Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2008 :  22:36:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vi augoro una buona serata per sabato sera e mi raccomando non mangiate troppo!!!!!!!!!!!!
Ciao. Gino
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2008 :  19:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZIIIIIII !!!
SIETE PRONTI?
SI PARTE?

HornyMan

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ott 2008 :  19:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Francesco,
da Bologna siamo pronti! Ho già fatto la valigina con spazzolino, dentifricio, pigiamino e ciabattine. Ho già concordato l'orario di partenza con Claudio, Katia e Antonio.
Unico problema è dove sistemiamo Antonio in macchina. Davanti non può stare, è troppo irrequieto. Dietro si agita e disturba il conducente. Chiuso nel baule ha paura del buio. Legato sul tetto urlerebbe come un ossesso. Forse l'unica soluzione è che stia con la testa fuori dal finestrino con le orecchie che sventolano come ad un cocker!

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2008 :  20:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, con la testa fuori dal finestrino no, può essere pericoloso, con quelle orecchie che si ritrova rischiate di decollare Rispettate i limiti di velocità, e fatevi sentire ogni 200 Km. percorsi...
Ciao ragazzi a domani!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2008 :  21:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Ciao Francesco,
da Bologna siamo pronti! Ho già fatto la valigina con spazzolino, dentifricio, pigiamino e ciabattine. Ho già concordato l'orario di partenza con Claudio, Katia e Antonio.
Unico problema è dove sistemiamo Antonio in macchina. Davanti non può stare, è troppo irrequieto. Dietro si agita e disturba il conducente. Chiuso nel baule ha paura del buio. Legato sul tetto urlerebbe come un ossesso. Forse l'unica soluzione è che stia con la testa fuori dal finestrino con le orecchie che sventolano come ad un cocker!

Mauro Galli

domani mattina presto quando sarai sotto casa (e te lo meriti) aspetterai invano. Il sottoscritto dopo la mezzanotte prende il treno con posto prenotato ed in prima classe cosi non mi stresso spero che ti sia portato le candele di ricambio anche se è un diesel rischierete insieme a tuo fratello di far venire il ...pallino ....vicino all'elettrodo ci vediamo in albergo a Barletta io vi aspetto la fresco e riposato!!!!!

ciao

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2008 :  06:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici,
il giorno tanto atteso è arrivato, speriamo di passarlo in allegria, e che ci siano tutti gli amici.
strano sono le 6.18 ed il ric..... non ha ancora telefonato, può darsi lo faccia per discrezione .
a dopo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2008 :  06:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ruggero anch'io mi sono alzato presto per fare alcuni lavori,vedo che anche tu sei operativo,noi dalla calabria partenza ore 14,30,non appena arriviamo facciamo uno squillo.ciao

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2008 :  16:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimora:
Il gruppo composto da Mauro-Claudio&Katia Galli e quel Gran cor... to di Antonio, dopo avermi sommerso da una serie infinita di sms, pare si sia definitivamete perso!!!!

Vola bas mi ha chiamato 5 minuti fa per chiedermi l'indirizzo dell'Hotel quindi sono già qui!

VDRDD a causa di una brutta influenza, ha purtroppo dovuto rinunciare ad essere dei nostri!
Ciao Donato ci mancherai, e adesso si pone il grosso problema delle foto, chi si occuperà di immortalarci se tu non ci sei?
Un abbraccio da tutti noi, spero di vederti presto.

Non si hanno notizie di:
1) Balboni & Co
2) Hobos & Don Vito
3) De Santis,Adessosono & Simo83

Ma dovrebbero essere in dirittura d'arrivo...

Sarà dei nostri anche il Presidente LC Puglia Enzo Del Giudice!!!

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2008 :  19:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi.....! buon divertimento!
Domattina alle 6 vado al calduccio.
Ci vediamo al rientro.

Un abbraccio a tutti.

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2008 :  05:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi siamo appena rientrati,persone simpaticissime e cena stupenda,dopo la cena passeggiata sul lungomare di trani citta' fantastica,complimenti a francesco (horny)per l'ottima organizzazione.il povero simo83 ha dormito per tutto il viaggio poverino era stanco e mi e' toccato guidare per ben tre ore.ciao a presto

giuseppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  12:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

ciao ragazzi siamo appena rientrati,persone simpaticissime e cena stupenda,dopo la cena passeggiata sul lungomare di trani citta' fantastica,complimenti a francesco (horny)per l'ottima organizzazione.il povero simo83 ha dormito per tutto il viaggio poverino era stanco e mi e' toccato guidare per ben tre ore.ciao a presto

giuseppe

carissimo Peppe...non fare lo splendido!!!perchè quello che ha dormito come un ghiro sei stato tu!io ho guidato sia all'andare che al ritorno...
Complimenti a Franco per l'ottima cena e per il posto, è stata una serata bellissima e finalmente ci siamo conosciuti un po tutti...anche se ieri sera mi hanno fattoNERO!!!

