Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 teleflex per lc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2004 :  20:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi di voi ha acquistato la modifica teleflex per il cambio della lc prima serie?? (quello di casalambretta)
dopo averlo montato... e' durissimo a scorrere nella guaina metallica.. se poi lo aggancio anche al selettore cambio.. allora si blokka tutto... con l'originale aveva gioco... ma andava bene..............

Kraian

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 gen 2004 :  07:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non per sminuire il lavoro del proprietario di "casalambretta"(che certamente è uno dei massi esperti in materia)ma secondo me quella modifica non va (o almeno non sono riuscito neanch'io a farla funzionare).
Sulla mia b ho risolto il problema utilizzando un filo di cambio della vespa n (l'ultimo tipo di vespa 50) e introducendo all'interno del teleflex i tubicini che andavano dentro le guaine dei cross anni 70/80/90.
La rigidità e lo scorrimento del filo sono garantiti, pero ho dovuto dannarmi l'anima per regolarla alla perfezzione.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 gen 2004 :  13:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti riferisci hai tubicini in teflon... quelli bianchi???
gurda sto strippando per mettere a modo quel filo... ho anche provato a rimontare il vecchio... ma e' di diametro leggermente maggiore e non entra nella nuova guaina... quindi o rifaccio cromare la guaina vecchia.... o mi dovro ingegnare un po'per renderlo piu' scorrevole...

Kraian

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 gen 2004 :  15:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono riuscito a metterlo togliendo i capicorda.
Prova è efficacissimo.
Ciao

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 gen 2004 :  21:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma.... che dire.. provero'.. grazziie tante per ora..ho un altro problemino che... mi assilla.

Kraian
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000