Autore |
Discussione |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 18:05:44
|
Qualche esperto di gadget sa dirmi qualcosa di questo orologio.Marca ORIS,credo anni 60/70,cassa laminata oro rosa 10micron,carica meccanica manuale, misure 3x3,shock resistant swiss made,nuovo fondo di magazzino.M'intendo anch'io d'orologi,ma questo non l'ho visto mai,conosco la casa ma non sapevo dell'accostamento alla vespa,è sicuramente originale,ma volevo notizie della produzione per Piaggio-Vespa.Ciao Stefano
Allegato: IMG_8706.JPG 204,71 KB
Allegato: IMG_8707.JPG 177 KB
Stefano Licci |
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 19:03:28
|
Ciao devo dire che e' proprio bello. Cercando un po in internet non ho trovato niente, sul sito ufficiale non risulta nessun modello "vespa" neanche nella sezione storia. Ti consiglierei di contattare direttamente loro in modo da avere informazioni dettagliate e sicure sulla storia dell'orologio. http://www.oris.ch/home.aspx
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 22:04:24
|
interessante, se vieni a sapere qualcosa a riguardo fai sapere? ciao
RALLY 200 & DL 200 |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 14:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Qualche esperto di gadget sa dirmi qualcosa di questo orologio.Marca ORIS,credo anni 60/70,cassa laminata oro rosa 10micron,carica meccanica manuale, misure 3x3,shock resistant swiss made,nuovo fondo di magazzino.M'intendo anch'io d'orologi,ma questo non l'ho visto mai,conosco la casa ma non sapevo dell'accostamento alla vespa,è sicuramente originale,ma volevo notizie della produzione per Piaggio-Vespa.Ciao Stefano
Allegato: IMG_8706.JPG 204,71 KB
Allegato: IMG_8707.JPG 177 KB
Stefano Licci
ciao tramite un amico appassionato di orologi lui è un "guru" in materia mi ha detto quanto segue: l'orologio, non è un orologio di molto valore, la casa è vecchia e per parecchi anni non ha + prodotto gli orologi, soltanto ora sta uscendo con modelli nuovi....
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|