Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rapporti vespa 50 n
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2008 :  19:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un mio amico sta restaurando una vespa 50n 3 marce,ha deciso di montare le ruote da 10''anziche'le originali da 9'',poi vorrebbe montare una elaborazione 75cc o 90/102cc,carburatore dell'orto 19 e marmitta et3,nelle possibili configurazioni che rapporti finali (campana/pignone)mi consigliate?grazie,ciao
tibbe

el_malva
Junior


Sesto Al Reghena - PN
Italy


Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2008 :  19:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'originale! non molla mai! non fischia, ma ti fa divertire..se decidi di salire di cilindrata, il discorso cambia..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2008 :  20:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me lì'ideale per le cilindrate:
75ccm : 18/67 denti elicoidali
100ccm : o 24/72 denti dritti o 22/63 denti elicoidali.. la prima è più corta e NO SMS MODE se vuoi puoi allungarla e accorgiarla di pochino con i pignoni drt
Torna all'inizio della Pagina

tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2008 :  18:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie molte,riferiro'al mio amico.ma con le ruote da 10''anziche'da 9''originali,il rapporto finale si allunga molto?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits