bisat77
Nuovo
Ronchi - GO Italy
35 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 gen 2004 : 16:35:56
|
Ho due problemi: 1.Ho appena rimontato il motore della mia li125 special dopo aver effettuato restaurodella carrozzeria ed aver rifatto l' impianto elettrico. Il motore precedentemente andava benissimo, quindi ho solo sostituito il tendicatena consumatissimo e pulito il pistone.Però adesso, appena messa in moto la lambretta, il motore ha iniziato ad emettere un forte sibilo persistente e molto acuto. Dopo un pò tale fastidioso rumore è scomparso,ma è ricomparso a tratti dopo un breve giro di prova. Ripensandoci, mi sono ricordato che anche prima dello smontaggio, dopo lunghe percorrenze, la lambretta emetteva un leggerissimo sibilo (molto meno fastidioso)simile a quello di adesso. Non riesco a capire da cosa possa dipendere, cuscinetti?catena? 2.Pur avendo sostituito tutti i cavi elettrici ed anche il blocchetto di accensione, quando ruoto la chiave per accendere le luci, il motore perde potenza e diventa irregolare, come se non arrivasse sufficiente corrente alla candela, cosa può essere, problemi all'isolamento bobine del volano???
meno internet, più cabernet...W i bisiachi! |
|