Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 restauro tv 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2008 :  16:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi eccovi la mia tv 200 appena finita di restaurare.dopo un anno e mezzo di duro lavoro e tanti euro finalmente oggi ho terminato il restauro,fortunatamente ho trovato un bravo carrozziere che mi ha fatto un lavoro esemplare,il rimontaggio e' stato fatto da me e dai ragazzi del mio club,bulloneria ed alcuni ricambi prettamente in acciaio inox lucidato a mano,sabbiatura carter,levetteria zincata ecc ecc ecc.voglio fare alcuni ringraziamenti a gianni (vespamodelli)per avermi fornito la chiave dell'accensione;a paolo catani per i consigli e i particolari in acciaio inox,a piero de santis e a tutti i ragazzi del mio club lambretta che si sono appassionati assieme a me nel rimontaggio.davvero grazie

p.s.le foto prima del restauro sono nel mio album fotografico..

Allegato: DSC00040.JPG
248,25 KB

Allegato: DSC00025.JPG
222,86 KB

Allegato: DSC00032.JPG
229,19 KB

Allegato: DSC00037.JPG
225,15 KB

Allegato: DSC00029.JPG
237,24 KB

Allegato: DSC00036.JPG
232,87 KB

giuseppe

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  16:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....complimenti, risultato veramente spettacolare!!!!!!
Il TV e l'SX sono le lambrette che preferisco,.......chissà quando sarò in grado di eseguire un restauro cosi'!!!!!!!!!!!!!.......forse nel 3000
ciao e complimenti.
una curiosità, ma l'adesivo del rodaggio sul TV và cosi' in basso?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2008 :  17:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimentissimi!

Ciao, Gino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2008 :  17:26:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lupin l'adesivo al tv 200 a differanza degli altri che sono leggibili in verticale e vanno applicati anche in verticale questo si legge orizzondale ed e' piu' stertto pertanto incollato allo stesso posto degli altri sembra piu' in basso,anche perche piu' sopra toccherebbe le vito che bloccano il parafango.ciao

grazie gino e lupin

giuseppe

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  17:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello ... pure io vorrei un club lambretta con gli amici che mi iutano a restaurare il mio DL 200, ma cavolo dalle mie parti non cene sono.

RALLY 200 & DL 200

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2008 :  21:15:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio Giuseppe per avermi dato l'opportunità di poter mettere le mani addosso ad una Lambretta che in Italia non aveva fatto più di qualche km se non nello stabilimento Innocenti.
Ma i complimenti non vanno solo a noi amici del club che l'abbiamo aiutato con il cuore e con i consigli degli amici del Rimini Lambretta Center, ma anche a lui che con caparbietà ha inseguito questa Lambretta finchè l'ha trovata e con grosso impegno sia di tempo, che economico è riuscito a riportare ai vecchi splendori portando nel club un pezzo con una storia un pò diversa dalle nostre care Lambrette.
A breve sul sito www.lambrettaclubcalabria.it sarà inserita la scheda tecnica con le varie fasi di montaggio.
Un caro saluto a tutti gli amici del forum.

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  21:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti davvero
sono pochi i restauri fatti cosi' bene.

Pubblico
Junior

Vazzola - TV
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2008 :  22:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella davvero!!

Voglio un TV anch'io...

Cesca
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 13 mag 2008 :  22:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo il nostro Giuseppe!

Adesso, dopo aver imparato a restaurar Lambrette, speriamo che impari a rivoltare le fotografie e farcele vedere dritte!

Complimenti a tutti
Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2008 :  23:18:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie paolo eccoti servito,sai la fretta.ciao paolino!!!!!!!!!!!!!!

Allegato: DSC00033.JPG
233,2 KB

Allegato: DSC00037.JPG
224,54 KB

Allegato: DSC00040.JPG
246,37 KB

giuseppe

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2008 :  08:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande GIUSEPPE! E' bellissima.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2008 :  12:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia che bella!!! Complimenti per il restauro.
Una curiosità...che colore è? Biancospino o bianco nuovo?

Mike

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco al coro dei complimenti.
Saluti
Paolo

paolo calo'

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI I VOSTRI COMPLIMENTI MI RIEMPIONO DI GIOIA,PER MIKE IL COLORE E' BIANCO NUOVO 8059,MA COME HO DETTO PRIMA HO TROVATO UN CARROZZIERE CHE VERAMENTE CI HA PERSO UN SACCO DI TEMPO,ANCHE NEI PUNTI PIU' NASCOSTI LA VERNICIATURA HA VOLUTO FARLA PERFETTA COME NEI PUNTI VISIBILI,DAVVERO BRAVO.CIAO

giuseppe

silsug
Junior

Cerreto Sannita - BN
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel mezzo e bellissimo risultato finale!
ma è veramente un TV200?
lo hai comprato all'estero?

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come fai per metterla in strada in italia?

Mike

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  16:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti,bellissima!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2008 :  18:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi
la lambretta l'ho comprata in inghilterra,pero' la prima immatricolazione e' avvenuta in danimarca come scritto nel certificato di 1 immatricolazione in mio possesso.adesso ho gia' spedito le pratiche per l'iscrizione al registro storico FMI e la richiesta del certificato delle caratteristiche tecniche ,non appena arriveranno questi due documenti la mia motorizzazione cioe' cosenza unitamente al certificato di 1° immatricolazione mi reimmatricolera' la lambretta naturalmente con targa nuova ,ma quello e' il meno.saluti

giuseppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  11:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi questa Lambretta è spettacolare.....è liscia come la seta!!!
Complimenti al nostro Peppe...

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2008 :  12:56:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima...... era ora che qualcuno portasse in Italia una Lambretta..... purtroppo molti fanno il contrario ma ce ne pentiremo... magari un po di burocrazia e burocrati a nostro vantaggio sarebbero utili ma questa é un'altra storia....

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2008 :  13:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stupenda la TV200, complimentoni per l'ottimo lavoro !

a way of life !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000