Autore |
Discussione |
n/a
deleted
15 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 22:34:27
|
x -Andrea-
per cortesia puoi togliere questa gif dal sito? http://www.lambrettaclubitalia.it/lambrettaclub/banner/pub.gif
non discuto sul tuo lavoro perchè non è corretto (a differenza vostra), quella gif è stata creata da me e non siete autorizzati ad utilizzare nessun mio lavoro.
Grazie e buon lavoro.
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 23:10:45
|
Andrea mi pare che ti stai mettendo sulla buona strada, bravo: non deve essere il webmaster ad essere compatibile con il mondo, ma il mondo con il webmaster, complimenti..... bravo, veramente un buon avvio. Vorrei solo ricordarti che a tutt'oggi (A.D. 2008) in molte zone d'Italia non arriva ancora l'ADSL.... Ciao...
quellidellalambra |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 23:13:36
|
Scusami Andrea, dimenticavo perchè non chiedi a Gianca alias Giancarlo Valla cos'è un "ActiveXc"????
quellidellalambra |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 07:35:46
|
Basterebbe anche solo chiederlo a me : non lo so. E non sono un "agricolo", vero Gianca???
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 09:08:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Li
x -Andrea-
per cortesia puoi togliere questa gif dal sito? http://www.lambrettaclubitalia.it/lambrettaclub/banner/pub.gif
non discuto sul tuo lavoro perchè non è corretto (a differenza vostra), quella gif è stata creata da me e non siete autorizzati ad utilizzare nessun mio lavoro.
Grazie e buon lavoro.
Per togliere quella Gif , Le consiglio di chiedere al responsabile del sito, e non al Webmaster. Chiudo il discorso dicendo, a me sembra che è stata realizzata per il LCI e se non ricordo male è stato pagato anche per questo. Sbaglio???
Py |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 11:38:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Py Per togliere quella Gif , Le consiglio di chiedere al responsabile del sito, e non al Webmaster.
grazie del consiglio, appena posso lo chiederò a lui.
Citazione:
Chiudo il discorso dicendo, a me sembra che è stata realizzata per il LCI e se non ricordo male è stato pagato anche per questo. Sbaglio???
Ricorda bene: effettivamente è stata creata da me per LCI Ricorda male: io non ho percepito nessun compenso da LCI per il mio lavoro (bello o brutto che sia stato) ho solo percepito il dovuto per lo spazio web (come dice Andrea, se la gente non sa leggere le fatture non è colpa mia)
Saluti. |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 12:02:23
|
Buongiorno a tutti, forse oggi sono un po'in vena un polemica e quindi ho deciso di partecipare attivamente al presente post; Due considerazioni: relativamente al sito la chiave del successo potyrebbe essere KIS cioè "Keep It Simple" lasciatelo il più semplice ed intuitivo. Consideriamo che moltio soci del club non sono più giovanissimi e non avendo molta dimestichezza con l'IT sarebbero esclusi a priori dal bacino dei potenziali utenti. E' vero, possono imparare ad usarlo, ma è proprio necessario? Tendenzialmente è nel ns. istinto scegliere sempre la strada più comoda diretta e semplice, meglio se in discesa. Altro argomento: Citazione:
x -Andrea-
Grazie e buon lavoro. Citazione:
Nel complimentarmi per la creazione della gif, vorrei far presente che sono state utilizzate alcune immagini di scooter Lambretta... Se necessario possiamo anche approfondire il discorso
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 12:42:59
|
Il sito sembra fatto bene.. un po' troppo avanti per i 56 K.. e' un attimo pesante nel caricare... per il resto sembra molto buono come lavoro !! complimenti..
|
|
|
Zac78
Junior +
Torchiarolo - BR Italy
150 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 12:58:32
|
[/quote]
Per togliere quella Gif , Le consiglio di chiedere al responsabile del sito, e non al Webmaster. Chiudo il discorso dicendo, a me sembra che è stata realizzata per il LCI e se non ricordo male è stato pagato anche per questo. Sbaglio???
Py [/quote]
PY quella creata da me era un'altra , tu ricordi quella dell'aniversario del 60° che vi allego
Allegato: 60 lambretta.jpg 34,5 KB
Poi scusate vi prego di non nominarmi più in questo forum, ormai quel che fatto è fatto ora vediamo quello che verrà, anche perchè ho notato la grafica accattivante e l'usabilità del sistema, sicuramente adatto ale petese assunte in vari direttivi L.C. D'Italia da varie persone.
Saluti a due tempi a tutti.
------------------------ WEBMASTER L.C. PUGLIA ------------------------ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 13:22:56
|
Stefano in effetti avete ragione sia te che Andrea ma state partendo per la tangente. Stefano, è nostra buona abitudine dare il benvenuto alle persone che arrivano sul Forum, o no?? 125m ha detto le tue stesse cose in maniera più garbata, non trovi? Se riesco stasera parlerò con Andrea, ma da quello che mi sembra di capire tra le righe: "se il sito del Lambretta Club Lazio va avanti senza problemi dal 2003 era un format gia collaudato e senza problemi" Il che è successo.....(dico io) sarà sto Active (che non so cosa sia)?? E per un active vogliamo perdere le staffe???
Zac, perdona ma non capisco il tuo intervento. Qualcuno ti ha nominato???? Gianni, non ho voglia di continuare a discutere con te con il Pc, perchè non vieni alla riunione del direttivo cosi risolviamo questa situazione una volta per tutte??? Mi faccio una domanda: persone che non amano i scooter, che non sanno cosa vuol dire andare su due ruote , secondo voi perchè continuano a rimanere qui sul forum???
Il pensiero finale di 125m mi sembra che sia più che giusto.
