Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 IMOLA 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  21:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cia brunide, tranquillo io ho provato il prototipo che ha fatto il nostro motorista!!!e ti dico con me volava, non voglio immaginare come va quel 186 con me sopra....
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2008 :  23:23:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi
per pozze:

il mio motore come hai potuto vedere e' ancorato ancora al cavalletto in attesa che mi consegnino la lambretta.il mio 30 phbh per due tempi monta di serie,spillo conico X3,atomizzatore av262,cicler di massimo 120 (sostituito con un 130,cicler di minimo 55,ho montato un filtro in spugna della malossi,consultando il manuale dell'orto e i vari consigli di alcuni amici del forum,sono riuscito a fare una discreta carburazione,pero giustamente come diceva py la carburazione cambia da motore a motore,adesso e' mia intenzione montarlo farci il rodaggio e poi farci mettere mani ad un amico che ne sa molto piu' di me' per la carburazione definitiva;

per bruno:
ciao carissimo bruno proprio oggi guardando le foto di assisi ti ho visto e ho pensato a quei tre giorni fantastici,alla tua simpatia e alle risate fatte assieme,purtroppo resta il problema simo83,l'altro giorno e' venuto con noi a provare un motore simile al mio,lui con il suo mini cooper a preso le velocita' su alcuni tracciati ,be' devo dire che e' rimasto senza parole,adesso non gli diciamo altro di stare attento che tutti riusciranno a bruciargli le fiancate quindi e' preoccupatissimo vuole gia' smontare il suo rapido 225 per potenziarlo e' inguaribile mi sa' che te lo mando su' per un periodo di ferie pensaci tu.un caro saluto a presto;

per gabo:
su cerchioni originali per quello che so' puoi montare anche le 100/90/10,io ho messo si i cerchioni piu' larghi ma ho montato gomme 3.50.10;

per luud:
ciao luud per la modifica sul freno a disco chiamami che e' meglio cosi ti spiego come fare cell. 3400865071,per le biellette le ho comprate dal noto rivenditore di paullo a 70,00 euro e sono ottime.-

saluti a presto

giuseppe

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  23:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
preciso come al solito caro Peppe!
Grazie lo sentirò presto

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 giu 2008 :  23:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe, se me lo mandi su mi sa che gli va male, io sono peggio di lui. Ieri ho fatto una andata e ritorno al mare (60km)e, nonostante la lambra sia volutamente ancora con alimetazione grassa per il rodaggio, in alcuni allunghi prometteva velocità di punta di tutto rispetto. Causa consumi un pò elevati penso che la ribattezzerò "l'ingorda"

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2008 :  23:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. avevo capito che avevi un phbh 28..... io monto un x7 con vaporizzatore av264...

il mio mito.......... soiapic

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2008 :  00:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adessosono complimentissimi per il motore , sembra molto promettente e molto ben curato .
Sono curioso di vedere la lambra finita e conoscere le prestazioni e caratteristiche complete

Queste sono le cose che accelerano la mia voglia di Lambretta !

complimenti ancora

ciao

Dam

a way of life !

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 giu 2008 :  00:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie dam
il muletto di questo motore come hai potuto leggere decolla letteralmente il mio spero vada meglio in considerazione che ha piu' di 10 cavalli di potenza,tempo di montarlo e inseriro' le prime foto,la colorazione della lambretta sara' bianco doppio strato con alcuni particolari nero opaco.grazie a presto

giuseppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2008 :  13:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi oggi pomeriggio andiamo a prendere la Bestia!!!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2008 :  16:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma poi postate le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gian

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2008 :  21:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luud...tranquillo a lavoro finito faremo tutto...le mettiamo anche sul nostro sito www.lambrettaclubcalabria.it dove già c'è una scheda tecnica di un motore 225 rapido, come cambiare una frizione e tante altre cosette...

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 giu 2008 :  21:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per il lavoro molto curato,per fare un buon rodaggio quanti km vanno fatti per un motore del genere?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2008 :  00:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso almeno 1000.ciao

giuseppe

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2008 :  01:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Simo, io mi posso vantare di avere i coprileve del vosto vicepresidente!!
Quindi sono un frequentissimo frequentatore (scusa il gioco di parole) del vostro sito, ho "obbligato" il mio S.c a metterlo tra i preferiti!!
Mitici calabresi!!!!!!!!!!!

Aspetto le foto!Daghe peppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2008 :  13:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fa piacere Luud che ci stimi,noi siao persone di cuore con tutti e tutti i giorni!!!Tranquillo le foto le metteremo presto,appena iniziamo a montare!!!ciaoooo
W la Lambretta

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2008 :  00:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi...oggi mi sono fatto un piccolo giro su questa belva!!!vi dico che fa paura!!!allora:
la prima è da mono ruota anche se non la tiri tu sopra lei si alza automaticamente!
La seconda senti una spinta da dietro incredibile e iniziano a lacrimare gli occhi
La terza (E CUMU VU DICO!!!)in italiano e come vi posso spiegare?
La quarta non l'ho tirata perchè era finito il rettilineo
e c'è da dire che non gli ho tirato il collo perchè mi dispiace visto che ha pochi km...
Devo dire che il nostro Peppe ne pensa sempre 101 più del diavolo!!!
BRAVO Peppe..
C'è da dire che il nostro motirsta CARMINE ha fatto un lavoro da dio!
COMPLMENTI DAVVERO OTTIMO RISULTATO!!!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2008 :  21:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi andate piano con le vostre Lambre che questi sono fusi, quella non è più una Lambretta ma un bolide con una prima e seconda marcia incontrollabile chi non lo sa e sale sopra rischia grosso.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2008 :  13:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora si può sapere qualcosa su questa modifica artigianale??
e qualche foto??

Gian

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2008 :  13:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi
un po' di pazienza la lambretta e' quasi terminata a presto le foto,intanto l'abbiamo provata io ,pietro de santis,e simo83,prestazioni eccezionali,quando postero' le foto vi diro il tipo di cambio che ho montato e tutte le altre caratteristiche.pazienza ciao a tutti

giuseppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  21:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi...questa è la Lambretta finita....vi dico che va come una bomba!!!sul nostro sito www.lambrettaclubcalabria.it c'è la scheda tecnica vi può essere utile

Allegato: DSC00077.JPG
245,81 KB

Allegato: DSC00005.JPG
248,26 KB

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  21:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fighisssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Peppe chiudile in un garage blindato o rischi grosso!
E col TV come sei con la reimmatricolazione??
Ancora complimenti
Gian

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000