chi di voi ha acquistato la modifica teleflex per il cambio della lc prima serie?? (quello di casalambretta) dopo averlo montato... e' durissimo a scorrere nella guaina metallica.. se poi lo aggancio anche al selettore cambio.. allora si blokka tutto... con l'originale aveva gioco... ma andava bene..............
Non per sminuire il lavoro del proprietario di "casalambretta"(che certamente è uno dei massi esperti in materia)ma secondo me quella modifica non va (o almeno non sono riuscito neanch'io a farla funzionare). Sulla mia b ho risolto il problema utilizzando un filo di cambio della vespa n (l'ultimo tipo di vespa 50) e introducendo all'interno del teleflex i tubicini che andavano dentro le guaine dei cross anni 70/80/90. La rigidità e lo scorrimento del filo sono garantiti, pero ho dovuto dannarmi l'anima per regolarla alla perfezzione. Ciao.
ti riferisci hai tubicini in teflon... quelli bianchi??? gurda sto strippando per mettere a modo quel filo... ho anche provato a rimontare il vecchio... ma e' di diametro leggermente maggiore e non entra nella nuova guaina... quindi o rifaccio cromare la guaina vecchia.... o mi dovro ingegnare un po'per renderlo piu' scorrevole...