Autore |
Discussione |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:50:41
|
GRAZIE ANCORA RAGAZZI,PER SIMO-83 ESSENDO UN RAGAZZO DEL NOSTRO CLUB CALABRIA VOGLIO DIRE QUESTO:E DA POCO NEL NOSTRO CLUB MA SI NOTA GIA' DA SUBITO LA GRANDE PASSIONE PER LA LAMBRETTA,SEMPRE PRESENTE A RADUNI E PASSEGGIATE,NON DIMENTICA MAI LA SUA MACCHINETTA DIGITALE PER IMMORTALARE IL TUTTO E PENSARE CHE ERA PROPENSO A COMPRARSI UNA MOTO ATTUALE DI GROSSA CILINDRATA VELOCISSIMA MA LAMBRETTA LO HA FATTO DESISTERE.VOGLIO SALUTARLO ED ESPRIMERGLI I MIEI COMPLIMENTI ED IL MIO PIU' CARO BENVENUTO SU QUESTO SITO DOVE TROVERA' DEGLI AMICI E TANTE NOTIZIE TECNICHE UTILI.E' IN FERMENTO PER L'INNOCENTI DAY IL SUO PRIMO RADUNO FUORI.CIAO SIMONE
giuseppe |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 14:47:59
|
Grazie Giuseppe per quello che hai detto, spero d'imparare un sacco di cose da questo splendido forum!!!Dai che a questo raduno ci divertiremo spero solo che ci sono le CURVEEEEEEEE!!!!! |
|
|
carmelo
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 12:37:48
|
ciao peppe sono carmelo,ci siamo conosciuti ad acitrezza nell'occasione del raduno regionale in quella occasione tu avevi la tua bellissima dl 200,io invece avevo la 150 li terza serie restaurata con due selle,una delle mie cinque meraviglie. comunque stringo volevo farti i complimenti per la splendida e meravigliosa tv 200,grazie prima ne avevo solo sentito parlare,e bellissima |
|
|
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 13:00:24
|
ma per curiosità come hai fatto a prenderla dall'Inghilterra ? E-bay? Contatti/conoscenti laggiù? Hai preso l'aereo e sei andato a cercarla ?
a way of life ! |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 13:51:24
|
Ma penso che Peppe che oramai non ti manchi più nulla...Forse un' 175 1 serie?? Complimenti perchè mezzi così in Italia penso si contino sulle dita di una mano, l' unica che ho visto dal vivo è a Rovereto da uno dei compari di Furla..
Ps.davvero come si combina con l' immatricolazione??Sono davvero curioso
Good luck!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 14:03:20
|
Ciao Giuseppe e un saluto a tutti i ragazzi del vostro club. Fare i complimenti alla tua Lambra è cosa scontata, bellissima. Giuseppe, fine Luglio sarò in vacanza a Villapiana, è lontano da voi? Mi farebbe piacere conoscervi Saluti Marino
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 20:28:50
|
sei un grande... veramente... ottimo lavoro e 100 altri restauri cosi... fantastica... |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 22:10:42
|
complimenti giuseppe! volevo chiederti una curiosita' il telaio e' siglato tv 200? e il motore cos'e' sx 200 o tv ???
Lambretta Boys Trento
|
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 22:17:22
|
Il telaio è siglato TV.3 il motore TV/2
Anche la leopardata di cui ho postato foto qualche tempo fa è un TV200, anche questa importata dall'estero. Sabato è stata accesa per la prima volta, quando sarà finita posterò le foto, i puristi dovranno tapparsi il naso!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2008 : 22:49:47
|
paolo come vanno le trombe????
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 00:27:48
|
ciao ragazzi -per carmelo,tanti cari saluti mi ricordo di te,vieni al nazionale a napoli?; -per damdam conosco un italiano che vive a malmo in svezia che a sua volta ha contatti in inghilterra,quest'inglese ne aveva due mi ha venduto la piu' bruttina mentre quella restaurata l'ha tenuta per lui,successivamente lo convinto e mi ha venduto anche l'altra,presto la faro' vedere pero' per venderla; -per luud effettivamente il 175 prima serie non mi dispiacerebbe devo convincere il mio amico paolo catani a vendermi il suo,ma sara' difficile; -per marino (baronerosso),devi sapere che villapiana lido e' ad uno scoppio da castrovillari tra l'altro zona di villeggiatura dei castrovillaresi anche io trascorro le vacanze a villapiana perche' ho casa li',spero vivamente di conoscerti di persona,ti aspetto con vero piacere,ti faro' vedere da vicino le mie lambrette e ti faro' visitare dei posti stupendi della nostra calabria,intanto prendi i miei telefonici 3400865071 oppure 3291907155,ti aspetto marino ci conto; -per janez ti ha gia' risposto paolo aggiungo solo che la mia e' una 1964,la tv200 e' stata prodotta dal 1963 al 1965.saluti
giuseppe |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 10:06:18
|
Per Fabio: le trombe sono perfette, grazie.
Per Giuseppe: posso vendere quasi tutte le mie Lambrette ma mai la SX 200 che ha fatto 1000 e più battaglie e la TV1 che è la più bella Lambretta mai costruita!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 15:30:56
|
Another info! Dove hai recuperato la bulloneria in inox??la vorrei mettere sul prossimo restauro... ma le trovo nella normale ferramenta??? Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 21 mag 2008 : 18:44:55
|
ciao luud nelle ferramenti trovi qualcosa ma ti conviene prendere tutta la bulloneria specifica per lambretta costa 45 euro,io lo presa su un sito tedesco dove mi servo eccoti l'indirizzo e-mail: -WWW.LAMBRETTA-TEILE.DE.
CIAO
giuseppe |
|
|
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mag 2008 : 19:35:32
|
ciao luud guardati il sito www.richpresley.co.uk,trovi tutta la minuteria inox per la lambretta che vuoi
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
|
|
Discussione |
|