Autore |
Discussione |
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 13:26:28
|
Ciao, Io con Special 125 cilindro 150 Tulipano Guana con la sua 150 Golden bicolore Mulino Cicco con la SX200 Zoccolo Se passi in negozio ti faccio vedere i tre album con il servizio! BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
|
|
yuri76
Junior
Fiumicello - UD Italy
92 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 13:37:34
|
Ciao Bruno! ci siamo sentiti al telefono un paio di volte. Ho ricevuto oggi la merce: Tutto perfetto!
Ciao e alla prossima. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 13:39:48
|
E magari ma sai dove sono.. appena torno ci si vede/sente suoni anche sto anno al hotwheels vero? dai convinci ALbi a venire tu che lo conosci da più tempo! Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 13:55:06
|
Basta io con l'Hot Wheels ho chiuso. Tanto lavoro per anni per raccogliere meno di briciole. Se vuoi vieni a Nervesa che e' sicuramente meglio! BrunoPisa. Per il 21 piu' o meno ci sara' un raduno scooter in Piazza Risorgimento a PN.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 13:59:43
|
Stai scherzando?davvero??Mi dispiace.. il raduno in piazza risorgimento chi lo fa? spero di essere a casa per fare un salto a nervesa, a fai gli auguri ad Andrea e Susy ho saputo anche se in ritardo!!!
Gian
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 15:32:10
|
Zio ma tutti i tochi tipo scarico e disk brake??da quando li hai?e dove hai recuperato i pannelli per DL?
Gian
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 01:38:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Alby..quando ho vista la tua foto della LAWASAKI mi è venuto in mente quando giravo per Ferrara(ancora solo possessore della mia Primavera 125...per altro dello stesso colore della tua lambro!)e ti vedevo (e sentivo) passare per le vile cavour o per C.so Isonzo... Che figata!E dai sistemala CRIBBIO!!!
-SX 200-
Mego quando eri ancora un vespasiano invece che un lambrettaro! La sto sistemando ho gia comprato un po di cosette:
Allegato: IMGP1289.JPG 110,3 KB
Allegato: IMGP1288.JPG 121,74 KB
Allegato: IMGP1292.JPG 103,21 KB Ho anche preso un cilindro ad acqua da kawasaki diverso da quello che avevo e sto adattando un carter per farcelo stare. |
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 11:21:05
|
alberto...il freno a disco!io ho tutti i pezzi per costruirne uno,mi manca solo un bravo tornitore per ricavare dal pieno in disco sorreggi cerchio e disco!qualche consiglio?! per Luud-gian-antonio-weizen: è da un po' che gironzolo e recupero pezzi!molti li avevo ancor prima di possedere il telaio!yea,ti mando un messaggio privato!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 14:26:43
|
E bravo..Peter, e di anche all' altro bamba di mud che quando torno ci si deve vedere! no lo scarico da chi lo hai preso? Gian
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 14:34:18
|
[quote]Messaggio inserito da PeterMeus
alberto...il freno a disco!io ho tutti i pezzi per costruirne uno,mi manca solo un bravo tornitore per ricavare dal pieno in disco sorreggi cerchio e disco!qualche consiglio?!
ti consiglio di comprarlo gia fatto, la qualità e' discreta (il tubo idraulico buttalo via subito) e i componenti sono nissin una buona qualità giapponese. montato fa un effetto spaziale! Io siceramente un tamburo fatto in casa non lo monterei, e' sempre attaccato alla ruota anteriore, non si sa mai......! |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 17:09:22
|
MA scusate, vedendo quello che faceva il buon Albi quasi 20 anni fa' pensate che per il ritorno della Lamasaki si fermerà solo nel montare un freno a disco e un "motorello" a liquido??Non vedo l oa di vederla finita, e Albi sa cosa si è detto via mail vero??
Gian
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 20:18:42
|
Gian, il problema e' che il tempo e' sempre poco, ho un sacco di cose da fare e l'officina di una concessionaria da mandare avanti da solo! Comunque da quando avrò il mio magazzino penso che la cosa cambierà un po, almeno potro' cipollare la sera (se le forze mi reggono) e nel weekend! Poi la domenica mattina scorsa l'ho passata a barenare i carter per farci entrare il cilindro ad acqua...... |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 20:20:57
|
Lo so Albi o al massimo vieni col Tmax no?? Gian!
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 20:26:36
|
beh la Lamasaki se va bene l'avrò pronta per l'elba 2009......! per il resto vedremo....... |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 20:45:26
|
Quello intendevo io!
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 21:19:30
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Gian, il problema e' che il tempo e' sempre poco, ho un sacco di cose da fare e l'officina di una concessionaria da mandare avanti da solo! Comunque da quando avrò il mio magazzino penso che la cosa cambierà un po, almeno potro' cipollare la sera (se le forze mi reggono) e nel weekend! Poi la domenica mattina scorsa l'ho passata a barenare i carter per farci entrare il cilindro ad acqua......
E chissà quanti curiosi ci saranno nel tuo capannone visto che è praticamente dietro casa mia!!! A quando per na birra?? |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 21:29:39
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Gian, il problema e' che il tempo e' sempre poco, ho un sacco di cose da fare e l'officina di una concessionaria da mandare avanti da solo! Comunque da quando avrò il mio magazzino penso che la cosa cambierà un po, almeno potro' cipollare la sera (se le forze mi reggono) e nel weekend! Poi la domenica mattina scorsa l'ho passata a barenare i carter per farci entrare il cilindro ad acqua......
E chissà quanti curiosi ci saranno nel tuo capannone visto che è praticamente dietro casa mia!!! A quando per na birra??
oggi abbiamo finito di montare la struttura esterna del box che ospiterà la mia officina e steso il tetto. ho gia portato 4 scaffali e se tutto va bene sabato prossimo il grande trasloco. inorridisco al pensioero di spostare di nuovo il banco da lavoro, peserà una tonnellata. Sappi che se hai una voglia smisurata di darmi una mano con il trasloco sei il benvenuto Per uscire a bere qualcosa va bene anche in settimana se vuoi, basta che lo so prima, cosi magari chiedo a qualche altro lambrettaro. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 19:58:14
|
Allora lavoratore com'è andata la giornata??
|
|
Manero
Junior +
Piovene Rocchette - VI Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Discussione |
|