Allegato: HPIM1962.jpg
185,02 KB

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  13:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi, questa volta è proprio il caso di dire amici di merenda ,, come tutte le cose belle iniziano (per fortuna ) e finiscono.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla spendida riuscita della serata passata sotto il segno della più reale goliardia, e ... a detta di tutti dell'ottima cucina, che personalmente ho apprezzato più di tutti perchè aggiungevo su tutto quei splendidi peperoncini che gli amici della calabria come consuetudine portano sempre con loro, (a Pié ma che c....o ci mettete per farli così incazzati??? ) OTTIMI.A letto siamo arrivati alle trè fin quando ci siamo accompagnati l'un l'altro per l'ultima bevuta, sveglia prestino e visita ai cimeli di zio Michele, in mattinata, partenza generale.
Vi chiedo solo una cortesia man mano che arrivate a destinazione datene conferma o tramite il sito o telefonicamente, sapete per essere più tranquilli,come ha già fatto il carissimo Piero .
Un abbraccio a tutti
gambadilegno
e come diciamo noi : la prossima sarà migliore.
P.S. un caro saluto anche a chi non è potuto venire ed un augurio a Donato.
Ciao

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  18:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
a Bologna siamo già rientrati. Grazie Horny e grazie Gambadilegno per l'organizzazione; grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia. Trani è una città fantastica, una vera cartolina! Non ci eravamo mai fermati, durante i nostri raid lambrettistici, ad ammirarla con calma. Merita davvero! Inoltre c'è vita con un sacco di bella gente in giro fino a notte inoltrata.
Un appello a Simo se lo ritiene opportuno: tocca a Te trovare le parole giuste per raccontare quanto ti è successo, compresa la "benedizione" di Zio Michele!
Scarico le foto, poi appena possibile le inserisco.
A presto

Mauro Galli

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:06:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qui, in attesa delle foto di tutti gli altri comincio con alcune delle mie. Le prime immagini sono quelle di Trani che ha fatto da splendida cornice alla nostra cena.

Allegato: Cartolina1.jpg
63,62 KB

Allegato: Cartolina2.jpg
78,08 KB

Allegato: Cartolina3.jpg
90,49 KB

Allegato: Cartolina4.jpg
61,88 KB

Mauro Galli

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi è stata una serata bellissima...devo dire che Antonio,Giuseppe e Ruggero, mi hanno fatto nero!!!!
UFFFFF!!!!
Zio Michele mi ha fatto la benedizione,solo che non ho la foto...
per il resto tutto perfetto...complimenti Franco "HORNYMAN"!

Allegato: Gianca950S- Simo_83.jpg
129,02 KB

Allegato: HORNY.JPG
126,35 KB

Allegato: Adessosono e Gambadilegno.JPG
119,07 KB

Allegato: Zio Michele.JPG
128,18 KB

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: Adessosono,Gianca950S,Hornyman.JPG
126,12 KB

Allegato: Amici di merenda.JPG
125,42 KB

Allegato: Amici di merenda 2.jpg
118,44 KB

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Allegato: Adessosono,Gianca950S,Hornyman.JPG
126,12 KB

Allegato: Amici di merenda.JPG
125,42 KB

Allegato: Amici di merenda 2.jpg
118,44 KB

Ciao simo, attendiamo altre foto degli amici di merende.....
La prossima cena facciamola in toscana....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, belle foto e complimenti ha chi si è fatto tutta quella strada per incontrare gli amici, è un segnale di grande amicizia. BRAVIIIIIIIIIIIIIII
Gino

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene ragazzi, vedo con piacere che siete tornati tutti a casa, sani e salvi!!!
A proposito avete visto ANTONIO?
L'animaccia vostra! scusate lo sfogo, ma, come al solito il gruppo Galli& Co. mi ha fatto impazzire!
Circa 300 sms ricevuti!
Telefonate con indicazioni, che cambiavano ogni 20 secondi:
Partiamo adesso!
Stamo partendo!
Siamo ad Imola!
Siamo a San Benedetto del Tronto!
Siamo a Vasto!
Siamo al cesso!!!
La Polizia ha fermato Biccari!
Sono Antonio, fra cinque minuti sono alla stazione di Trani, mi vieni a prendere?
Sono Claudio, guarda che Antonio si è sbagliato, ti aspetta alla stazione di BARI!!!
ANTONIO, MA DOVE CA@@O SEI?

Ma del resto, se non ci fossero loro che divertimento sarebbe?
Grazie ragazzi siete GRANDI!!!

Volevo rigraziarvi tutti, ma proprio tutti per la vostra impareggiabile compagnia, è stata una serata da incorniciare!
Considerato che il nostro fotografo ufficiale, per causa malattia non ha potuto partecipare al nostro convivio, devo purtroppo osservare che le foto finora postate non sono di grande spessore tecnico...
Donato ci sei mancato!!! anche se durante la cena ci ha chiamato per salutarci! per dovere di cronaca ci ha chiamato in diretta anche il Presidente LC Sassi Leonardo Cascione, (Grazie Presidente).
Inserisco alcune foto che sono riuscito a fare:

Allegato: L'incontro.jpg
57,86 KB

Allegato: L'arrivo di Don Vito.jpg
48,59 KB

Allegato: L'arrivo di Hobos.jpg
47,92 KB

Allegato: L'abbraccio del Presidente.jpg
52,51 KB

Allegato: Sosta tecnica.jpg
50,86 KB

Allegato: L'attesa....jpg
55,08 KB

Allegato: Ritorno a casa.jpg
46,67 KB

Allegato: Visita a Zio Michele.jpg
60,77 KB

Allegato: Non mi entra in macchina....jpg
59,7 KB

Allegato: Si, la prendo.jpg
57,16 KB

RAGAZZI, UN GROSSO ABBRACCIO A VOI TUTTI, DAVVERO GRAZIE!!! ALLA PROSSIMAAAA!!!
HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  21:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, ma avevo dimenticato di dirvi che LUCIA mi ha chiamato tutta inca@@ata perchè sabato sera ha ricevuto oltre 1000 telefonate e non ha incassato un centesimo!

Il più assiduo era lui!!

Allegato: C'è Lucia.jpg
52,89 KB

HornyMan
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000