Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta Chopper
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2008 :  13:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
Io con Special 125 cilindro 150 Tulipano
Guana con la sua 150 Golden bicolore Mulino
Cicco con la SX200 Zoccolo
Se passi in negozio ti faccio vedere i tre album con il servizio!
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy

92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  13:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno! ci siamo sentiti al telefono un paio di volte.
Ho ricevuto oggi la merce: Tutto perfetto!

Ciao e alla prossima.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  13:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E magari ma sai dove sono..
appena torno ci si vede/sente suoni anche sto anno al hotwheels vero?
dai convinci ALbi a venire tu che lo conosci da più tempo!
Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2008 :  13:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta io con l'Hot Wheels ho chiuso. Tanto lavoro per anni per raccogliere meno di briciole.
Se vuoi vieni a Nervesa che e' sicuramente meglio!
BrunoPisa.
Per il 21 piu' o meno ci sara' un raduno scooter in Piazza Risorgimento a PN.

Pisaniello Bruno.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  13:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai scherzando?davvero??Mi dispiace..
il raduno in piazza risorgimento chi lo fa?
spero di essere a casa per fare un salto a nervesa, a fai gli auguri ad Andrea e Susy ho saputo anche se in ritardo!!!

Gian

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 giu 2008 :  15:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao...a proposito di cut down: la mia Li era così!io sono un pischello,sono molto giovine ma mi piacciono un sacco gli streetRacers!forse qualcuno se la ricorda!
http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/li125yellow4.jpg
primo passo...
http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/CIMG0053.jpg
secondo...
http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/prosieguo.jpg
e piano piano vediamo di finirla!il gian e mud sanno bene da quanto ci sono dietro!anche bruno!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  15:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zio ma tutti i tochi tipo scarico e disk brake??da quando li hai?e dove hai recuperato i pannelli per DL?

Gian

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  01:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Alby..quando ho vista la tua foto della LAWASAKI mi è venuto in mente quando giravo per Ferrara(ancora solo possessore della mia Primavera 125...per altro dello stesso colore della tua lambro!)e ti vedevo (e sentivo) passare per le vile cavour o per C.so Isonzo...
Che figata!E dai sistemala CRIBBIO!!!

-SX 200-

Mego quando eri ancora un vespasiano invece che un lambrettaro!
La sto sistemando ho gia comprato un po di cosette:

Allegato: IMGP1289.JPG
110,3 KB

Allegato: IMGP1288.JPG
121,74 KB

Allegato: IMGP1292.JPG
103,21 KB
Ho anche preso un cilindro ad acqua da kawasaki diverso da quello che avevo e sto adattando un carter per farcelo stare.

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  11:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alberto...il freno a disco!io ho tutti i pezzi per costruirne uno,mi manca solo un bravo tornitore per ricavare dal pieno in disco sorreggi cerchio e disco!qualche consiglio?!
per Luud-gian-antonio-weizen: è da un po' che gironzolo e recupero pezzi!molti li avevo ancor prima di possedere il telaio!yea,ti mando un messaggio privato!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  14:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo..Peter, e di anche all' altro bamba di mud che quando torno ci si deve vedere!
no lo scarico da chi lo hai preso?
Gian

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  14:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da PeterMeus

alberto...il freno a disco!io ho tutti i pezzi per costruirne uno,mi manca solo un bravo tornitore per ricavare dal pieno in disco sorreggi cerchio e disco!qualche consiglio?!

ti consiglio di comprarlo gia fatto, la qualità e' discreta (il tubo idraulico buttalo via subito) e i componenti sono nissin una buona qualità giapponese. montato fa un effetto spaziale!
Io siceramente un tamburo fatto in casa non lo monterei, e' sempre attaccato alla ruota anteriore, non si sa mai......!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  17:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA scusate, vedendo quello che faceva il buon Albi quasi 20 anni fa' pensate che per il ritorno della Lamasaki si fermerà solo nel montare un freno a disco e un "motorello" a liquido??Non vedo l oa di vederla finita, e Albi sa cosa si è detto via mail vero??

Gian

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  20:18:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gian, il problema e' che il tempo e' sempre poco, ho un sacco di cose da fare e l'officina di una concessionaria da mandare avanti da solo!
Comunque da quando avrò il mio magazzino penso che la cosa cambierà un po, almeno potro' cipollare la sera (se le forze mi reggono) e nel weekend!
Poi la domenica mattina scorsa l'ho passata a barenare i carter per farci entrare il cilindro ad acqua......

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  20:20:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so Albi o al massimo vieni col Tmax no??
Gian!

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  20:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh la Lamasaki se va bene l'avrò pronta per l'elba 2009......!
per il resto vedremo.......

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  20:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello intendevo io!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7235 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2008 :  21:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Gian, il problema e' che il tempo e' sempre poco, ho un sacco di cose da fare e l'officina di una concessionaria da mandare avanti da solo!
Comunque da quando avrò il mio magazzino penso che la cosa cambierà un po, almeno potro' cipollare la sera (se le forze mi reggono) e nel weekend!
Poi la domenica mattina scorsa l'ho passata a barenare i carter per farci entrare il cilindro ad acqua......

E chissà quanti curiosi ci saranno nel tuo capannone visto che è praticamente dietro casa mia!!!
A quando per na birra??

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  21:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

E chissà quanti curiosi ci saranno nel tuo capannone visto che è praticamente dietro casa mia!!!
A quando per na birra??

oggi abbiamo finito di montare la struttura esterna del box che ospiterà la mia officina e steso il tetto.
ho gia portato 4 scaffali e se tutto va bene sabato prossimo il grande trasloco.
inorridisco al pensioero di spostare di nuovo il banco da lavoro, peserà una tonnellata.
Sappi che se hai una voglia smisurata di darmi una mano con il trasloco sei il benvenuto
Per uscire a bere qualcosa va bene anche in settimana se vuoi, basta che lo so prima, cosi magari chiedo a qualche altro lambrettaro.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2008 :  19:58:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora lavoratore com'è andata la giornata??

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 giu 2008 :  20:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di tagliate: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=260251581433&Category=134545&_trksid=p3907.m29

www.3lambdasc.it
www.myspace.com/terminals77
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000