bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:55:58
|
Citazione: Messaggio inserito da damdam
ciao bliz come ti ho scritto sull'altro forum il sito è molto bello e molto utile!
...se riesci a suggerirmi come salvare i pezzi...
:-)
a way of life !
Ecco come fare: 1) Apri il sito; 2) scorri fino a trovare l'album che vuoi scaricare; 3) clicca su "download", si aprirà una pagina di Zsharee quasi contemporaneamente della pubblicità; 4) clicca su "Skip this Ad2, ritornerai così sulla pagina di Zshare; 5) clicca su "download" si aprirà una pagina sempre do Zhare con la scritta "your download will begin shortly" così partirà un conto alla rovescia, circa 60",; 6) passati i secondi , sooto al scritta "you ...." comparira la scritta "clik here .....", naturalmente clicca su here , si aprirà così la funzione Download del tuo sistema operativo. /) scegli "salva su disco", il file è di solito una cartella zippata scegli dove scaricarla e clicca ok; 8) finito il download estrai il contenuto con un qualsia programma di estrazione di file zip , 9) gatto ciò prova a clicare su un brano , che solitamente è in formato mp3, se senti benti bene salta il punto 10) 10) se invece senti male apri il brano con programmi tipo Audacity o Nero Wave editore esportaloe salvalo come mp3<; 11) per crearti cd audio penso tu sia in grado di farlo. Buon ascolto. |
|
|