Py |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 14:59:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Mi faccio una domanda: persone che non amano i scooter, che non sanno cosa vuol dire andare su due ruote , secondo voi perchè continuano a rimanere qui sul forum???
Forse perchè credi di conoscerli ma non li conosci affatto... Forse perchè camminando su strade sterrate accumuli sassolini dentro le scarpe e questi prima o poi li devi togliere... forse...
Saluti. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:16:38
|
La cosa poteva non essere riferita a LEI ma la risposta calza a pennello!
Py |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:20:01
|
Ciao Paolo hai ragione anche tu e quoto le tue affermazioni, torniamo al tema, ben descritto da 125M che sottoscrivo in pieno. E' esattamente ciò che intendo, e ho dato un'occhiata al sito del LC Lazio: ottimo direi, così mi piacerebbe fosse anche quello Nazionale, pulito, grafica semplice, essenziale..... si raggiunge bene anche con modem analogici 56k, i più lenti oggi in uso (non credete che siano puoi così poco diffusi.... molti naviagano ancora così)
Ti do ragione per una seconda volta (pensa, due in un giorno, un record...): mi pare che l'amico LI, registrato da mesi sul forum, non abbia partecipato per nulla all'attività di questo forum, 7 messaggi all'attivo. Lui stesso afferma di essere qui a togliersi i sassi dalle scarpe. Penso che può anche andare a toglierseli da un'altra parte, non ci mancherà..... Non è questo lo spirito con cui si sta sul questo forum....
quellidellalambra |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:29:25
|
Sai Stefano, ho scambiato con te molti post a svariete mail e ho capito perfettamente cosa intendevi. Altrettanto avevo capito cosa voleva dire Andrea e pertanto mi sembrava inutile inbarcarsi in una discussione che aveva la stessa rotta. Insomma senza volerlo ho fatto da moderatore....!!! STEFANO......! sei 1 GRANDE!
Py |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 16:43:07
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli Non è questo lo spirito con cui si sta sul questo forum....
Non siamo su questo forum per mia volontà ma per vostre scelte, io avrei preferito direttamente su LCI, questa scelta è davvero strana ma sicuramente avrete i Vostri motivi per averlo fatto, spero solo che si venga a sapere il perchè
Saluti. |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 17:28:41
|
bene! per prima cosa vorrei fare chiari dei punti chiave per quello che riguarda la gestione del sito LCI: 1- Il lavoro del WEBMASTER è semplicemente quello di far funzionare il sito, inserire contenuti pagine ecc.ecc. in base alle richieste del RESPONSABILE DEL SITO.
2- Per quello che riguarda il "vestito" del sito come sopra ho semplicemente inserito un tema di gradimento di chi è sopra di me, se non è di vostro gradimento basta semplicemente farlo presente a chi di dovere(sul sito trovate una mail per contattarlo)!
3- Per il problema del menu' sappiate che uno dei ritardi nel rimettere on-line il sito è stato proprio questo, sto comunque cercando un menu' che sia altrettanto utile e soprattutto funzionale.
Discorso immagini del sito..... vorrei far presente che in fondo al sito attuale e in fondo al vecchio sito c'era riportata questa dicitura: Lambretta Club d’Italia - Sede Legale: Via Curiel, 33/A - 00060 Capena (RM) C.F.97202010589 P.I.08205891008 2001 © Copyright LAMBRETTA CLUB D'ITALIA All rights reserved. Non mi sembra di vedere nomi di persone, quindi TUTTO il materiale sul sito è del LAMBRETTA CLUB ITALIA.
Vorrei inoltre far presente che siamo un club di persone che si divertono a collezionare Lambrette!!!!
Quindi, per favore, non facciamo ripicche o capricci inutili, Stiamo GIOCANDO!
Per ultimo, Sig LI, io per quello che ho fatto e per quello che faro' non sto percependo NULLA, lo sto facendo solo per passione, se lei non ha presentato fattura e non ha messo copyright sulle "sue creazioni" non puo' venire a reclamarle ora!!!!
Ribadisco che per qualsiasi problema sono a vostra disposizione!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 18:02:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Li
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli Non è questo lo spirito con cui si sta sul questo forum....
Non siamo su questo forum per mia volontà ma per vostre scelte, io avrei preferito direttamente su LCI, questa scelta è davvero strana ma sicuramente avrete i Vostri motivi per averlo fatto, spero solo che si venga a sapere il perchè
Saluti.
Mi viene da ridere....!!! Ah...Ah...Ah...Ah... Perchè dovremmo dirlo proprio a Lei il perchè siamo qui??? A Lei cosa interessa cosa ???? Io vorrei farLe notare che un PROFESSIONISTA SERIO non dovrebbe abbassarsi a questi giochini! In molti la stuzzichiamo e lei ABBOCCA???? Ma dai....!!!! Inoltre non ha proprio nulla da fare che stare qui a vedere quello che facciamo. Le ripeto una cosa che ha anche scritto poco fa Andrea: "per noi è un gioco" , la prego....ci lasci giocare in santa pace. La prego, non mi faccia diventare scortese.
Py |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 19:14:43
|
M'intrometto: Non conoscendo il "passato" Inciampa sul presente.Il futuro..........si vedrà!! Forse un riassuntino -veloce-veloce--lo aiuterà. Ma SICURO che NON sa NIENTE?? MA!!!
Balbo |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 19:22:08
|
MARINO.....? Ma che hai scritto? hai iniziato a fumare cose strane???
Py |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 nov 2008 : 20:48:29
|
No !! non FUMO. Ho detto na cazzata?!!! Chiedo SCUSA e faccio AMMENDA. ciao
Balbo |