Autore |
Discussione |
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 nov 2008 : 15:43:42
|
Ecco la conferma della registrazione
NotoriousBIG: Il tuo account è stato attivato. Accedi da questa pagina usando Nickname e Password che ti sono stati assegnati.
Cazzarola..... facendo il login mi da Login Incorretto! Riprova... Puo essere che non si e aggiornato il database... provero domattina
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2008 : 16:34:55
|
che versione di Internet Explorer avete???
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
|
Inserito il - 19 nov 2008 : 17:23:37
|
Per il mio problema mi ha risposto il web master dicendo che è un mio problema di firefox perche non accetto i cookie. Adesso devo scappare al lavoro e non posso controllare il buon funzionamento. A domani Marcello |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2008 : 18:13:44
|
probabilmente avevo un problema di cookie, ho cambiato computer e funziona. non riesco ad accedere perchè il link di conferma iscrizione nelle 24 ore non funzionava e ora, se provo una nuova registrazione, mi dice che il mio indirizzo mail è già registrato ma non riesco a fare il login
Non sono un insetto... sono una Lambretta! Venite a visitarmi su migueltriestefoto.blogspot |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 19 nov 2008 : 19:35:50
|
CLAUDIO....!!!! Come stai??? Io ieri ho preso una tremenda botta in testa e ancora ho il ficozzo e vedo le stelle con gli uccellini che mi girano in tondo.
Quello che si dice è vero, poi ci si mette anche Antonio!!! manda delle mail che ti lasciano senza fiato e .... insomma .... anche io ho i miei tempi di reazione...! mi capisci, vero Claudio???
Py |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 15:48:42
|
Problema persistente anche con l'autorizzazione di cookie da parte del sito sia con firefox che con internet explorer Ho ricontattato il web master.... vediamo che dice |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 15:57:58
|
Che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Attenti che il sito non si prende la password che voi inserite ma ve ne assegna una di default!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perche non riuscivo ad entrare!!!!!!!!!! me ne sono accorto solo adesso..... |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 16:05:17
|
ti risponderà sicuramente il Webmaster anche perchè sicuramnete sono problemi di aggiustaggio. Quello che dici, però mi sembra molto strano! La pass l'ho scelta io!
Py |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 16:05:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
CLAUDIO....!!!! Come stai??? Io ieri ho preso una tremenda botta in testa e ancora ho il ficozzo e vedo le stelle con gli uccellini che mi girano in tondo.
Quello che si dice è vero, poi ci si mette anche Antonio!!! manda delle mail che ti lasciano senza fiato e .... insomma .... anche io ho i miei tempi di reazione...! mi capisci, vero Claudio???
Py
Tutto bene, IO LAVORO, non come voi pensionati che andate in giro a sbattere la testa e a rompere le , vero Biccari? Remo? ecc........., o altri che fanno finta di lavorare, invece scaldano la sedia,vero Hobos?, Horny?, Vdrdd? ecc.............
CIAO CLAUDIO |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 16:15:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
ti risponderà sicuramente il Webmaster anche perchè sicuramnete sono problemi di aggiustaggio. Quello che dici, però mi sembra molto strano! La pass l'ho scelta io!
Py
Anche io ho scelto la mia password ma non so perche me ne ha assegnata una lui |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 16:28:41
|
Claudio Claudio.....! è tanto che non "becco" Muaro. Che fine ha fatto???
Veramente da quando o smesso di lavorare , lavoro più di prima. Sarò mica malato?? In un mese ho rivestito due bagni.... compresi i mobiletti in muratura. La prossima settimane ne comincio un altro e poi i bagni di casa(nuova) sono finiti. Se hai bisogno...!!! Vieni a Roma per la riunione??
Notorious (dico una cosa stupida) forse la pass che hai dato era troppo corta. Ormai quasi tutti chiedono una Pass di lettere e numeri. o forse...... non lo so!
Py |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 17:32:49
|
Buonasera a tutti, vedo che qualcuno ha problemi con il sito, per qualsiasi cosa contattatemi senza paura! Sono ben accettate critiche e suggerimenti!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 17:44:35
|
ciao Andrea ben arrivato nel forum. Dove ho potuto ho risposto io , ma come ben sai.... le mie nozioni informatiche sono molto limitate. Anzi direi praticamente inesistenti
Py |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 18:03:35
|
Benvenuto anche da parte mia, penso che in questo forum, troverai molti suggerimenti per migliorare notevolmente il sito e forse anche qualche critica, ma, come ben sai, ci vogliono anche quelle per crescere e migliorarsi. Comunque, ho dovuto scaricare l'ultimo aggiornamento di windows xp e comunque continua ad esserci qualche problema. Se posso permettermi, non è possibile cambiare la password, con una a nostro piacimento? grazie Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 19:31:21
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Benvenuto anche da parte mia, penso che in questo forum, troverai molti suggerimenti per migliorare notevolmente il sito e forse anche qualche critica, ma, come ben sai, ci vogliono anche quelle per crescere e migliorarsi. Comunque, ho dovuto scaricare l'ultimo aggiornamento di windows xp e comunque continua ad esserci qualche problema. Se posso permettermi, non è possibile cambiare la password, con una a nostro piacimento? grazie Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Ciao, la password di ogni utente viene data dal sistema in fase di registrazione SOLO nel caso in cui vengono lasciati in "bianco" i 2 campi password, tuttavia entrando nel pannello utente si puo' modificare pass. e altri dati....
Webmaster L.C.I. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 19:34:54
|
quando parlo di semplicità intendo dire che si deve considerare che ancora ci sono in giro pc con windows 2000, oppure win98 o millennim se non win95; questo significa che per garantire un'elevata compatibilità (cioè l'impiego almeno di explorer 5.5) non si possono usare formule moderne derivanti dai vari javascript e company; se poi si considera che esistono altri browser (firefox, opera, safari, ecc) se ne deduce che più le cose sono semplici meglio funziona il tutto. Il motto di Ford (un tale che agli inzi del secolo scorso riuscì a produrre qualche milione di auto) era: ciò che non c'è non si rompe......
Se per vedere il menù del sito (anche sul mio pc a casa non si vede, ed ho xp con explorer 6.1, pertanto non è proprio un pc paleolitico, ma nella media del parco circolante) si deve installare explorer 7, con un notevole appesantimento e difficoltà d'uso del pc a meno di non avere 1 Gb di Ram (vi ricordo che le configurazioni di 5-6 anni fa avevano un max di 512 Mb di Ram), penso valga la pena di lasciare perdere.... Poi ovviamente sulla grafica ogniuno pensa ciò che vuole....
Meditate gente, Meditate......
p.s. io sono abituato a dire ciò che penso: spero di non dover rivedere il mio giudizio ampiamente negativo sul webmaster di Torchiarolo......... e di sconfessare la massima che dice: al peggio non c'è mai fine.....
quellidellalambra |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 19:59:40
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
quando parlo di semplicità intendo dire che si deve considerare che ancora ci sono in giro pc con windows 2000, oppure win98 o millennim se non win95; questo significa che per garantire un'elevata compatibilità (cioè l'impiego almeno di explorer 5.5) non si possono usare formule moderne derivanti dai vari javascript e company; se poi si considera che esistono altri browser (firefox, opera, safari, ecc) se ne deduce che più le cose sono semplici meglio funziona il tutto. Il motto di Ford (un tale che agli inzi del secolo scorso riuscì a produrre qualche milione di auto) era: ciò che non c'è non si rompe......
Se per vedere il menù del sito (anche sul mio pc a casa non si vede, ed ho xp con explorer 6.1, pertanto non è proprio un pc paleolitico, ma nella media del parco circolante) si deve installare explorer 7, con un notevole appesantimento e difficoltà d'uso del pc a meno di non avere 1 Gb di Ram (vi ricordo che le configurazioni di 5-6 anni fa avevano un max di 512 Mb di Ram), penso valga la pena di lasciare perdere.... Poi ovviamente sulla grafica ogniuno pensa ciò che vuole....
Meditate gente, Meditate......
p.s. io sono abituato a dire ciò che penso: spero di non dover rivedere il mio giudizio ampiamente negativo sul webmaster di Torchiarolo......... e di sconfessare la massima che dice: al peggio non c'è mai fine.....
quellidellalambra
...cio' che non c'è non si rompe... è giustissimo ma è anche giusto chiedere!!!
il sito che si vede ora On-line lo provo COSTANTEMENTE con windows 2000 con explorer 6, windows xp SP2 con explorer 7 e firefox, linux Kubuntu con konqueror. Ora, facendo una piccola media con le statistiche del sito Lambretta Club Lazio dal 2003 a oggi non ho avuto SO piu' vecchi del windows 2000, inoltre considerato che in commercio la maggior parte di Software è solo per SO superiori al windows 2000 e considerando che siamo SOLO nel 2008.....
Voglio dire un paio di conti me li sono fatti, poi se c'è qualcuno che non usa mai il pc e ha ancora il DOS...... scusate problemi suoi, il mondo è nel 2009!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 nov 2008 : 20:05:25
|
Sicuramente chi non riesce a interaggire con il menu' ha una versione di ActiveXc vecchia quindi consiglio di aggiornarla "non comporta grossi affaticamenti del pc" e poi tutto magicamente funzionera'!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Discussione |
|