Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cammina a stento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fernando
Nuovo


Ceglie Messapica - BR
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2008 :  20:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, ho appena finito di montare la mia li 125 II°serie.
incominciamo cosi:metto in moto, ingrano la prima,lo spunto c'e' ma man mano che accelero,dapprima sale di giri e poi si affoga...la cosa peggiora quando comincio ad ingranare le altre marcie,per poi ripetersi nello scalare le marcie...vi chiedo,visto che carburaore e marmitta sono stati puliti,il gruppo termico ha una buona compressione(e si sente),la candela ne esce pulita...
che puo' essere???
vi ringrazio anticipatamente

fernando de martino

saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2008 :  20:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao i cycler al carburatore sono i suoi?se (affoga) hai sicuramente un problema al carburatore

saverio
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2008 :  20:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per cycler, si intendono gli spruzzatori che forse da come descrivi la situazione sono di misura abbondante.
Se hai aperto il motore controlla anche la fasatura dell'accensione nell'impianto elettrico.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits