Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Preventivo verniciatura lambretta 125 C che dite?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  23:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Leolino, visto che anche nel mio caso passera' qualche giorno sicuramente tra sabbiatura e verniciatura, cosi mi consigli di fare per non far ricomparire le macchiette di ruggine e la leggera ossidazione? a parte ovviamente mantenere il tutto a temperatura e umidita' giuste?
Se possibile terro' i pezzi in un angolo della casa...
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  23:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
450 euro,ma con la lambra tutta a pezzi e con già il fondo antiruggine che ho dato io !

Roby

Leolino
Nuovo

Imperia - IM
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Per Leolino, visto che anche nel mio caso passera' qualche giorno sicuramente tra sabbiatura e verniciatura, cosi mi consigli di fare per non far ricomparire le macchiette di ruggine e la leggera ossidazione? a parte ovviamente mantenere il tutto a temperatura e umidita' giuste?
Se possibile terro' i pezzi in un angolo della casa...

Se non riesci a darci subito il primer, la spruzzi d'olio e poi la lavi con diluente nitro

Oppure se riesci a metterla in casa in un ambiente asciutto.....però bisogna vedere se madre....moglie....o amante non brontolano e ti cacciano di casa

Purtroppo non c'è altra soluzione

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2008 :  16:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No No di casa non mi cacciano sicuramente....:D:D

Aggiornamento: oggi sono andato da un carrozziere di fiducia, conosciuto da pochi mesi ma che in altre circostanze si era già rivelato molto onesto con dei miei familiari.
Comunque, ha guardato il mezzo e mi ha preventivato 400 euro, portando la lambra già sabbiata. Direi che già siamo a cavallo. Al che gli ho chiesto la procedura di verniciatura e mi ha risposto che viene trattata e ripulita la lamiera/telaio per togliere le eventuali impurità con appositi apparecchiature e a mano, dopo segue la procedura indicata in precedenza quindi primer, poi stuccatura, poi fondo e verniciatura.
Credo proprio la porterò li. Vi terrò aggiornati, anche con foto, sulla lavorazione. Intanto Vi ringrazio molto per i consigli e le indicazioni che mi avete dato.

Giorgio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000