Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lucas
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2008 :  22:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi!!!sono un utente da poco iscritto devo dire che questo forum è bellissimo,ti aiuta a capire ed imparare tante cose...complimenti davvero!!!
volevo dei consigli per quanto riguarda i lucas,ho visto un sacco di foto su internet e li vorrei montare sulla mia lambretta appena restaurata...qualcuno può darmi delle dritte???da precisare che monto un accensione elettronica!!!

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2008 :  23:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a simo, sto cercando il kit di fissaggio e il tampone di gomma per il Lucas da fissare allo scudo.

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2008 :  23:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
li trovate sul sito.-www.supertune.com

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2008 :  00:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mezzapinta, ho controllato su quel sito e c'è il kit lucas...costano 160 sterline+40 di spedizione per un totale di 251€..
Peppe il sito è www.supertune.org

Allegato: supertune lucas lamp set.jpg
164,34 KB
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2008 :  23:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA con questi Lucas che dovete vedere da noi non c'è la nebbia come in Inghilterra.
A Simo lassici stà.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2008 :  23:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh dalle mie parti la nebbia c'è e ce n'è tanta tanta!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2008 :  23:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Il mio PRESIDENTE!!!!!!presidè -2 e si parte per assisi...
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2008 :  23:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lo metto oltre ai nebbioni dell' emilia anche per quando ho il portapacchi davanti pienotto.

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 mag 2008 :  23:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro piero a questo ragazzo gli abbiamo attaccato una brutta malattia la lambrettite acuta,dobbiamo immediatamente curarlo che ne pensi?

p.s. povero il nostro simo-83

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

il_francese
Junior +


Riccione - RN
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mag 2008 :  09:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho montato i Lucas, fendinebbia a dx, lunga portata a sx.
Alimentato senza batteria, direttamente sul varitronic, con devioluce della Li3 modificato da Dean (la mia è una LiS).
fa o l'uno o l'altro con o senza la luce del manubrio.

qua, qualche foto: http://www.fratellodeluxe.com/photosforum/125S/95%20Lucas/

Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2008 :  21:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Il_Francese, quando hai comprato i lucas, ti hanno dato anche un manuale d'uso per vedere come vanno montati?io vorrei metterli alla mia Special!!!
Torna all'inizio della Pagina

il_francese
Junior +


Riccione - RN
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2008 :  09:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ho comprato al Rimini Lambretta Centre, quindi ho avuto occasioni di tornare per chiedergli come montarli.
Ho anche chiesto ad un amico per la posizione. il più difficile è stato forare esattamente alla stessa altezza.
qua c'è una foto della loro posizione, non erano ancora ben allineati (dopo tra gomme e faro, riesci a spostarli di qualche millimetri) : http://www.fratellodeluxe.com/photosforum/125S/91%20montage%20lucas/PICT0010.jpg

stai molto attento a non metterli troppo "fuori" o troppo "dentro" che rende male (secondo me)
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2008 :  20:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao francese, che modifica bisogna fare all'impianto per farli funzionare senza batteria??? potresti postare una spiegazione perchè è un argomento interessante.. sono splendidi.. costicchiano ma ne vale la pena... o sbaglio???
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2008 :  22:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fango,mi hanno spiegato un po come funzionano i lucas,allora se vuoi farli funzionare senza batteria ne devi montare solo uno,e puoi lasciare il tuo devioluci e funziona in automatico con il tuo faro, mentre se li vuoi montare tutti e due devi mettere quello della LI 3 serie e ovviamente una batteria consigliabile al gel,così la puoi mettere dove vuoi e come vuoi.
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  12:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo grazie per le dritte... mi sembrava strano che funzionassero senza batteria esterna... non cè nessuno che ha uno schema elettrico da postare per i collegamenti dell'impianto??? sarei interessato alla modifica... attendo notizie!!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2008 :  13:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me interesserebbe lo schema elettrico!

grazie, miki
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  13:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi presto li monterò e vi farò sapere tutto....
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2008 :  14:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne vendo uno,quello da diffusa!originale anni 70!
info e accordi:
somaromannaro@hotmail.com


..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  21:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie simo aspettiamo notizie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  09:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potete leggere direttamente l'articolo in inglese che il mitico Paolo Catani ha sul suo sito riguardo a questo argomento, trovate infatti anche lo schema di modifica dell'impianto elettrico:

http://www.racinglambrettas.com/howthetdidit/lighs01.jpg
http://www.racinglambrettas.com/howthetdidit/lights02.jpg
http://www.racinglambrettas.com/howthetdidit/lights03.jpg

Spero vi sia d'aiuto...oppure fate una ricerca nel forum con parola chiave "Lucas" e troverete altre utili informazioni (se già non l'avete fatto!)
Spero di esservi stao d'aiuto
Salutoni

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2008 :  10:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

caro piero a questo ragazzo gli abbiamo attaccato una brutta malattia la lambrettite acuta,dobbiamo immediatamente curarlo che ne pensi?

p.s. povero il nostro simo-83

giuseppe



Non c'è cura, Giuseppe, E TU LO SAI!!!!

Un saluto per te e per il tuo grande Presidente.





Allegato: Franco_Giuseppe_Davide.JPG
28,38 KB
Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits