Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non fatemi restaurare l'ennesima SX200.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  11:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.webalice.it/m4551m0/ct96XXX/index.htm
L'ho trovata letteralmente dietro casa mia (sono andato a prenderla a piedi), ero venuto a conoscenza di questa lambretta l'anno scorso, e da quel momento che devo andarla a ritirare!
Lo so, un pazzo direte.
L'ho lasciata li per un anno non curante della possibilità che mi poteva essere soffiata da sotto il naso in qualsiasi momento, ma onestamente ne avevo già trovate tre poco prima.
Due le ho già restaurate (CL20000 e RS240) alla terza ci stanno pensando invece i ragazzi di RIMINI LAMBRETTA CENTRE.
Tra non molto vedrete le foto della sx200 giallo ocra restaurata conservativamente da quello che è secondo me il numero UNO al mondo in fatto di restauro lambretta.

Tornando all'ultima ritrovata si tratta di un modello di quasi fine produzione, nasetto copri-claxon con stemma innocenti rettangolare,
forcella con tamponi ad incastro, freno a disco senza ingrassatori, invece monta ancora il portaoggetti in metallo.

Il carter è originale innocenti 200, non stampato.
Ha logo innocenti e stellette non ha però sigla e numeri.
Trattasi con molta probabilità di carter sostituito all'epoca.
Forse a causa danneggiamento dell'originale?!?
Non è la prima sx200 che trovo con carter non punzonati.
Di fatto i carter vuoti erano dei ricambi acquistabili separatamente, e venivano venduti non punzonati.

Ha targa, libretto e complementare ed è in regola, pronta per il passaggio di proprietà.

Ora tanto per citare un utente del forum, non vorrei esagerare con i doppioni, quindi questa lambretta non la restaurerò mai.

Vorrei scambiarla, ma al momento l'unica lambretta che mi piacerebbe possedere è un TV prima serie, quindi il campo 'scambio' si accorcia notevolmente.
Però se qualcuno vuole comperarla io so dove andare a portare i soldi per un tv prima serie.



lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 giu 2008 :  11:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi darmi la quotazione anche per MP
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2008 :  12:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io vorrei sapere la richiesta


______________________________________________________________________

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2008 :  12:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi accodo..Mi puoi mandare una mail con la quotazione?
Grazie

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2008 :  12:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendendo un vecchio post di qualche giorno fa, suulla diffusione di modelli in alcune zone, e riportando i numeri di massimo, si potrebbe fare 3 ipotesi:
1- in provincia di Catania era molto di moda la SX 200;
2- in provincia di Catania non si buttava via niente e ne sono rimaste alcune in più rispetto ad altre province;
3- in provincia di Catania non riuscivano a coltivare le arance, e si son messi a seminare SX 200;
Complimenti Massimo, se ti manca il TV I vedi di prenderlo per me è la più bella.
Aspetto con ansia le foto dell'SX arancio conservata, ma anche quello proviene da CT?
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2008 :  12:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

http://www.webalice.it/m4551m0/ct96XXX/index.htm
L'ho trovata letteralmente dietro casa mia (sono andato a prenderla a piedi), ero venuto a conoscenza di questa lambretta l'anno scorso, e da quel momento che devo andarla a ritirare!
Lo so, un pazzo direte.
L'ho lasciata li per un anno non curante della possibilità che mi poteva essere soffiata da sotto il naso in qualsiasi momento, ma onestamente ne avevo già trovate tre poco prima.
Due le ho già restaurate (CL20000 e RS240) alla terza ci stanno pensando invece i ragazzi di RIMINI LAMBRETTA CENTRE.
Tra non molto vedrete le foto della sx200 giallo ocra restaurata conservativamente da quello che è secondo me il numero UNO al mondo in fatto di restauro lambretta.

Tornando all'ultima ritrovata si tratta di un modello di quasi fine produzione, nasetto copri-claxon con stemma innocenti rettangolare,
forcella con tamponi ad incastro, freno a disco senza ingrassatori, invece monta ancora il portaoggetti in metallo.

Il carter è originale innocenti 200, non stampato.
Ha logo innocenti e stellette non ha però sigla e numeri.
Trattasi con molta probabilità di carter sostituito all'epoca.
Forse a causa danneggiamento dell'originale?!?
Non è la prima sx200 che trovo con carter non punzonati.
Di fatto i carter vuoti erano dei ricambi acquistabili separatamente, e venivano venduti non punzonati.

Ha targa, libretto e complementare ed è in regola, pronta per il passaggio di proprietà.

Ora tanto per citare un utente del forum, non vorrei esagerare con i doppioni, quindi questa lambretta non la restaurerò mai.

Vorrei scambiarla, ma al momento l'unica lambretta che mi piacerebbe possedere è un TV prima serie, quindi il campo 'scambio' si accorcia notevolmente.
Però se qualcuno vuole comperarla io so dove andare a portare i soldi per un tv prima serie.







Massimo,
mah, vedi, in quelle condizioni in cui l'hai trovata sarei disposto quasi qausi a scambiarla con una fornitura annuale di ciliegie al liquore che tu conosci...
è bellissima!!!


Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  12:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:


Massimo,
mah, vedi, in quelle condizioni in cui l'hai trovata sarei disposto quasi qausi a scambiarla con una fornitura annuale di ciliegie al liquore che tu conosci...
è bellissima!!!


Ciao,
Matteo




Ah buone, la morosa le ha fatte fuori tutte in una sera.
Bellissima?!?
Mi pare tu abbia un concetto del bello molto opinabile!

Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2008 :  13:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo,
Mi spiace non aver abbastanza "palanche" per potermi permettere un SX200.
Ad ogni modo, e` sicuramente un mezzo messo ancora molto bene.
Solo una curiosita`...
ma sul libretto riporta pneumatici 3.00x10?
Non dovrebbero essere 3.50x10?

Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  13:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo
ho avuto il piacere di vedere la tua giallona sx in anteprima da Paolo a Rimini: di grande effetto.....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2008 :  14:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Citazione:


Massimo,
mah, vedi, in quelle condizioni in cui l'hai trovata sarei disposto quasi qausi a scambiarla con una fornitura annuale di ciliegie al liquore che tu conosci...
è bellissima!!!


Ciao,
Matteo




Ah buone, la morosa le ha fatte fuori tutte in una sera.
Bellissima?!?
Mi pare tu abbia un concetto del bello molto opinabile!





è bellissima...se pensi una volta restaurata questa...
è bellissima...la giallona, come dice sbruscoli...
l'ho vista anch'io!


Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  15:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa tanto che sarete prima voi a mostrarla a me e non il contrario.
Molto vero similmente pare che io sia l'unico, nonostante proprietario a non averla ancora vista.

Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  16:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io masssimo invece vorrei sentire in moto la RS 240 e magari provarla,complimenti comunque
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2008 :  21:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo,
quando andrai a Rimini per ritirare la giallona, se non passi per Pesaro e mi vieni a trovare ti tolgo il saluto........

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2008 :  22:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mannaggia! ad agosto sarò a catania e ragusa per le ferie, giuro che tra una pasta alla norma e un panino con la meusa, una SX la voglio trovare anch'io a costo di ingrassare 10kg in 10 giorni

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 giu 2008 :  22:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Non viene, non regge il Sangiovese!

Sarò buono però e gli fare avere le foto, è arrivato il coprisella da montare. Mi sembra ci sia scritto sopra un nome conosciuto su questo sito..mi sbaglio?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2008 :  00:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti mandare anche a me la richiesta per la 200??
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2008 :  00:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti mandare anche a me la richiesta per la 200??
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2008 :  10:18:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di avere risposto a tutti se manca qualcuno fate un fischio.
M.
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2008 :  23:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi fai sapere anche a me.?
grazie.

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2008 :  17:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venduta!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits