Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Buchi lamiera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2004 :  15:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve sto restaurando una LD '57 per adesso sto mettendo a posto il motore.Ma la cosa che mi preoccupa di piu' e che la lamiera del bauletto posteriore saldata al telaio e quindi non smontabile presenta due buchi grossi + o - 2 cm di diametro causati dalla ruggine! come faccio a tapparli avevo pensato di mettere un lamierino (come una pezza) saldarlo all'interno e al momento di riverniciarla succare lo scalino che si formerebbe esteriormente!!

panelli riccardo

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2004 :  22:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saldare un lamierino e' il sistema migliore ma e' anche il piu' difficile, i buchi non sono enormi, prova con lo stucco in "pasta d'alluminio" e' po' che e' disponibile nelle forniture per carrozzieri, ed ha caratteristiche di durezza superiori alla vetroresina, ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000