Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  10:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voi mi potete confermare che nel 1964 le targhe erano in plastica? sto parlando di una vespa vnb5t

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  10:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,POLDO90 io ho una lambretta 125 li del febbraio 1964 con la targa originale in plastica . saluti angelo viaggio in lambretta ma non vado di fretta.
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  12:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si mi dovrebbe essere in plastica


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  12:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Poldo , se cerchi in altri topic abbiamo parlato di questo.
Non ricoro chi, diceva che orientativamente in quell'anno la targa era in plastica, ma purtroppo molte volte dipendeva dalla scorta di targhe che aveva la motorizzazione nel momento del rilascio.

La provincia di appartenenza del mezzo in questione?

Py
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2008 :  13:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal '62.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  14:34:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino, come si diceva dal '62 sono arrivate le targhe in plastica , ma poi.... ogni motorizzazione le ha distribuite a tempo dovuto?
Insomma quando finiva quelle in ferro.
Esatto??


Py
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  15:18:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa di un mio amico è del 63 ed è in metallo .. ORIGINALE 100%.. LA MIA DEL 63 è IN PLASTICA ENTRAMBE TARGATE LUCCA

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  15:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una lambretta del 63 e una di fine 62. Quella del 63 ha la targa in ferro quella di fine 62 in plastica, mi sa che paolo ha proprio ragione.

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2008 :  23:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche dai mezzi che ho visionato ho potuto appurare che dal 1962 sono apparse le targhi in plastica, ma prima ogni motorizzazione con tempio diversi ha esaurito quelle in ferro, come già è stato detto.
Il problema è che non facile sapere esattamente per ogni privincia da che data o da che numero di targa, però è ragionevole pensare che ormai nel 1964 le targhe in ferro erano state soppiantate ormai dalla stramaggiornaza delle province se non tutte.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  23:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazzie a tutti per l'informazione!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

el_malva
Junior


Sesto Al Reghena - PN
Italy


Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2008 :  19:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
isoscoter ha pienamente ragione..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits