Autore |
Discussione |
|
betotal
Nuovo
Sestri Levante - GE Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 21:45:34
|
Non credevo che il mondo Lambretta mi prendesse così tanto, ho una Li 125 terza serie e per ora sono ancora nella fase di recupero parti e informazioni.
Sono impaziente però già immagino quando il rimontaggio sarà completo e farò il primo giro, nel frattempo oggi faccio il primo passo, è infatti arrivata la tessera del Lambretta Club Liguria e già mi sento più parte di voi.
Ringrazio già da ora tutti voi utenti del forum per le informazioni e i consigli che mi darete e i soci del L. C. Liguria nella speranza di incontrarvi presto a qualche raduno non solo come spettatore.
Ciao, ciao.
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 21:49:30
|
Benvenuto. Anch'io sono entrato nel mondo delle Lambrette da poco e per caso e già mi trovo bene anche se di persona ancora non ho conosciuto nessuno di chi scrive quì. |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 22:33:38
|
Un bene arrivato tra noi anche da parte mia betotal non farti scrupoli per le domande nel forum tecnica ogni volta che ne avrai bisogno
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 22:38:58
|
Betotal, ben arrivato tra noi e buon divertimento.
Bliz, sei di Mira??? lì a Mira c'era un ristorantino con pochi coperti che era niente male ma non ricordo il nome. Puoi aiutarmi???
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 23:21:17
|
ciao Betotal, benvenuto tra di noi! benvenuto in questo branco di PAZZI!!! Questo è un forum perfetto per imparare molte cose,ci sono delle persone davvero squisite che sanno dare ottimi consigli....
Per PY!!!! A PA MA QUANDO VIENI A TROVARCI IN CALABRIA???TI PORTO IO AL RISTORANTE...POI VEDIAMO SE TI ALZI... |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 00:42:04
|
Citazione: Messaggio inserito da betotal
Non credevo che il mondo Lambretta mi prendesse così tanto, ho una Li 125 terza serie e per ora sono ancora nella fase di recupero parti e informazioni.
Sono impaziente però già immagino quando il rimontaggio sarà completo e farò il primo giro, nel frattempo oggi faccio il primo passo, è infatti arrivata la tessera del Lambretta Club Liguria e già mi sento più parte di voi.
Ringrazio già da ora tutti voi utenti del forum per le informazioni e i consigli che mi darete e i soci del L. C. Liguria nella speranza di incontrarvi presto a qualche raduno non solo come spettatore.
Ciao, ciao.
Ciao betotal ben arrivato sia nel forim che nel club! anch'io sono del L.C. Liguria, il primo pezzo che devi recuperare è un bel cilindrone! su un pò di cavallucci!!! dove vai con il 125 in discesa???? su.... prendi una lima ed incomincia!!! se poi vuoi farti aiutare ti mando da quello che ti ha fatto la tessera che ha più lime lui che un ferramenta! A presto
Carlo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 08:19:02
|
Simo, vengo, vengo. Prima o poi vengo a trovarvi. La moglie di mio fratello è di Rossano e.... non è detto!
Fredoom ma dai...? come vai giù di lima??
Betotal (che cos'è il nome di una medicina??) hai visto come sono/siamo fatti questi ragazzacci?
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 10:19:36
|
Ciao betotal, hai scelto il nome di un ricostituente,lo ricordo bene perchè da bambino ne ho bevuto molto. Vedo che anche te hai preso la "lambrettite" non preoccuparti mal comune mezzo gaudio. Aspettiamo le foto della Lambra.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
marconbeppe
Junior +
Spresiano - TV Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 11:26:30
|
benvenuto betotal, ricordati che per ora è una passione, fra un pò diventerà una droga
rally del Montello 11-12-13 luglio scooterboys Montello |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 11:31:12
|
welcome betotal!!! il tuo nick name sembra il nome di una medicina ;) benvenuto a bordo e tanti auguri x la tua avventura con la tua lambretta!!! auz gau |
|
|
betotal
Nuovo
Sestri Levante - GE Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 12:00:24
|
già ho scelto questo nome perchè da piccolo ho fatto diventare ricco il "signor betotal" grazie a litri e litri di sciroppo bevuto...
...sempre meglio che imodium o altro |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 21:56:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Betotal, ben arrivato tra noi e buon divertimento.
Bliz, sei di Mira??? lì a Mira c'era un ristorantino con pochi coperti che era niente male ma non ricordo il nome. Puoi aiutarmi???
Py
Si sono di Mira (VE), ristoranti con queste caratteristiche quì ce ne sono diversi. Mira ha un buon nome per la qualità dei suoi ristoranti, specialmente di pesce. anche a prezzi non proprio "popolari" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 18:49:05
|
Benvenuto !!!!!!!!!!
il mio mito.......... soiapic
|