Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa sprint veloce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2004 :  10:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per vede' un po come e' sta vespa me ne sono accattata una pero' ho visto che la manopola del gas non torna indietro quando la lascio e mi chiedevo se la cosa fosse normale e soprattutto se non lo e' cosa bisogna fare per farla tornare come in origine.

gianluca

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2004 :  11:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In tutte le vespe che ho provato la manopola del gas non torna indietro da sola, quindi penso sia normale.
Torna all'inizio della Pagina

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 gen 2004 :  12:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo pero' io ho provato di recente un et3 dove invece la manopola tornava.
La mia e' del 72 forse il fatto che e' che le vecchie hanno questa caratteristica..
Mi piacerebbe saperne di piu'

gianluca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000