Autore |
Discussione |
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 23:01:55
|
Per Leolino, visto che anche nel mio caso passera' qualche giorno sicuramente tra sabbiatura e verniciatura, cosi mi consigli di fare per non far ricomparire le macchiette di ruggine e la leggera ossidazione? a parte ovviamente mantenere il tutto a temperatura e umidita' giuste? Se possibile terro' i pezzi in un angolo della casa... |
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 23:26:36
|
450 euro,ma con la lambra tutta a pezzi e con già il fondo antiruggine che ho dato io !
Roby |
|
|
Leolino
Nuovo
Imperia - IM Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
Per Leolino, visto che anche nel mio caso passera' qualche giorno sicuramente tra sabbiatura e verniciatura, cosi mi consigli di fare per non far ricomparire le macchiette di ruggine e la leggera ossidazione? a parte ovviamente mantenere il tutto a temperatura e umidita' giuste? Se possibile terro' i pezzi in un angolo della casa...
Se non riesci a darci subito il primer, la spruzzi d'olio e poi la lavi con diluente nitro
Oppure se riesci a metterla in casa in un ambiente asciutto.....però bisogna vedere se madre....moglie....o amante non brontolano e ti cacciano di casa
Purtroppo non c'è altra soluzione
|
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 16:00:54
|
No No di casa non mi cacciano sicuramente....:D:D
Aggiornamento: oggi sono andato da un carrozziere di fiducia, conosciuto da pochi mesi ma che in altre circostanze si era già rivelato molto onesto con dei miei familiari. Comunque, ha guardato il mezzo e mi ha preventivato 400 euro, portando la lambra già sabbiata. Direi che già siamo a cavallo. Al che gli ho chiesto la procedura di verniciatura e mi ha risposto che viene trattata e ripulita la lamiera/telaio per togliere le eventuali impurità con appositi apparecchiature e a mano, dopo segue la procedura indicata in precedenza quindi primer, poi stuccatura, poi fondo e verniciatura. Credo proprio la porterò li. Vi terrò aggiornati, anche con foto, sulla lavorazione. Intanto Vi ringrazio molto per i consigli e le indicazioni che mi avete dato.
Giorgio |
|
|
Discussione |
|