Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 alesaggio e corsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 gen 2004 :  21:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma io mi chiedo... e' mai possibile che in tutte le schede relative alle lambrette esistenti in rete .... in nesuna vengano riportati la corsa e l'alesaggio!!!!
premetto che uno dei pochi(l'unico che ho trovato) che le riporta e' lambretta.it
ma! secondo il sito di questo noto esperto.. tutte le li,sx e tv, presenti nelle schede hanno tutte corsa 58.... ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Kraian

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 20 gen 2004 :  08:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh Kraian, avranno pure la biella più lunga le Tv, ma hanno anche il pistone con lo spinotto relativamente più in alto quindi la corsa del pistone nel cilindro non cambia. Giusto?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000