amici della calabria come consuetudine portano sempre con loro, (a Pié ma che c....o ci mettete per farli così incazzati??? ) OTTIMI.A letto siamo arrivati alle trè fin quando ci siamo accompagnati l'un l'altro per l'ultima bevuta, sveglia prestino e visita ai cimeli di zio Michele, in mattinata, partenza generale. Vi chiedo solo una cortesia man mano che arrivate a destinazione datene conferma o tramite il sito o telefonicamente, sapete per essere più tranquilli,come ha già fatto il carissimo Piero . Un abbraccio a tutti gambadilegno e come diciamo noi : la prossima sarà migliore. P.S. un caro saluto anche a chi non è potuto venire ed un augurio a Donato. Ciao |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 18:27:25
|
Ciao Ragazzi, a Bologna siamo già rientrati. Grazie Horny e grazie Gambadilegno per l'organizzazione; grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia. Trani è una città fantastica, una vera cartolina! Non ci eravamo mai fermati, durante i nostri raid lambrettistici, ad ammirarla con calma. Merita davvero! Inoltre c'è vita con un sacco di bella gente in giro fino a notte inoltrata. Un appello a Simo se lo ritiene opportuno: tocca a Te trovare le parole giuste per raccontare quanto ti è successo, compresa la "benedizione" di Zio Michele! Scarico le foto, poi appena possibile le inserisco. A presto
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 19:06:05
|
Ecco qui, in attesa delle foto di tutti gli altri comincio con alcune delle mie. Le prime immagini sono quelle di Trani che ha fatto da splendida cornice alla nostra cena.
Allegato: Cartolina1.jpg 63,62 KB
Allegato: Cartolina2.jpg 78,08 KB
Allegato: Cartolina3.jpg 90,49 KB
Allegato: Cartolina4.jpg 61,88 KB
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 19:52:31
|
Ragazzi è stata una serata bellissima...devo dire che Antonio,Giuseppe e Ruggero, mi hanno fatto nero!!!! UFFFFF!!!! Zio Michele mi ha fatto la benedizione,solo che non ho la foto... per il resto tutto perfetto...complimenti Franco "HORNYMAN"!
Allegato: Gianca950S- Simo_83.jpg 129,02 KB
Allegato: HORNY.JPG 126,35 KB
Allegato: Adessosono e Gambadilegno.JPG 119,07 KB
Allegato: Zio Michele.JPG 128,18 KB |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 20:58:45
|
Bravi ragazzi, belle foto e complimenti ha chi si è fatto tutta quella strada per incontrare gli amici, è un segnale di grande amicizia. BRAVIIIIIIIIIIIIIII Gino |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 20:59:41
|
Bene ragazzi, vedo con piacere che siete tornati tutti a casa, sani e salvi!!! A proposito avete visto ANTONIO? L'animaccia vostra! scusate lo sfogo, ma, come al solito il gruppo Galli& Co. mi ha fatto impazzire! Circa 300 sms ricevuti! Telefonate con indicazioni, che cambiavano ogni 20 secondi: Partiamo adesso! Stamo partendo! Siamo ad Imola! Siamo a San Benedetto del Tronto! Siamo a Vasto! Siamo al cesso!!! La Polizia ha fermato Biccari! Sono Antonio, fra cinque minuti sono alla stazione di Trani, mi vieni a prendere? Sono Claudio, guarda che Antonio si è sbagliato, ti aspetta alla stazione di BARI!!! ANTONIO, MA DOVE CA@@O SEI?
Ma del resto, se non ci fossero loro che divertimento sarebbe? Grazie ragazzi siete GRANDI!!!
Volevo rigraziarvi tutti, ma proprio tutti per la vostra impareggiabile compagnia, è stata una serata da incorniciare! Considerato che il nostro fotografo ufficiale, per causa malattia non ha potuto partecipare al nostro convivio, devo purtroppo osservare che le foto finora postate non sono di grande spessore tecnico... Donato ci sei mancato!!! anche se durante la cena ci ha chiamato per salutarci! per dovere di cronaca ci ha chiamato in diretta anche il Presidente LC Sassi Leonardo Cascione, (Grazie Presidente). Inserisco alcune foto che sono riuscito a fare:
Allegato: L'incontro.jpg 57,86 KB
Allegato: L'arrivo di Don Vito.jpg 48,59 KB
Allegato: L'arrivo di Hobos.jpg 47,92 KB
Allegato: L'abbraccio del Presidente.jpg 52,51 KB
Allegato: Sosta tecnica.jpg 50,86 KB
Allegato: L'attesa....jpg 55,08 KB
Allegato: Ritorno a casa.jpg 46,67 KB
Allegato: Visita a Zio Michele.jpg 60,77 KB
Allegato: Non mi entra in macchina....jpg 59,7 KB
Allegato: Si, la prendo.jpg 57,16 KB
RAGAZZI, UN GROSSO ABBRACCIO A VOI TUTTI, DAVVERO GRAZIE!!! ALLA PROSSIMAAAA!!! HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 12 ott 2008 : 21:15:33
|
Scusate ragazzi, ma avevo dimenticato di dirvi che LUCIA mi ha chiamato tutta inca@@ata perchè sabato sera ha ricevuto oltre 1000 telefonate e non ha incassato un centesimo!
Il più assiduo era lui!!
Allegato: C'è Lucia.jpg 52,89 KB
HornyMan |
|
|
Discussione |
|