Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Starting Lambrettista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

betotal
Nuovo

Sestri Levante - GE
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  21:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credevo che il mondo Lambretta mi prendesse così tanto, ho una Li 125 terza serie e per ora sono ancora nella fase di recupero parti e informazioni.

Sono impaziente però già immagino quando il rimontaggio sarà completo e farò il primo giro, nel frattempo oggi faccio il primo passo, è infatti arrivata la tessera del Lambretta Club Liguria e già mi sento più parte di voi.

Ringrazio già da ora tutti voi utenti del forum per le informazioni e i consigli che mi darete e i soci del L. C. Liguria nella speranza di incontrarvi presto a qualche raduno non solo come spettatore.

Ciao, ciao.

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 giu 2008 :  21:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Anch'io sono entrato nel mondo delle Lambrette da poco e per caso e già mi trovo bene anche se di persona ancora non ho conosciuto nessuno di chi scrive quì.
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2008 :  22:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un bene arrivato tra noi anche da parte mia betotal
non farti scrupoli per le domande nel forum tecnica ogni volta che ne avrai bisogno

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2008 :  22:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Betotal, ben arrivato tra noi e buon divertimento.

Bliz, sei di Mira???
lì a Mira c'era un ristorantino con pochi coperti che era niente male ma non ricordo il nome.
Puoi aiutarmi???

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  23:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Betotal,
benvenuto tra di noi!
benvenuto in questo branco di PAZZI!!!
Questo è un forum perfetto per imparare molte cose,ci sono delle persone davvero squisite che sanno dare ottimi consigli....

Per PY!!!!
A PA MA QUANDO VIENI A TROVARCI IN CALABRIA???TI PORTO IO AL RISTORANTE...POI VEDIAMO SE TI ALZI...

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2008 :  00:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da betotal

Non credevo che il mondo Lambretta mi prendesse così tanto, ho una Li 125 terza serie e per ora sono ancora nella fase di recupero parti e informazioni.

Sono impaziente però già immagino quando il rimontaggio sarà completo e farò il primo giro, nel frattempo oggi faccio il primo passo, è infatti arrivata la tessera del Lambretta Club Liguria e già mi sento più parte di voi.

Ringrazio già da ora tutti voi utenti del forum per le informazioni e i consigli che mi darete e i soci del L. C. Liguria nella speranza di incontrarvi presto a qualche raduno non solo come spettatore.

Ciao, ciao.

Ciao betotal ben arrivato sia nel forim che nel club! anch'io sono del L.C. Liguria, il primo pezzo che devi recuperare è un bel cilindrone! su un pò di cavallucci!!! dove vai con il 125 in discesa???? su.... prendi una lima ed incomincia!!! se poi vuoi farti aiutare ti mando da quello che ti ha fatto la tessera che ha più lime lui che un ferramenta!
A presto

Carlo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  08:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, vengo, vengo. Prima o poi vengo a trovarvi.
La moglie di mio fratello è di Rossano e.... non è detto!

Fredoom ma dai...? come vai giù di lima??

Betotal (che cos'è il nome di una medicina??) hai visto come sono/siamo fatti questi ragazzacci?

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2008 :  10:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao betotal, hai scelto il nome di un ricostituente,lo ricordo bene perchè da bambino ne ho bevuto molto. Vedo che anche te hai preso la "lambrettite" non preoccuparti mal comune mezzo gaudio. Aspettiamo le foto della Lambra.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  11:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto betotal, ricordati che per ora è una passione, fra un pò diventerà una droga

rally del Montello 11-12-13 luglio
scooterboys Montello

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2008 :  11:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
welcome betotal!!! il tuo nick name sembra il nome di una medicina ;)
benvenuto a bordo e tanti auguri x la tua avventura con la tua lambretta!!! auz gau

betotal
Nuovo

Sestri Levante - GE
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  12:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già ho scelto questo nome perchè da piccolo ho fatto diventare ricco il "signor betotal" grazie a litri e litri di sciroppo bevuto...

...sempre meglio che imodium o altro

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  21:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Betotal, ben arrivato tra noi e buon divertimento.

Bliz, sei di Mira???
lì a Mira c'era un ristorantino con pochi coperti che era niente male ma non ricordo il nome.
Puoi aiutarmi???

Py

Si sono di Mira (VE), ristoranti con queste caratteristiche quì ce ne sono diversi.
Mira ha un buon nome per la qualità dei suoi ristoranti, specialmente di pesce. anche a prezzi non proprio "popolari"

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2008 :  18:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!!!!!!!!!

il mio mito.......... soiapic
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000