Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reiscrizione di un veicolo storico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulix
Junior


Massa Martana - PG
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  08:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
devo mettere su strada una lambretta del 1960, l'stcrizione al registro storico FMI con la richiesta del certificato l'ho fatta personalmente ed ho già ricevuto il certificato. Sono andato in agenzia per richiedere l'iscrizione al PRA con l'eventuale messa in strada del veicolo con cambio intestatario del veicolo, sono in possesso del libretto di circolazione, targhe e foglio complementare. L'agenzia mi ha chiesto € 370,00 + 86,10 relativi ai 3 bolli maggiorati in quanto la lambretta era stata radiata, ma non è tanto considerando che ho gia fatto io l'iscrizione al registro storico? grazie

Ulix

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18036 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2008 :  08:45:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo che le agenzie tengano conto della iscrizione a RS, non sono loro che se ne occupano.
Fatti fare un preventivo anche da un'altra agenzia, 472,10 Euro sono tantini.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2008 :  09:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami Ulix, ma se hai già l'iscrizione al Registro Storico, la targa, il libretto, il foglio complementare e, ovviamente, la Lambretta, cosa te ne fai dell'agenzia? Vai al PRA e, semmai, per i dettagli, rivolgiti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Fai certamente prima a spendi chiaramente meno.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2008 :  09:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai un'occhiata a questo Post:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13450&SearchTerms=spese


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Torna all'inizio della Pagina

ulix
Junior


Massa Martana - PG
Italy


50 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  11:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molto, sicuramente farò tutto da solo

Ulix
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2008 :  11:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' la cosa migliore. Trovi tutto qui, caso per caso: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ma ricordati che devi rivolgerti all'ufficio ACI provinciale della tua residenza, non al PRA, anche se spesso sono nello stesso edificio.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits