Autore |
Discussione |
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 20:48:45
|
E' anche targata PN quella lambretta!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 21:34:33
|
Si ma mi chiedo dove le tiri fuori!sono tutte doc in regola!! Bruno tu sai di chi era??? Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 21:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Citazione: Messaggio inserito da metz
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Gian, il problema e' che il tempo e' sempre poco, ho un sacco di cose da fare e l'officina di una concessionaria da mandare avanti da solo! Comunque da quando avrò il mio magazzino penso che la cosa cambierà un po, almeno potro' cipollare la sera (se le forze mi reggono) e nel weekend! Poi la domenica mattina scorsa l'ho passata a barenare i carter per farci entrare il cilindro ad acqua......
Guarda io sono in ferie domani pome e se hai bisogno fammi uno squillo, e poi sono via tutto il week end, sennò venivo volentieri a darti una mano!
E chissà quanti curiosi ci saranno nel tuo capannone visto che è praticamente dietro casa mia!!! A quando per na birra??
oggi abbiamo finito di montare la struttura esterna del box che ospiterà la mia officina e steso il tetto. ho gia portato 4 scaffali e se tutto va bene sabato prossimo il grande trasloco. inorridisco al pensioero di spostare di nuovo il banco da lavoro, peserà una tonnellata. Sappi che se hai una voglia smisurata di darmi una mano con il trasloco sei il benvenuto Per uscire a bere qualcosa va bene anche in settimana se vuoi, basta che lo so prima, cosi magari chiedo a qualche altro lambrettaro.
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 08:50:50
|
Si il chopper del tipo inglese è come una vera e propria moto... non so come faccia ad andare avanti con un motore da scooter, vista la mole
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 13:57:00
|
Mi sa di un tizio di Cordenons che ha girato per un piccolo periodo ai tempi del raduno del '91. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 15:07:23
|
Sempre per la serie "come eravamo" ma non e´piu´stato replicato il raduno internazionale a PN ?e sopratutto dove lo avete fatto, Andrea il crucco mi diceva al parcheggio marcolin...Si ma la gente dove piantava le tende sul piazzale d´asfalto?ed eravate solo voi della Vigliacca ad organizzarlo o c érano anche altri club?
GIan
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 19:54:06
|
di che anno parli Gian? |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 20:17:52
|
Correva l'anno 1991 ed e' stato il primo Raduno Scooter svoltosi in Italia. Suonavano i Bang di Ferrara e i KickStart di Pordenone. Il campeggio era a Villanova e la serata si svolse allo Janes di Polcenigo. Albi presente con la sua Lamsaki. Presenze da tutta Italia, Svizzera, Inghilterra, Germania e Austria, addirittura un tizio dall'Australia. Organizzato dalla Vigliacca S.C. in collaborazione con il Comune di PN ed il Ristorantino Britannia. Esposizione di Scooter in Piazza della Motta! BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 20:32:26
|
Mi ricordo Bruno, ero venuto su in 2 con il Ciccio di Rovereto che avevo raccattato a Mestre, penso fosse il secondo raduno che facevo con la Lamasaki. Sai che i Bang esistono ancora, avevano cambiato nome e formazione ma ora sono tornati come una volta, il leader e' ancora Filippo nonché possessore della lambretta gialla con il serbatoio centrale che avevo messo all'inizio della discussione. Peccato che non avevo fatto foto a quel raduno. Invece guarda cosa ti tiro fuori direttamente dal mio bomber
Allegato: IMGP2242.JPG 187,76 KB |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 00:16:14
|
Scusate ma scatta la lacrimuccia, un pò per l' Austria che è fuori dall' europeo un pò per il pensiero che pn stava al centro dell' italia scooteristica,e pensare che oggi per avere il patrocinio del comune devi fare i salti alti come il campanile di San Marco ( a pn ovviamente)
Albi appena ci si vede devi farmi vedere il bomber Bruno posta delle foto!!!! era il 5-7luglio 1991 se cè qualche altro testimone oculare fuori le prove! Gian Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 00:35:45
|
il bomber ovviamente e' un mezzo straccio, appena cascano 2 goccie di pioggia l'acqua la trapassa come fosse carta, ma ne ha passate di tutti colori! metto un paio di foto in onore di Pisaniello che penso non s'immagini che ho ancora questa maglietta fronte retro (purtroppo la pezza uguale sul bomber si stracciò negli anni)
Allegato: IMGP2244.JPG 79,03 KB
Allegato: IMGP2245.JPG 79,44 KB |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 09:00:10
|
Ho visto anche una penna e un portachiavi marchiato "La Vigliacca S.c" che poi a Ferrara c' erano i Duchi e va bè si capisce il perchè, a Rovereto gli orsi e anche li si capisce ma a Pn da cosa deriva il nome??
Gian
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 13:21:26
|
Guarda l'immagine della t-shirt e fatti un'idea! Ben contento del cimelio che tenuto Albi per tutto sto tempo! BrunoPisa. Prima o poi la Vigliacca tornera' in campo!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 14:21:17
|
incredibile!io avevo ancora 10 anni e mezzo!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 15:33:53
|
si certo peter..tu sei nato che gìa eri così..non hai mai avuto 10 anni di la verità!!!!!! Io resto erò ancora col dubbio..
Gian
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 18:41:01
|
aciddenti come sono vecchio di fianco a sti bocia..... |